Adidas 2016

Migliore Adidas 2016 - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Capitolo sponsor, anche per la prossima stagione sul petto ci sarà il adidas 2016 brand Saporosa, nota azienda casearia andriese, Per il momento non è dato sapere se sul retro comparirà il co-sponsor ILFres, A cura di Donato Virgilio con la collaborazione di Tuttofidelis.

In vista del prossimo campionato di Lega Pro sono state presentate a Ronzone le nuove maglie della Cremonese 2016-2017, La prima novità è lo sponsor tecnico, al posto di Acerbis per i prossimi tre anni il materiale sportivo sarà fornito da Garman, Modelli d’eccezione sono stati Stefano Lucchini, Pasquale Maiorino, Giuseppe Gemiti e Riccardo Galli, Attraverso un comunicato, Garman ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa nuova partnership: “ E’ con grande soddisfazione che oggi presentiamo il connubio tra Garman e U.S, Cremonese, Abbiamo già avuto il piacere di collaborare con la gloriosa società Cremonese alcuni anni orsono e oggi adidas 2016 siamo qui a testimoniare questo nuovo sodalizio convinti che insieme raggiungeremo ottimo traguardi, La società U.S, Cremonese è un’azienda di grandi tradizioni, alla quale va portato rispetto, Da parte nostra ci sarà la massima cooperazione e disponibilità, consapevoli che Cremona è una città professionalmente esigente e profondamente legata ai colori dell’amata società, Garman milita sul territorio da molti anni e questo rafforza la sua immagine a livello provinciale e maggiormente nazionale, Auguriamo alla U.S, Cremonese ed ai suoi sponsor ogni bene ed ogni successo ”..

Come sottolineato dall’azienda nel comunicato, per Garman si tratta di un ritorno a fianco della Cremonese, L’azienda di Manerbio aveva già firmato le divise dei grigiorossi dal 2000 al 2005 adidas 2016 prima di Macron e Acerbis, i precedenti partner tecnici, La prima maglia propone le storiche tinte grigiorosse disposte su un insolito template palato, con tre strisce verticali molto spesse arricchite da pinstripes rosse che corrono lungo il palo centrale e sui fianchi, Le maniche sono rosse con bordi grigi coordinati allo scollo a V..

Il lettering di Garman è cucito in bianco lungo la clavicola mentre i loghi dell’azienda bresciana sono posti sulle maniche in grigio. La seconda maglia, bianca e lilla come quella delle origini, omaggia la storia del club con i colori utilizzati fino al 1915. La maglia bianca, chiusa da un girocollo lilla, si abbina a pantaloncini e calzettoni neri. L’ultimo precedente riguardo questa divisa storica è stata la versione lanciata da Acerbis nel 2013 per celebrare i 110 anni dalla fondazione del club.

Come terza maglia Garman propone un kit blu navy con colletto a V rosso e bordo manica grigio, Sottili strisce diagonali grigie e rosse adidas 2016 si alternano sul pannello frontale della casacca, La maglia, molto apprezzata in sede di presentazione, si abbina a pantaloncini e calzettoni blu con inserti grigiorossi, Nel corso della presentazione è stata svelata anche la nuova maglia dei portieri, La colorazione grigio e verde acido riempie un disegno spezzato sul quale il main sponsor si adatta in maniera molto armonica..

L’ambiziosa campagna del  Venezia FC nella prossima Lega Pro si è aperta con la presentazione delle nuove  maglie 2016-2017, avvenuta presso l’Hotel Monaco & Gran Canal di Venezia. Per il quarto anno consecutivo le divise della squadra arancioneroverde saranno firmate Nike. Ad introdurre le nuove maglie il presidente dei lagunari Joe Tacopina: “ Oggi presentiamo le maglie che i nostri giocatori indosseranno in quella che mi auguro sarà una stagione straordinaria per il nostro club. Ancora una volta i nostri ragazzi vestiranno un kit gara Nike, un brand prestigioso e forte proprio come la società che da un anno a questa parte stiamo costruendo giorno dopo giorno. I colori arancioneroverdi torneranno presto a far parte del calcio che conta; torneremo a ruggire proprio come quel leone che quest’anno abbiamo deciso di riprodurre sulle nostre maglie “.

Per descrivere i nuovi kit ha poi preso la parola il direttore sportivo Giorgio Perinetti : “ adidas 2016 Queste maglie sono bellissime, ricordo che le maglie del Venezia erano le più belle della serie A e chi la indossa deve sapere che sopra di sé, oltre ad una società importante ha anche una storia e una tradizione sportiva di tutto rispetto, Le maglie devono essere indossate dai cuori giusti perché non c’è traguardo senza passione, Non possiamo garantire che vinceremo il campionato ma garantiamo che ce la metteremo tutta ”..

Ancora una volta, la ricetta scelta per la maglia casalinga è la predominanza del nero con l’arancio e il verde relegati adidas 2016 agli inserti, La maglia, infatti, si presenta interamente nera senza contrasto cromatico su bordo manica o girocollo. Sul fianco sinistro è disegnato il leone alato, simbolo di Venezia, raffigurato con le ali aperte e colorato di arancio e verde, Un’altra piccola nota di colore è presente dietro il colletto e consiste nella scritta “Arancioneroverdi”, applicata nei colori societari, I nomi dei calciatori e le numerazioni sono bianche, Lo stemma del Venezia, applicato sul petto a fianco al logo Nike, è realizzato in Lextra 4D, una speciale tecnologia che conferisce al prodotto maggiore resistenza all’usura e ai lavaggi..



Messaggi Recenti