Adidas Superstar Oro

Migliore Adidas Superstar Oro - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare di nuovo in campo dopo la pausa estiva, Questi nuovi scarpini mi aiuteranno a trovare il giusto ritmo di gioco e la adidas superstar oro nuova combinazione colore è molto particolare, La preparazione pre-stagionale è fondamentale per porre le migliori basi per affrontare al meglio i numerosi impegni dell’anno, dobbiamo difendere i titoli di campioni d’Inghilterra e della League Cup oltre a cercare di arrivare il più lontano possibile in Champions League e sono molto felice di ricominciare con ai piedi le mie evoPower”..

Oltre ad una calzata fra le più comode del mercato, la evoPower si distingue per la struttura Gradual Stability Frame, una spina dorsale che le permette di piegarsi in entrambi i versi, avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo, La tomaia è in microfibra morbida ed è ricoperta dai cuscinetti in schiuma Accufoam che al momento dell’impatto con la palla creano una superficie di calcio liscia e piatta, Potrebbero essere gli scarpini del riscatto per Mario Balotelli, il quale ha aggiunto: “Nuovi scarpini, nuova stagione, nuovo inizio, Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi, sono adidas superstar oro davvero carico, Le evoPower sono le scarpe da calcio perfette per me e questa colorazione mi piace moltissimo, Questa stagione devo e voglio dimostrare le mie qualità e sono entusiasta di ricominciare”..

In casa Juventus è partita l’era adidas con la presentazione ufficiale delle nuove  maglie 2015-2016, Il contratto con il brand a 3 strisce scadrà nel 2021, vediamo le novità del primo capitolo di questo importante matrimonio, PRIMA MAGLIA JUVENTUS 2015-2016 Fedele alla tradizione con le sue tipiche strisce verticali – di cui 6 nere e 5 bianche – incarna lo stile classico della Juventus, Le righe non sono delineate, ma si intersecano adidas superstar oro fra loro creando un simil effetto zig-zag..

Il colletto è a ‘V’ bianco con i lembi sovrapposti, da qui partono le tre strisce adidas nere che terminano a metà manica, in corrispondenza della palatura bianconera. Per la prima volta sul petto compaiono le tre stelle dorate a sormontare lo stemma, insieme al logo adidas nero con profilo bianco e allo sponsor Jeep in un rettangolo nero. Il look è completato dallo scudetto tricolore e dalla coccarda della Coppa Italia, quest’ultima senza la stella d’argento su precisa scelta della Juventus.

La maglia è chiusa in fondo da una banda nera su cui sono intagliati tono su tono una J, simbolo del club, e una serie di rettangoli che richiamano adidas superstar oro il design esterno dello Juventus Stadium, Passiamo al retro dove il bianco la fa da padrone e le strisce sono relegate alla parte inferiore, Nomi e numeri sono applicati in nero con un nuovo font, I pantaloncini home sono bianchi con le tre strisce e una banda nera sul retro, un dettaglio presente anche sui calzettoni, SECONDA MAGLIA JUVENTUS 2015-2016.

Più coraggiosa e innovativa è la maglia away con girocollo nero il cui colore di base, il rosa, si rifà alle origini del club torinese. Il dettaglio più in vista è la banda centrale bianca inframezzata da una riga rosa scuro che prosegue anche sulle maniche. Su di essa è apposto il main sponsor sempre con lo sfondo nero. Come per la maglia casalinga sul bordo inferiore, stavolta bianco, sono disegnati tono su tono la J e la grafica esterna dello Juventus Stadium. I pantaloncini sono neri con inserti rosa, mentre sui calzettoni rosa con risvolto nero torna il blocco centrale di righe della maglia.

“Per adidas superstar oro la prima volta la Juventus vestirà le 3 strisce, Siamo orgogliosi della partnership raggiunta con la squadra Campione d’Italia e al contempo lieti di svelare a tutti gli appassionati prima e seconda divisa per la stagione 2015/16” – ha dichiarato Andreas Gellner, amministratore delegato adidas South Europe – “Il modo migliore per iniziare questa nuova collaborazione è celebrare i successi ottenuti dai bianconeri negli ultimi anni, Lo abbiamo fatto inserendo le 3 stelle ricamate sullo stemma del club e ispirandoci al luogo simbolo di questi successi: lo Juventus Stadium.”.

MAGLIE PORTIERE JUVENTUS 2015-2016 Susciterà tante emozioni la nuova maglia da portiere riservata al capitano Gigi Buffon e ai compagni di ruolo, grazie ai colori grigio e nero che arrivano direttamente dal passato, Il look, infatti, è quasi identico a quello sfoggiato da Dino Zoff nella sua ultima apparizione in bianconero nel adidas superstar oro 1982-83, Nella versione di adidas non c’è il colletto a polo, sostituito da un girocollo nero unito ad una forma a ‘V’, Nomi e numeri sono bianchi..



Messaggi Recenti