Adidas Yeezy Donna

Migliore Adidas Yeezy Donna - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Tre i vincitori del contest,  Christopher Loretti, Lucio Gazzola e Simone Cravedi, che hanno optato per la scelta di una tonalità dominante scura in modo da mettere in risalto i colori sociali del club (da sottolineare che il bianco e il rosso erano esclusi dalla scelta dei colori principali perché riempivano già la maglia casalinga e quella da trasferta ), La nuova casacca è nera con una banda orizzontale che attraversa il petto realizzata in bianco e rosso all’interno della quale è stato inserito lo scudetto societario, I colori della banda sono ripresi dal colletto a polo con scollo a V senza bottoni, mentre soltanto il rosso va ad impreziosire il bordo delle maniche, A dare il tocco finale alla maglia è il watemark grigio apposto sulla parte inferiore della maglia che rappresenta il lupo, simbolo del Piacenza Calcio, Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni neri entrambi con richiami adidas yeezy donna ai colori sociali..

Ma lo sport non è stato il solo protagonista della giornata: la presentazione della nuova maglia – a cui hanno partecipato Davide Battistotti (consigliere del Piacenza Calcio), Marco Scianò (consulente del club) e Isabella Martini, dell’ufficio marketing – è stata anche l’occasione per il Piacenza Calcio di ufficializzare la partnership a scopo benefico con la Caritas della Diocesi di Piacenza e Bobbio, rappresentata da Giuseppe Chiodaroli, che ha ospitato adidas yeezy donna la manifestazione..

“Nelle prossime settimane – ha spiegato Isabella Martini – verranno presentate le future iniziative con la Caritas e con la La Carovana della Fraternità”, iniziative che sicuramente rappresenteranno un fiore all’occhiello per il club biancorosso da tempo è legato anche a Unicef, I tifosi dei lupacchiotti potranno già acquistare la maglia dallo store on-line della società, mentre il debutto sul terreno di gioco adidas yeezy donna è avvenuto domenica nella sfortunata trasferta contro il Mapellobonate che ha visto il Piacenza sconfitto per 4-3..

L’unica nazionale africana di adidas ai Mondiali 2014, la Nigeria, ha presentato le maglie che indosserà in Brasile e nel prossimo biennio. Il nuovo kit casalingo si distingue per l’ utilizzo del verde in due tonalità, più chiaro e acceso sul davanti, sul retro e sulle spalle, più scuro invece lungo i fianchi e sulle maniche. Il colletto a forma di V è anch’esso caratterizzato dalla duplice colorazione verde, mentre il bianco disegna le strisce e il logo di adidas ricamato sul petto. Opposto ad esso c’è lo stemma della Nigerian Football Federation. Sul pannello frontale, inoltre, si segnalano le pinstripes che arricchiscono ulteriormente la maglia.

Più sobrio il retro dove troviamo in stampatello il nome della squadra, Nigeria, che sovrasta la consueta riga ad arco di adidas, “Siamo orgogliosi di aver collaborato nuovamente con adidas per la realizzazione della maglia 2014, Essa non si rivolge solo alle Super Aquile, ma a tutti i nostri fans nel mondo, Siamo soddisfatti di questo disegno che riflette l’innovazione unita all’allegria del nostro popolo, adidas yeezy donna La maglia presenta un look rinnovato, ma i pannelli laterali mantengono la tradizione con lo storico verde più scuro”, ha dichiarato Alhaji Aminu Maigari, presidente della federcalcio nigeriana..

La seconda maglia presenta molte similitudini nel template colorato di bianco e verde. In più, ripreso dal bordo dello stemma federale, ci sarà il rosso di nomi e numeri a darle un look maggiormente aggressivo. Le divise incorporano la tecnologia Climacool e sono traforate lungo le spalle per favorire la traspirazione della pelle. L’ esordio della nuova divisa avverrà a Marzo, quando la nazionale nigeriana affronterà in amichevole il Messico. Al Mondiale invece scenderà in campo per la prima volta il 16 Giugno per sfidare l’ Iran vestito da Uhlsport.

Dopo aver svelato la maglia casalinga lo scorso ottobre, la  Federación Mexicana de Fútbol ha presentato, insieme ad adidas, il kit away con cui i messicani voleranno in Brasile il prossimo giugno, La nuova divisa va a scavare nella tradizione della nazionale messicana ripescando quel rosso che aveva tinto adidas yeezy donna le sue maglie per la prima volta nel mondiale uruguaiano del 1930 fino alla coppa del mondo giocata in Svezia nel 1958, Quella fu l’ultima volta in cui la maglia titolare era una camisa roja..

La nuova casacca è diversa nel template rispetto alla prima maglia, ma allo stesso tempo cerca di non discostarsi da essa utilizzando un concept che mette al centro l’amore per la nazionale cui corrisponde un design che rispecchia l’idea di base, Il rosso che investe la maglia rende omaggio proprio alla passione, all’unità e allo spirito combattivo della nazionale messicana: questi elementi di appartenenza, infatti, sono resi evidenti da una linea nera che solca adidas yeezy donna il petto realizzata come se fosse quella di un elettrocardiogramma di un cuore vivo e pulsante sotto la maglia e che culmina con lo stemma della Federazione cucito in petto con soluzione bicromatica..



Messaggi Recenti