Air Jordan 1 Not For Resale

Migliore Air Jordan 1 Not For Resale - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Tante le novità nel nuovo Photoboots di settimana! Adidas spopola con air jordan 1 not for resale la nuova collezione Blue Blast, sia con ACE 17 che con la più visibile X 16 ai piedi del centrocampista nerazzuro Antonio Candreva, Stupisce invece Mesut Ozil, che indossa persino la vecchia generazione ACE 16+ nella colorazione Stellar! Non è da meno la nuova collezione Radiation Flare di Nike Football, che trova spazio ai piedi di Neymar, con Vapor, e Gonzalo Higuain, con la nuova HyperVenom Phantom 3, Spettacolare la scarpa dedicata ai 250 gol di Wayne Rooney, vista in campo col Wigan in FA Cup..

Lucas Biglia (Lazio) – adidas ACE 17+ PureControl Neymar (Barcellona) – Nike Mercurial Vapor XI Mesut Ozil (Arsenal) – adidas ACE 16+ PureControl Wayne Rooney (Manchester United) – Nike HyperVenom Phinish WR250 Gonzalo Higuain (Juventus) – Nike HyperVenom Phantom 3 Graham Zusi (USA) – adidas COPA 17.1 Antonio Candreva (Inter) – adidas X 16+ air jordan 1 not for resale PureChaos Wijnaldum (Liverpool) – adidas ACE 17.1 Tammy Abraham (Bristol City) – Nike Mercurial Superfly V.

La stagione calcistica del Sudtirol è iniziata all’insegna della continuità, per quanto riguarda lo sponsor tecnico, in quanto il club bolzanino ha air jordan 1 not for resale mantenuto Garman per il quinto anno consecutivo, Questo legame così duraturo ha dato vita, per il campionato di Lega Pro 2016-17, girone B, a due maglie disegnate ad hoc dal brand lombardo, Andiamo a vederle nel dettaglio, La divisa casalinga, rimane, nella sua iconicità, legata alla tradizione del Sudtirol, richiamando apertamente i colori sociali del club, Il bianco predomina sulla divisa, frontalmente rimane visivamente importante la trama fulminea a rombi rossi disegnata dal prof, Antonino Benincasa nel 2013-14, e votata dai tifosi tramite un contest online..

La trama parte dalla manica destra e taglia obliquamente la divisa donandole dinamicità. Lo stesso rosso viene utilizzato per la dicitura “FC Sudtirol” sul retro del colletto a girocollo, nonchè per le personalizzazioni. Inoltre lo stemma è posizionato al centro della maglietta e la griffe Garman è inserita lateralmente all’altezza della spalla. Il kit si completa con i pantaloncini rossi ed i calzettoni bianchi, a loro volta decorati da due inserti obliqui rossi. In base ai colori degli avversari il kit casalingo è abbinato ai pantaloncini bianchi per un look total white.

Passando alla divisa da trasferta, la squadra tirolese quest’anno ha promosso la maglia nera come seconda, scalzando quella rossa che veniva solitamente utilizzata come away kit, Essa si presenta total black, ma con una personalizzazione disegnata e studiata apposta per il club air jordan 1 not for resale bolzanino: sulla parte destra è presente tono su tono, il reticolato che è stato inserito nel nuovo logo del club, modificato nel maggio 2016, al posto della trama a sacchi presente invece in quello antecedente..

A differenza della divisa casalinga il colletto è a polo con una chiusura verticale a V : la stessa chiusura è un richiamo ai colori sociali del club, con una striscia rossa e bianca. Il marchio Garman è sempre inserito sulla spalla destra ed invece il logo sociale questa volta prende posizione all’altezza del cuore. Due kit tradizionali ma allo stesso tempo iconici, personalizzati e ricercati. Cosa ne pensate delle maglie del Sudtirol per la Lega Pro 2016-2017?

Poco meno di una settimana fa adidas Football aveva presentato il primo prodotto della collezione Blue Blast, le ACE 17, nelle versioni dedicate al calcio con PureControl, al calcetto con PureControl TF ed infine alla strada, con la ACE 17.1 Tango, Oggi la collezione si completa con i nuovi colori delle scarpe da calcio X 16, MESSI 16 e COPA 17, già disponibili su SoccerHouse24, Lo scarpino dedicato ai giocatori che creano il caos in campo, che sono causa ed effetto del risultato grazie alle loro giocate, si vestono di blu, com’era intuibile dal nome della collezione, air jordan 1 not for resale unito ad un rosa sfumato che ricopre il tallone..

Questo per tutte e tre le versioni, Stadium, Cage e Street, Le caratteristiche degli scarpini restano le medesime che abbiamo apprezzato fino ad air jordan 1 not for resale oggi, sottolineando ancora una volta che se cercate un prodotto leggero, morbido e confortevole, le X 16 fanno al caso vostro, Tutta la linea COPA 17, dallo stadio alla strada, ha un unico comune denominatore: classe unita al comfort, La colorazione Blue Blast tinge di azzurro la tomaia mettendola a contrasto con il bianco del tallone e dell’intersuola (nel modello street per il tempo libero)..



Messaggi Recenti