Air Jordan 1 Off White

Migliore Air Jordan 1 Off White - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Quella tra Napoli e Sparta Praga sarà una sfida inedita, ma non è la prima volta che i cechi affrontano un club italiano, Nonostante la bilancia dei precedenti penda fortemente a favore delle nostre squadre, gli ultimi incroci dello Sparta Praga con formazioni italiane hanno arriso ai cechi, Nella doppia sfida del girone di Europa League contro il Palermo, stagione 2010-2011, lo Sparta Praga ha infatti ottenuto una vittoria per 3-2 in casa e un pareggio per 2-2 in Sicilia, Le divise indossate dai cechi nelle sfide contro il Palermo erano prodotte dallo storico partner tecnico Nike; la versione home si differenziava dalle air jordan 1 off white attuali maglie per la presenza del colletto nero che si apriva in un inserto lungo le spalle; mentre  la divisa da trasferta, come ai giorni nostri, era rappresentata da una divisa gialla ma combinata a maniche ed inserti neri..

Si conclude così il primo appuntamento della nostra rubrica dedicata alle nostre euro-avversarie, In attesa della partita lasciamo a voi il primo air jordan 1 off white verdetto: quale squadra tra Napoli e Sparta Praga indossa le divise più belle?.

Questa sera allo Stadio Olimpico saranno di scena i Campioni di Russia del CSKA Mosca, ospiti della Roma nella giornata di esordio del gruppo E di Champions League, Cogliamo l’occasione per dare uno sguardo alle loro divise per 2014-2015, prodotte da adidas, La prima maglia rispetto alla scorsa stagione vede il ritorno delle strisce verticali, che sono tre blu su sfondo rosso, colore dominante utilizzato anche per le maniche ed il retro, Le tre strisce sulle spalle sono dorate, così come il logo adidas posto al air jordan 1 off white centro del petto e la stampa di nomi e numeri..

La divisa si completa con pantaloncini e calzettoni blu con dettagli rossi e le tre strisce ancora dorate. Più significativa la seconda divisa. Se il Napoli nella scorsa stagione ha fortemente  sdoganato il design camouflage, chi poteva farlo meglio di un club legato per tradizione all’esercito ? La maglia è bianca con le tre strisce lungo le maniche nere e colletto ed inserti in grigio. Sulla parte frontale è presente un design mimetico grigio, con le macchie che assumono due tonalità diverse grazie ad un gioco di  texture, piena per quelle scure, punteggiata per quelle chiare. Anche in questo caso la parte posteriore è a tinta unita.

I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce laterali nere e le rifiniture in basso nero-grigie, I calzettoni sono bianchi con la parte bassa grigia e dalla forma irregolare, Le tre strisce sul risvolto sono nere, Vi piacciono air jordan 1 off white le maglie del CSKA Mosca?.

A poche ore dall’inizio delle coppe europee, Nike ha svelato le terze maglie di alcuni dei suoi club più importanti in Europa. Ciò che colpisce è l’utilizzo per tutte del medesimo modello variato nei colori, alcuni particolarmente accesi, per un approccio visivo che ricorda quello delle cicliche presentazioni di nuove colorazioni o special packs nel mondo degli scarpini. Delle maglie di Juventus ed Inter vi abbiamo già parlato in due pezzi dedicati, così come di quella blu del Manchester United che era stata presentata già in estate.

Dunque conosciamo già il modello, che è caratterizzato dalla parte parte posteriore che si presenta di una tonalità più scura rispetto a quella frontale, con i due gradienti di colore separati da una striscia a air jordan 1 off white contrasto che attraversa le maniche, i fianchi, i pantaloncini ed i calzettoni conferendo un forte dinamismo alla divisa, A completare un template così moderno c’è un elemento molto classico:  il colletto a polo, chiuso da tre bottoni, BARCELLONA Vediamo le diverse declinazioni cromatiche proposte iniziando dal Barcellona, squadra per la quale è stato scelto il colore giallo, tra i più utilizzati nella storia delle divise da trasferta dei catalani ed in una tonalità denominata “volt”, vicina a quella fluorescente del 2005-2006..

La striscia laterale a contrasto è blu navy e nell’interno del colletto è stampato il motto “mès que un club – 1899”, racchiuso dal classico triangolino caratteristico delle maglie Nike di questa stagione, MANCHESTER CITY Per i Citizens il colore scelto è il viola, già utilizzato per le maglie da trasferta Umbro nei primi anni ’90 e più recentemente con Le C0q Sportif nel 2007-2008, Il colletto in questo caso è a contrasto, dunque air jordan 1 off white della stessa tonalità scura del retro della divisa, Il colore delle strisce laterali è il “lime green”..



Messaggi Recenti