Air Jordan 1 Off White White

Migliore Air Jordan 1 Off White White - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Indecisi su come vestirvi per la festa di Halloween? Adidas viene in vostro soccorso con l’ edizione Supernatural delle scarpe Predator Instinct e F50 adizero, Un verde brillante decora la tomaia di entrambi gli scarpini che saranno indossati nel prossimo weekend dai principali air jordan 1 off white white testimonial di adidas, quali Di Maria, James Rodriguez, Bale, Gerrard e Oscar, In Italia la vedremo ai piedi di Llorente, Pjanic e De Silvestri, La Predator Instinct Supernatural fa parte della gamma che celebra i 20 anni di questo storico modello, come il romantico Revenge Instinct Pack o la collezione Crazylight, La parte anteriore è verde con i consueti inserti in gomma di una tonalità più scura, mentre il resto è blu-azzurro con le tre strisce bianche..

Colori ancora più fluo per la F50 Supernatural, adatta ai calciatori che fanno della velocità uno dei loro punti di forza, La grafica che ricopre la tomaia Hybridtouch in pelle sintetica riprende quella che abbiamo già visto nel Battle Pack per i mondiali brasiliani, air jordan 1 off white white virata ora in un luminoso verde, Anche ad Halloween potrete sfrecciare in campo grazie ai soli 150 grammi di peso, Probabilmente non avranno poteri soprannaturali, ma fate attenzione perchè stanotte potreste vedere in giro le prime scarpe zombie..

Appuntamento annuale con il cambio del pallone ufficiale in Serie A, Coppa Italia e competizioni Primavera, Nike ha presentato Ordem Hi-Vis, la versione invernale del pallone utilizzato nel massimo campionato italiano 2014-2015, in Premier League e nella Liga, Caratterizzato dal colore giallo ad alto contrasto cromatico per aumentare la visibilità in campo, mantiene le caratteristiche tecniche della versione standard : 12 air jordan 1 off white white pannelli termosaldati, scanalature aerodinamiche Aerow Trac, camera d’aria in lattice di carbonio fluttuante e la tecnologia Nike Radar che permette di vedere la palla più rapidamente..

Chi ha seguito lo spettacolo del Clàsico forse avrà notato anche le nuove scarpe ai piedi di Cristiano Ronaldo. Come adidas coccola Messi, Nike fa lo stesso con il suo testimonial più importante. Le nuove scarpe Mercurial Superfly CR7 sono state realizzate appositamente per il campione del Real Madrid, il quale non ha perso l’occasione per bagnare l’esordio con un gol. I nuovi scarpini, con la tradizionale silhouette delle Mercurial Superfly, si presentano in un elegante nero con un effetto scintillante sull’intera tomaia Nike Skin.

“Il nostro team ha avuto l’ispirazione di prendere un colore classico e farlo apparire totalmente nuovo,” ha detto Max Blau, VP Global Football Footwear, “Quello che abbiamo fatto questa volta è creare un modo completamente nuovo di guardare al nero. Sapevamo di voler creare questo effetto di brillantezza sul campo e realizzare qualcosa che veramente spiccasse sotto il sole o i riflettori, ma abbiamo dovuto provare più volte prima di ottenere l’effetto giusto”, Come il cavallo di battaglia Vapor, anche le scarpe Superfly sono inserite nel segmento speed, Il air jordan 1 off white white collo dynamic fit avvolge il piede anche alla massima velocità e insieme alla tomaia in Flyknit garantisce una sensazione simile a quella che si ha a piedi nudi..

“Queste nuove scarpe sono proprio adatte a me, perché sono eleganti, belle e brillano veramente in modo nuovo e diverso,” ha detto Ronaldo. “Mi è sempre piaciuto provare scarpe nuove, collezioni nuove, colori nuovi. Del resto questa settimana abbiamo disputato una partita speciale contro una grande squadra e sono entusiasta all’idea di giocare con scarpe nelle quali mi sento così bene.” “Quando Cristiano ha visto la scarpa per la prima volta, se ne è subito innamorato,” ha aggiunto Blau. “Ci ha detto che gli piaceva moltissimo l’eleganza sofisticata della scarpa e il fatto che potesse andare bene anche da indossare per una cena di gala”.

Come di consueto Nike ha abbinato al lancio delle Superfly CR7 anche un filmato, intitolato “Out of this world”, con Cristiano Ronaldo nelle vesti di un calciatore superveloce e un cammeo di Carlo Ancelotti, Più sotto trovate invece un’intervista al fuoriclasse portoghese (attivate i sottotitoli), Per non farsi mancare nulla, prima del big match contro il Barcellona ecco come air jordan 1 off white white si presentava Plaza de Colon a Madrid, Fantastico vero?.

Tra le novità del photoboots settimanale segnaliamo Nasri air jordan 1 off white white con un prototipo di scarpe Nike Hypervenom, Tevez con Tiempo custom e Floccari con le Mizuno Basara, Alvaro Arbeloa (Real Madrid) adidas Predator Instinct Besart Berisha (Melbourne Victory) adidas Adizero F50 Crazylight Eunan O’ Kane (Bournemouth) miadidas Nitrocharge 1.0 Sergio Floccari (Sassuolo) Mizuno Basara 001 Manolo Gabbiadini (Sampdoria) Puma evoPOWER 1 Gary Cahill (Chelsea) adidas Predator Instinct Crazylight Alessandro Gazzi (Torino) adidas World Cup.



Messaggi Recenti