Air Jordan 1 X Travis Scott

Migliore Air Jordan 1 X Travis Scott - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

La versione che state vedendo nelle nostre immagini invece, è la Tiempo Legend che fa parte del pacchetto Metal Flash, Rosso acceso unito all’arancio, linguetta e lacci neri air jordan 1 x travis scott come la scritta in rilievo sul tallone, Lo swoosh metallizzato è la caratteristica che accomuna tutti gli scarpini del pack, L’impatto visivo è eccellente, Apprezziamo sempre poi quando c’è una linearità tra le colorazioni, infatti se mettiamo le varie Tiempo uscite vicine si ha una percezione veramente gradevole, come se si intrecciassero tra di loro, Immancabili le scritte nel piatto suola in nero a contrasto con l’arancione..

Non dimentichiamoci che anche la struttura della Tiempo Legend 6 è completamente rinnovata, La parte che sicuramente ha subito la maggiore rivoluzione è la tomaia, infatti sono sperite le impunture e cuciture “a vista”, sostituite da una “gabbia” interna che poi esternamente non appare, Per questo non ci sono possibilità che acqua o fango induriscano la tomaia, lasciandola sempre morbida e restituendo un comfort assoluto ad ogni utilizzo, air jordan 1 x travis scott Anche le Nike Tiempo Legend 6 del pack Metal Flash sono un prodotto che potete trovare solo da rivenditori specializzati come SoccerHouse24..

Oggi, 15 Febbraio, Umbro presenta ufficialmente la nuova scarpa ‘Magica’, la Medusae, 185 grammi che uniscono eleganza, tocco di classe, comfort e fit garantito dalla pelle pregiata e da una leggerezza ormai ricercata in ogni scarpa, La scarpa presenta nella parte anteriore la pelle pregiata K-Leather, che garantisce un ottimo comfort e ovviamente un fantastico feeling, andando a coprire i punti più strategici che vanno a contatto con la palla, Nella zona mediale del piede invece troviamo una zona in mesh, costruita su una struttura in air jordan 1 x travis scott TPU A-Frame, che garantisce una notevole riduzione del peso totale della scarpa, ed una stabilità e resistenza che migliora ulteriolmente il comfort e la calzata della Medusae..

Nella suola troviamo una struttura che già abbiamo imparato a conoscere sulle Umbro Velocita. La conformazione dei tacchetti, infatti, è studiata per garantire il massimo delle prestazioni nei cambi di direzione, e il piatto suola è ideato per simulare perfettamente il movimento naturale del piede. Ci ritroviamo di fronte, quindi, ad una suola Speed che va a sposarsi con una scarpa che fa del tocco di palla la sua principale priorità. La parte tallonare, oltretutto, è stata imbottita per garantire il massimo comfort, e rinforzata per regalare una protezione maggiore nei contrasti più violenti.

Puntuali come sempre, con il ritorno della competizione forse più affascinante a livello europeo, la Uefa Champions League, air jordan 1 x travis scott ecco presentato il pallone della fase ad eliminazione diretta ed anche della finale: ecco adidas Finale Milano 2016, La struttura del pallone resta assolutamente la medesima (e non potrebbe di certo cambiare in mezzo alla competizione), ma il nostro occhio ormai abituato alle stelle inconfondibili per il pallone da gara dedicato alla Champions si posa sui dettagli, davvero interessanti..

Come è facile prevedere il pallone rende omaggio ad una delle città più importanti a livello mondiale nel panorama calcistico. La vista è immediatamente piacevole, unendo il bianco al grigio delle stelle champions ed ai dettagli rosa che donano una sensazione di “movimento” anche quando il pallone non è in gioco. Il design nel dettaglio invece include alcuni dei simboli più iconoci della città come il Teatro della Scala e le Torri di San Siro. Stadio che sarà il palcoscenico dell’atto finale della competizione europea più ambita.

Come ogni lunedì eccoci ritrovati per il nostro Photoboots ! Il match winner dello air jordan 1 x travis scott Juventus Stadium Simone Zaza incanta con le sue Mercurial Superfly Metal Flash, siglando il suo quarto gol in campionato, Numerose curiosità provengono dai piedi di Bruno Peres, Matias Vecino e Khouma Babacar, che con le sue scarpe totalmente nere condanna l’Inter, Ciofani e Immobile continuano ad aumentare lo score adidas Football, con ACE e X e una doppietta ciascuno, Simone Zaza (Juventus) – Nike Mercurial Superfly IV.

Daniele Ciofani (Frosinone) – adidas ACE 16.1 PrimeKnit Bruno Peres (Torino) – NikeID Mercurial Superfly IV Sergio Aguero (Manchester City) air jordan 1 x travis scott – Puma Evospeed SL Matias Vecino (Fiorentina) – Nike Magista Obra Tech Craft Ciro Immobile (Torino) – adidas X 15.1 Danny Welbeck (Arsenal) – Nike HyperVenom Phantom II Khouma Babacar (Fiorentina) – Nike Mercurial Vapor X Harry Kane (Tottenham) – Nike HyperVenom Phinish.



Messaggi Recenti