Air Jordan Chicago

Migliore Air Jordan Chicago - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

La composizione territoriale del torneo vede l’ America come continente maggiormente rappresentato con ben cinque nazionali; secondo posto per l’ Europa air jordan chicago con quattro rappresentative, Seguono Africa e Asia rappresentate da tre squadre a testa, mentre le Isole Figi è l’unica nazionale del continente oceanico, Nel corso della manifestazione i padroni di casa hanno utilizzato una divisa Nike identica in tutto e per tutto a quella utilizzata nel corso della Copa America Centenario, Il Vapor Kit di Neymar e compagni si compone di maglia gialla con inserti verdi, pantaloncini blu e calzettoni bianchi..

Sul petto a differenza dello stemma federale della nazionale verdeoro è ricamato l’emblema della squadra olimpica, Anche la divisa away riprende il modello utilizzato dalla nazionale pentacampeon, ma non è ancora stato utilizzato nel corso dell’Olimpiade, La nazionale olimpica danese ha air jordan chicago affrontato i giochi di Rio indossando divise marcate Hummel, Come era stato annunciato a gennaio del 2016, Hummel è subentrata ad Adidas nella fornitura dei kit della nazionale danese al termine degli Europei..

La divisa è ispirata alla bandiera danese, con una striscia verticale bianca che attraversa la maglia rossa all’altezza dello stemma olimpico e con una riga orizzontale che scorre sulle maniche. Nel corso dell’Olimpiade i danesi hanno utilizzato la sola versione home dei kit Hummel, La nazionale mediorientale, sponsorizzata da Adidas, ha partecipato all’Olimpiade sfoggiando solamente la divisa da trasferta, lasciando così nello spogliatoio la versione casalinga, La maglia away, prevalentemente verde, è attraversata centralmente da una doppia striscia bianca, interrotta in prossimità del air jordan chicago petto da uno spazio a V che contiene le numerazioni. Sul petto sono cuciti il logo Adidas e la bandiera irachena..

A differenza delle divise firmate Nike della nazionale calcistica sudafricana, i kit della squadra olimpica sono prodotti dal brand cinese  361° Degrees International Limited. La prima maglia è gialla con la manica sinistra e le personalizzazioni in verde. I pantaloncini e calzettoni sono gialli con inserti verdi. La divisa da trasferta mantiene il modello della versione home con i colori invertiti. Pantaloncini e calzettoni sono intercambiabili fra i due kit. Anche per i Giochi la nazionale nigeriana si affida al partner tecnico Nike che propone due divise tradizionali. La divisa home della Nigeria utilizza come modello un Vapor Kit completamente verde, con un solo inserto bianco attorno al colletto. Completamente verdi anche i pantaloncini e i calzettoni.

La seconda divisa, che ha esordito nella semifinale persa air jordan chicago per 2-0 contro la Germania, riprende lo stesso modello del kit home invertendone i colori, Rispetto alle rivoluzionarie maglie della Copa America Centenario con la prima divisa interamente bianca, la nazionale olimpica colombiana sfoggia i suoi consueti colori sulle divise Adidas prodotte per i Giochi di Rio, La prima maglia è gialla con un inserto blu sulle spalle interrotto da una striscia rossa, ripresa come bordo inferiore della casacca, I pantaloncini e i calzettoni bianchi con inserti blu spezzano cromaticamente la divisa..

La seconda maglia, disegnata sullo stesso modello della prima, si presenta blu navy con inserti giallorossi sulle spalle. I pantaloncini sono blu con inserti e numeri gialli, mentre i calzettoni sono completamente blu. Sponsorizzazione Adidas anche per la squadra olimpica del Giappone che sfoggia le stesse divise della nazionale maggiore. La prima maglia si caratterizza per un blu molto scuro ed è attraversata da una grafica a righe orizzontali di diverse tonalità di azzurro e blu con una sottile striscia rossa a spezzare il disegno. I pantaloncini e i calzettoni sono blu con inserti azzurri.

La versione away è completamente bianca con colletto e bordo manica blu navy, Al centro della maglia trova spazio una grafica celeste formata da numerosi triangoli, I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con inserti blu, Le divise utilizzate alle Olimpiadi non presentano lo stemma della federazione nipponica, ma soltanto la bandiera dello stato asiatico cucita sul petto, La novità più clamorosa in tema di divise olimpiche è senza dubbio rappresentata dalla Svezia, La squadra olimpica nordeuropea ha affrontato i Giochi indossando maglie prodotte dal colosso di abbigliamento air jordan chicago svedese H&M, a differenza della nazionale calcistica federale che utilizza kit firmati Adidas..

La prima maglia è completamente gialla con gradazioni di colore che sfumano verso tonalità più scure scendendo verso il basso, Le personalizzazioni sono blu royal come lo stemma della squadra olimpica svedese e il logo della casa di abbigliamento scandinava, Anche per la maglia da trasferta air jordan chicago H&M propone diverse tonalità di colore che sfumano verso il basso con il blu protagonista, I pantaloncini sono blu navy, mentre i calzettoni sono colorati con tre differenti tipi di blu, Le personalizzazioni sono applicate in giallo..



Messaggi Recenti