Air Jordan Off White

Migliore Air Jordan Off White - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

In abbinamento alla maglia abbiamo i pantaloncini bianchi, dove il blu va a rifinire le strisce adidas e, in associazione con il rosso, i bordi inferiori, I calzettoni, air jordan off white infine, chiudono il kit tricolore per i giapponesi, realizzati con strisce orizzontali su due tonalità di rosso con richiamo ai colori della maglia nel risvolto, Con la maglia da trasferta, invece, qualcosa in più è stato osato, Per la nuova stagione i marinai giapponesi abbandonano il bianco e grigio della scorsa stagione a favore di una casacca dal colore più vivace, l’ Infrared adidas meglio conosciuto come arancione, La divisa cambia aspetto non solo per il colore ma anche per il template utilizzato: si passa, infatti, dal Condivo al Tabela 14 Jersey (lo stesso utilizzato dallo Schalke 04 per la maglia home 2012-2013 ) con strisce diagonali tono su tono che attraversano il pannello frontale da sinistra verso destra, Rifiniture tutte in bianco: dal bordo maniche alle stripes sulle spalle, passando per il colletto dal disegno a V, Unico elemento di continuità con la maglia casalinga è la striscia gialla orizzontale che solca le spalle..

Nome e numero dei giocatori sono in blu scuro, mentre gli sponsor sono riempiti in bianco, Pantaloncini in pendant con la maglia con le strisce laterali bianche e bordature in evidenza solo posteriormente, mentre i calzettoni, in rosso molto tenue, quasi un rosa salmone, con strisce orizzontali bianche completano questa divisa da trasferta, Passiamo infine ai portieri, per le cui casacche si è tornati al template della maglia casalinga, Tre le soluzioni per gli estremi difensori degli Yokohama F, Marinos, La prima è bianca con dettagli grafici rossi e collo a V blu a riprendere tutti i colori presenti nello stemma del club, Rispetto al design dei giocatori di movimento sono stati aggiunti due inserti laterali rossi a segnare il profilo della maglia, Variazione cromatica generale non eccessiva per la seconda casacca realizzata in grigio con rifiniture nere e azzurre e con le strisce adidas bianche a richiamo dei numeri, Decisamente più accesa la terza maglia dei portieri, air jordan off white realizzata in giallo con collo blu e dettagli grafici in rosso, entrambi ripresi dalle stripes adidas e dai bordi delle maniche..

Questo, dunque, il lavoro di adidas per i marinai di Yokohama che salperanno alla conquista del titolo di campioni di Giappone che ormai manca da 10 anni e che l’anno scorso gli è stato soffiato dai Sanfrecce Hiroshima per un solo punto, AGGIORNAMENTO A poche settimane dalle presentazione dei kit per la J, League sono state svelate anche le maglie dei giapponesi per l’ Asian Champions League 2014, La maglia casalinga è blu, stavolta in una sola tonalità, con scollo a V bianco e inserti biancorossi sulle maniche, Sul air jordan off white petto compare la bandiera del Giappone applicata sopra lo stemma del club, I pantaloncini sono bianchi, i calzettoni rossi..

Xtreme. Estrema. Eccessiva. Esagerata. Il nome della nuova maglia che il Napoli ha svelato durante la presentazione di Jorginho non poteva essere più azzeccato. Se la “Camo Fight” aveva fatto discutere, complice un clamoroso successo sul mercato, questa rivisitazione 2.0 voluta dal presidente De Laurentiis ci pone di fronte ad una domanda: siamo davvero arrivati al limite? La maglia Xtreme è stata realizzata sul modello mimetico utilizzato nei primi mesi della stagione cambiando i colori. Al posto di alcune tonalità di verde compaiono ora l’azzurro e il giallo, ossia i colori della prima e della terza casacca dei partenopei. Nomi e numeri sono applicati in bianco.

I restanti dettagli come il colletto in maglieria, il ricamo dello stemma societario sul retro del collo o lo “spacco” delle maniche sono rimasti immutati, Il motivo di questo cambio repentino non è stato comunicato, ma a detta del direttore marketing Formisano non c’è nessuna azione legale in corso contro la precedente versione: “Il camouflage non l’ha inventato nessuno, è sulla maglia dei militari ed air jordan off white è una boutade”, “Per la prima volta presentiamo una quarta maglia, abbiamo voluto superarci ricalcando un disegno di grande successo sia di vendite che di critica, quale quello della maglia Camouflage”..

“In questa quarta maglia abbiamo condensato i colori delle tre divise precedenti. Per questo motivo abbiamo voluto battezzare la maglia con il nome “Xtreme” perchè esalta la vena fantasiosa e creativa che abbiamo voluto conferire ulteriormente sul tema della seconda maglia “Camo Fight” che tantissimo seguito ha avuto tra i nostri sostenitori”. “La maglia sarà disponibile da febbraio – chiude Formisano – allorquando potrà essere indossata sia dalla squadra che messa in vendita per i tifosi”.

Macron, in collaborazione con la dirigenza partenopea, propone di nuovo un prodotto unico e coraggioso, sfidando le molteplici critiche degli appassionati, Non sappiamo quale sarà la reazione sul mercato, ma di certo la vicinanza con il Carnevale potrebbe fornire un air jordan off white motivo in più per portarsi a casa un oggetto che non dimenticheremo tanto facilmente..

Tornato in J.League 1 dopo un anno di purgatorio in seconda divisione, il Gamba Osaka ha presentato le nuove divise Umbro per il 2014, Nato nel 1980 quale sezione calcistica della Matsushita Electric Industrial, proprietaria del marchio Panasonic, è l’ultimo club giapponese ad aver conquistato l’AFC Champions League, Rispetto alla passata stagione Umbro propone una prima maglia più classica nel consueto motivo palato nerazzurro, con le righe assenti sulle maniche e sui fianchi, Tocchi di rosso sono presenti in vari punti della maglia, a simboleggiare l’alba di un nuovo capitolo nella storia del club dopo la retrocessione, L’obiettivo del Gamba Osaka, manifestato anche dallo slogan “Rising G”che accompagna il lancio, è quello di tornare ai vertici del air jordan off white calcio giapponese..



Messaggi Recenti