Air Max 95

Migliore Air Max 95 - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Ultimo dettaglio non trascurabile, soprattutto dai fanatici air max 95 Mercurial, le nuove Elastico Finale III incarnano alla perfezione il segmento Mercurial e la suola TURF è un’assoluta garanzia assieme alla tomaia, Contatto naturale La tomaia è dotata della tecnologia NikeSkin che garantisce una maggiore aderenza ai piedi rendendo il contatto con la palla più naturale, Il design a pezzo unico elimina gli strati non necessari, con l’utilizzo unicamente di una sottile pellicola in poliuretano e di mesh ad alte prestazioni, in modo da ridurre il peso e avvicinare di più il piede alla palla..

Comfort totale La tomaia e il tallone traforati aumentano comfort e traspirabilità consentendoti di giocare più a lungo e con meno distrazioni, Aderenza sui campi artificiali La suola sagomata a basso profilo e i tacchetti in gomma (TF) per campi artificiali offrono un’aderenza ottimale al suolo e un miglior controllo del pallone in air max 95 corrispondenza della pianta del piede, Il doppio tallone aumenta la flessibilità per un’agilità e una presa superiori da qualsiasi angolazione..

Volete avere la soddisfazione di vedere un ‎puntero ‬ come Fernando 9 Torres con le scarpe adidas ‪World Cup? Il Photoboots ‬ settimanale ha air max 95 veramente delle chicche da urlo, come la nuova collezione evoPower 1.2 di Puma, Olivier Giroud (Arsenal) Puma evoPower 1.2 Antoine Griezmann (Atletico Madrid) Puma evoSpeed 1.3 Fernando Torres (Atletico Madrid) adidas World Cup Marco Verratti (Psg) Puma evoSpeed 1.3 Leather Karim Benzema (Real Madrid) adidas F50 adizero #therewillbehaters Edison Cavani (Psg) Nike Hypervenom Phantom #shinethrough.

Siamo davvero abituati a vedere uscire colorazioni e nuovi modelli ad un ritmo impressionante. Però a volte ci piace fare un salto nel passato più o meno recente, ognuno di noi ha un modello (o magari qualcuno in più…) che pensa come ideale, come qualcosa di inimitabile e speciale per sè stesso e per le proprie caratteristiche. Noi abbiamo selezionato 10 scarpe da calcio che, a nostro parere, sono assolutamente prodotti che almeno una volta nella vita avreste dovuto indossare, calzare ai vostri piedi.

Non sappiamo quanto condividerete, quanti di questi modelli avete realmente potuto indossare e provare e, invece, quali sono gli scarpini che per voi restano indimenticabili, Sappiamo di avercela messa tutta e che la nostra e vostra passione continueranno ad essere sempre alla ricerca di un prodotto che ci lasci a bocca aperta, adidas Predator Mania Nike Mercurial Vapor II R9 Nike Tiempo Legend air max 95 IV “Elitè” Nike Magista Obra adidas Predator Accelerator Puma evoPower Tricks Nike Hypervenom Phantom.

Il calcio e la famiglia sono due aspetti essenziali della vita di Neymar. Da questi è partita l’ispirazione di Nike per le nuove scarpe Hypervenom Liquid Diamond, create in esclusiva per il campione brasiliano in forza al Barcellona. La stretta relazione con la sorella Rafaella è simboleggiata dal  tatuaggio di un diamante che entrambi portano sul braccio. Sopra quello di Neymar c’è la parola “Sorella”, mentre Rafaella ha ovviamente la parola “Fratello”.

“Il tatuaggio a forma di diamante che ho sul braccio è stato fatto con mia sorella, Abbiamo pensato di farne uno insieme perché i diamanti sono preziosi e anche l’affetto che io provo per mia sorella è prezioso, così abbiamo deciso di renderci omaggio reciprocamente in questo modo,” ha affermato Neymar, “Un diamante è una pietra preziosa rara, semplice ma bella, È anche un gioiello air max 95 speciale che si fa notare e, attirando la mia attenzione, mi ricorda l’ affetto che provo per Rafa”..

Nike air max 95 ha consegnato le nuove Hypervenom a Neymar direttamente negli spogliatoi del centro tecnico del Barcellona, in una speciale confezione ad hoc, L’intera tomaia Nike Skin risplende nel suo luccicante colore argento vivo, un riferimento alla lucentezza dei diamanti, mentre i due swoosh sono colorati di fucsia e giallo, In oro la linguetta sottostante i lacci, un colore amato da Neymar sin dall’età di 12 anni, quando era solito spruzzare i suoi scarpini con la vernice dorata, Come racconta Max Blau, VP Nike Football Footwear, l’ispirazione è nata dallo stile di gioco e dalla personalità di Neymar, Il suo modo di attaccare la difesa avversaria fa pensare alla fluidità dei getti d’acqua tra gli scogli, così oltre al riferimento ai diamanti hanno cercato di ricreare questo senso di scorrimento fluido sulla tomaia..



Messaggi Recenti