Backpacks

Migliore Backpacks - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Passando al retro della divisa, la novità principale proposta da Acerbis è sicuramente il logo societario dell’ Albinoleffe, riprodotto con una stampa in sublimazione tono su tono in basso a destra, all’interno del quale si notano distintamente l’ airone, simbolo della città di Leffe, la torre presente backpacks nel paese di Albino e infine un’ onda, in rappresentanza del fiume Serio che scorre nella omonima Val Seriana e che bagna entrambi i paesi, Sempre sul retro, troviamo poi anche la presenza della dicitura U.C, Albinoleffe 1998..

La divisa si completa con pantaloncini celesti ma non omogenei, in quanto nella parte destra troviamo la presenza di righine blu navy verticali, I calzettoni sono totalmente celesti con una tonalità backpacks più tenue, La nuova divisa è stata presentata dal direttore generale di Acerbis Italia Walter Signori, che ha affermato:  “La maglia è stata studiata insieme allo staff dell’Albinoleffe; porta tutti i colori societari ma c’è una novità a livello cromatico con la presenza del blu navy predominante rispetto al passato e con la presenza delle sfumature a righe a fine maglia, Sul retro è stato inserito tono su tono il logo societario e la dicitura Albinoleffe, Il tessuto usato è il Lxpro X, tessuto leggero, traspirante ed elastico che garantisce ottima vestibilità e comfort per i calciatori.”.

Da segnalare una chicca, in sala stampa sono stati mostrati anche gli ultimi sei kit che Acerbis ha disegnato per l’Albinoleffe, dai primi anni di serie B fino all’ultima stagione di Lega Pro, Congiuntamente alla divisa dei giocatori di movimento è stata presentata anche la backpacks divisa casalinga del portiere, indossata da Achille Coser, Essa si presente total orange con innesti bianchi sui fianchi e sul colletto a girocollo, Pantaloncini arancioni anch’essi e calzettoni bianchi, Come giudicate la divisa casalinga studiata e disegnata da Acerbis per l’Albinoleffe formato 2016-2017?.

Dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata di campionato, la Pistoiese si è presentata ufficialmente ai propri tifosi in piazza Duomo, nel cuore di Pistoia. Nel corso della manifestazione, alla quale ha preso parte l’intera rosa di mister Remondina, è stata mostrata la nuova maglia 2016-2017 realizzata da Legea. La partnership fra Legea e la Pistoiese giunge così al terzo anno, in precedenza il marchio campano si era presentato ai tifosi arancioni con  una coraggiosa V blu sul petto, mentre nella passata stagione aveva puntato su un look più classico con il bianco a sostituire il blu nelle finiture.

Mentre nelle due stagioni precedenti Legea ha attinto dal proprio catalogo i modelli proposti agli arancioni di Pistoia, quest’anno propone una backpacks maglia  disegnata esclusivamente per la Pistoiese, Il colore di base è ovviamente l’ arancione, vivacizzato da uno scollo a V bordato di blu con lembi laterali dello stesso colore, più contenuti rispetto a quelli della passata stagione, Il blu del colletto è ripreso dal bordo delle maniche e dalle personalizzazioni applicate sul retro, Dietro al colletto è ricamata in corsivo la denominazione del club toscano con l’anno di fondazione 1921, Lo storico sponsor Vannucci Piante è applicato centralmente, mentre Legea è presente con tre loghi sulla maglia: due sulle maniche e uno sul petto..

I pantaloncini arancioni, che vedono il logo Legea applicato sia sul fronte della gamba destra che sul retro di quella sinistra, sono personalizzati con  la sagoma blu dell’orso, simbolo della città e del club arancione, ricamato a fianco dello stemma societario. A spezzare cromaticamente il kit ecco i  calzettoni blu, coordinati alle finiture della maglia. Le calze sono decorate da una doppia cerchiatura bianca e presentano il logo Legea ricamato in versione extra large sulla parte frontale. Questo abbinamento tra maglia e pantaloncino arancione con il blu dei calzettoni ricorda il kit Nike attualmente in dotazione all’Olanda.

Nel corso della stagione, come peraltro già successo nella prima uscita di campionato, verranno utilizzati anche calzettoni arancioni a formare un kit monocolore o pantaloncini blu per spezzare il kit, Nel corso della presentazione ufficiale di Piazza Duomo è stata mostrata soltanto la divisa casalinga, Non si hanno ancora notizie circa le divise da trasferta che saranno utilizzate nel corso della stagione, finora si è vista solo quella blu della scorsa backpacks annata, utilizzata nell’amichevole estiva contro il Cagliari..

Il modello in questione, molto datato, è spesso utilizzato dalle squadre Legea come divisa di allenamento ed è in dotazione anche allo staff tecnico della Pistoiese, Utilizzare come kit da gara la stessa divisa di allenatori e staff sarebbe a mio avviso davvero imbarazzante per un club di Lega Pro, il rammarico cresce in ragione dell’ottimo lavoro svolto da Legea per la versione home, L’arancione torna ad abbinarsi al blu sulla prima maglia e l’orso, che due anni fa era cucito dietro al colletto, ricompare questa volta sui pantaloncini, Preferite il backpacks blu o il bianco per le finiture della prima maglia? Come vedreste l’utilizzo dell’orso al posto dello stemma rettangolare in uso?.



Messaggi Recenti