Ciabatte Donna

Migliore Ciabatte Donna - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Altra curiosità sulla tomaia, avete notato come nella parte frontale ci sia un “intagliatura” che crea dei rilievi; bè non è solo un fattore estetico, bensì un nuovo modo ciabatte donna di “microtesturizzare” la tomaia, proprio per donare all’atleta un tocco di palla ancora più di livello superiore, Altro punto a favore della nuova Nike Skin è proprio la sensazione di robustezza e resistenza che si ha prendendole in mano, questo dovrebbe garantire un usura davvero ridotta, rendendo felici gli acquirenti Hypervenom II..

Vi ricordiamo che ciabatte donna la nuova Nike Hypervenom II la trovate già disponibile su SoccerHouse24 al prezzo unico di 249,90€ nella versione Phantom ed a 179,90€ nella versione Phinish con consegna gratuita in tutta Italia..

La stagione di Bundesliga del TSG Hoffenheim si è conclusa con una vittoria al Rhein-Neckar-Arena ai danni dell’Hertha Berlino, In quell’occasione il club di Sinsheim ha indossato la nuova maglia 2015-2016 ciabatte donna realizzata da Lotto, PRIMA MAGLIA TSG HOFFENHEIM 2015-2016 Dopo la maglia trinciata del primo anno di sponsorizzazione, il brand trevigiano ripropone un design unico di grande impatto visivo, La parte frontale è sempre divisa diagonalmente in due parti, ma questa volta da una serie di righe blu che sfumano verso il basso, Il colletto ha una forma di ‘V’ arrotondata e si abbina in modo armonioso con il bordo rosso delle maniche che inglobano la losanga di Lotto..

Da notare il logo del main sponsor SAP, leggermente spostato a destra, che si abbina perfettamente allo stile della maglia. Il retro è completamente blu, ad eccezione del colletto dove è ricamatala parola ‘achtzehn99’, ossia l’anno di fondazione 1899 scritto metà a lettere e metà a numeri. Le personalizzazioni sono applicate in bianco. Blu sono anche i pantaloncini, arricchiti dal bordo rosso, e i calzettoni, rifiniti da una riga bianca sul risvolto e dall’acronimo TSG.

“Siamo molto felici di questa maglia esclusiva, che è stata personalizzata in modo originalissimo e unico, ciabatte donna con i colori sociali dell’Hoffenheim, Nel concepire la collezione, Lotto è stata molto aperta nei confronti dell’input creativo e delle nostre richieste, sono certo che il nuovo design rispecchi appieno anche il gusto dei tifosi”, ha dichiarato Peter Rettig, amministratore delegato del TSG, SECONDA MAGLIA TSG HOFFENHEIM 2015-2016 È stata svelata domenica 5 luglio presso la Rhein-Neckar-Arena, stadio del club tedesco, in occasione dell’allenamento di presentazione della squadra, che per questo speciale momento è stato aperto ai tifosi..

I tre colori che la distinguono – il giallo, il blu di colletto bordo inferiore e il rosso delle maniche – derivano dallo stemma della frazione di Hoffenheim, ora inglobata nella città di Sinsheim. Sulla parte anteriore si nota una lieve sfumatura a simulare un punto luce in corrispondenza del logo societario. I calzoncini sono gialli con il bordo blu, gialli con finiture rosse i calzettoni. TERZA MAGLIA TSG HOFFENHEIM 2015-2016 Una grafica geometrica in vari toni di blu caratterizza la terza divisa del TSG. Il colletto è bianco a girocollo mentre le maniche sono blu scuro con l’orlo rosso che racchiude la losanga Lotto. La medesima grafica è stampata anche sul retro.

I pantaloncini ed i calzettoni sono entrambi blu navy con bordi più chiari, LE DIVISE DEL TSG HOFFENHEIM 2015-2016 IN CAMPO Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia guarda con grande interesse al nuovo campionato: “Nella stagione che si sta concludendo, la prima della nostra partnership con il TSG, il club si è comportato molto bene in Bundesliga, Siamo molto soddisfatti dei risultati e non vediamo l’ora che inizi la prossima stagione con questa bellissima divisa dal design ciabatte donna completamente rinnovato”..

Controllare il pallone, controllare il gioco, significa controllare la partita e, con tutta probabilità, avere la meglio sull’avversario, L’obiettivo di adidas nel creare una scarpa come ACE15 è proprio questo, donare gli strumenti ideali ad ogni atleta per poter avere la meglio sugli avversari, facendo il lavoro ideale per il proprio team, È qui che vogliamo approfondire il perchè questo prodotto dovrebbe garantire un controllo di palla e di gioco ideale, La costruzione della tomaia è molto interessante e particolare, questo scarpino integra in un solo prodotto le concezioni su cui adidas ha lavorato negli ultimi anni, Quindi tomaia ciabatte donna sintetica e morbida, complessiva leggerezza del prodotto (ricordiamoci che è comunque uno scarpino robusto), grande comfort ed una linea molto gradevole, Da segnalare anche questi “micro sfere” posizionate lungo tutta la tomaia che rendono il contatto con la palla ancora più votato al controllo, Ci sarà anche la medesima versione in pelle, questo per soddisfare anche l’esigenza dei giocatori che da sempre si sono collocati su scarpini in pellame e che fanno del tocco di palla il loro punto forte..



Messaggi Recenti