Ciabatte Fila Uomo

Migliore Ciabatte Fila Uomo - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

In occasione di eventi di beneficenza come  “Uniti per la Pace”, la partita promossa da Papa Francesco per raccogliere fondi da destinare anche alla popolazione del Centro Italia colpita dal terremoto, abbiamo sempre la possibilità di riapprezzare in campo i campioni di più generazioni, calciatori che ci hanno scaldato il cuore, ciabatte fila uomo Nella serata dell’Olimpico, insieme a tanti giocatori provenienti da tutto il mondo, c’erano anche Diego Armando Maradona, Francesco Totti, Ronaldinho, Sebastian Veron, Hernan Crespo e Manuel Rui Costa, Quale migliore occasione quindi di spulciare le maglie e le scarpe indossate in campo?.

Lo sponsor tecnico della manifestazione è stato il brand Lotto, fornitore sia delle divise da gioco che dei palloni ufficiali per la partita, La squadra capitanata da Maradona e guidata in panchina da Fabio Capello indossava una maglia blu ciabatte fila uomo con colletto alla simil-coreana e bordi bianchi, Su petto, maniche e retro c’erano i loghi delle associazioni solidali destinatarie dei fondi e il numero 45512 per le donazioni, Per la squadra condotta da Ronaldinho la casacca, basata sul medesimo template, era invece bianca con finiture in grigio, Per i portieri divise colorate di arancione e giallo fluo, entrambe con inserti neri..

Ci siamo presi un impegno: scoprire le scarpe indossate da ogni giocatore che ciabatte fila uomo è sceso in campo, Il motivo? Perchè vogliamo capire chi è rimasto ancorato alla tradizione e chi invece si è avvicinato alle nuove tecnologie sfornate dai brand, Gustatevi la lista e scoprirete interessanti sorprese! Altre segnalazioni sono ovviamente apprezzate, Quale scelta dei calciatori vi ha colpito di più?.

C’era da aspettarselo. Tanti di voi l’avevano già previsto dopo l’annuncio arrivato come una doccia fredda dell’ interruzione del rapporto tra adidas e i Blues, che durava ormai da più di un decennio. Ora è ufficiale: Nike sarà il nuovo sponsor tecnico del Chelsea dalla stagione 2017-2018, e andrà a vestire la squadra della Premier League, l’intera Academy e la squadra femminile con un contratto definito “a lungo termine”. La casa americana subentra quindi alla casa tedesca, pronta a creare un ricco merchandising per i milioni di fan che la squadra di Abramovich conta in tutto il mondo.

La manager del Chelsea  Marina Granovskaia ha dichiarato:  “Questo nuovo accordo è molto eccitante ed importante per il Club, Nike è conosciuta in tutto il mondo per la propria eccellenza e innovazione e non vediamo l’ora di lavorare insieme in quella che si preannuncia una partnership di successo”, Trevor Edwards, presidente di Nike, ribadisce: “Il Chelsea è una squadra di livello mondiale con una ricca tradizione e fan appassionati in ogni angolo del globo, Questa partnership rinforza la nostra ciabatte fila uomo già conclamata posizione nel mondo del calcio”..

Fra le protagoniste del campionato di Serie B 2016-2017 c’è il Pisa allenato da Gennaro Gattuso, noto alle cronache per la difficile situazione in cui versa la società. Per il ritorno nella serie cadetta la squadra toscana è passata dallo sponsor tecnico Joma a Kappa, sottoscrivendo un contratto triennale. Le nuove maglie non sono state mai presentate ufficialmente proprio a causa delle note vicissitudini societarie, sebbene un’anteprima della divisa casalinga era comparsa durante le riprese di uno spot per Sky.

Per la maglia casalinga Kappa propone la classica palata neroazzurra, sul modello “Kombat”, quindi massima aderenza e vestibilità riducendo al massimo la possibilità di trattenuta, A differenza della divisa realizzata per il Sassuolo questa non presenta sui fianchi i micro fori traspiranti, mentre sulle spalle è riportato in bella mostra il classico logo con gli “omini”, Su proposta della società l’azzurro è più chiaro (pantone 2925c) rispetto alle passate stagioni, e si rifà alle maglie anni Ottanta in cui il Pisa militava quasi stabilmente in Serie A. Sul fronte, oltre al ciabatte fila uomo logo societario applicato a caldo lato cuore, è presente lo scudo “rossocrociato” simbolo della città di Pisa, posizionato al centro ed anch’esso termosaldato..

Al momento non è stato ancora trovato nessun accordo per un main sponsor, mentre il co-sponsor è “Toscana Aeroporti”, posizionato in bianco sotto il lettering Kappa, Sul retro spazio solo ai nomi e ai numeri applicati in bianco, I pantaloncini e le calze sono interamente neri con i loghi Kappa colorati di bianco, Il design della seconda divisa è stato proposto direttamente dalla società toscana e richiama le casacche utilizzate già negli anni Cinquanta, A base bianca, si caratterizza fortemente per una fascia bicolore neroazzurra sul petto che scorre sotto lo stemma societario, lo scudo pisano e i loghi degli sponsor, Il bicolore è ripreso anche sul bordo delle maniche, ciabatte fila uomo nero a sinistra e azzurro a destra..



Messaggi Recenti