Converse Nere Alte

Migliore Converse Nere Alte - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

In concomitanza con il lancio della nuova generazione evoPower, Puma ha presentato l’inedita colorazione rosa/fucsia fluo delle scarpe evoSpeed 1.3, Il modello di punta del segmento velocità di Puma è utilizzato da molti campioni tra cui Sergio Agüero, Marco Reus, Marco Verratti, Radamel Falcao e Antoine Griezmann, Perfetta soprattutto per gli attaccanti veloci e i centrocampisti, presenta una tomaia super sottile abbinata ad un plantare ottimizzato che assicura una calzata unica, Sergio Agüero, attaccante del Manchester City, ha detto: “Sono un grande fan della evoSpeed e questa nuova colorazione mi piace molto, Ho lavorato duramente nell’ultimo mese per ritrovare la migliore forma fisica e sono molto felice di poter rientrare finalmente in campo, Abbiamo delle partite molto impegnative che ci attendono converse nere alte nelle prossime settimane, è una fase importante della stagione e voglio cercare di segnare dei gol decisivi con la evoSpeed 1.3 per aiutare la mia squadra a raggiungere traguardi importanti.”.

Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund per cui Puma ha realizzato una scarpa in esclusiva, ha sottolineato: “Per il mio stile di gioco ho sempre avuto bisogno di uno scarpino che mi permetta di muovermi rapidamente e la evoSpeed 1.3 è perfetta converse nere alte per me, Ho tanta voglia di tornare in campo, gli ultimi due mesi sono stati difficili a causa del mio infortunio, ora sono tornato ad allenarmi con la squadra e non vedo l’ora di ritrovare la mia migliore condizione fisica per aiutare il Dortmund a risalire la classifica e arrivare il più lontano possibile in Champions League.”.

Anticipata dall’esclusivo modello Camo, Puma ha presentato oggi la nuova scarpa evoPower 1.2, Uno degli scarpini più sorprendenti dello scorso anno si rinnova nella seconda generazione per offrire ancora più potenza e precisione di calcio, mantenendo come focus principale l’ispirazione alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi, Sobria la colorazione converse nere alte di lancio, nera con la parte posteriore rossa e Formstripe in bianco, Partendo dall’ottima base della evoPower 1, Puma ha lavorato insieme ai suoi testimonial per apportare alcune migliorie..

La suola incorpora sempre la struttura Gradual Stability Frame, l’innovativa spina dorsale che permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi. Tomaia ancora in morbida microfibra con tecnologia Adap-Lite, sulla quale poggiano gli inserti in schiuma AccuFoam. Rispetto alla precedente versione, gli inserti ora coprono una superficie maggiore della scarpa, migliorando la precisione durante il calcio. “La precisione è alla base del mio gioco, è molto importante per un calciatore come me fare passaggi perfetti e calciare in porta anche dalla lunga distanza” – ha dichiarato Cesc Fàbregas, centrocampista del Chelsea – “I miglioramenti apportati alla evoPower sono ottimi e sono sicuro che mi offriranno ancora più precisione e potenza. Le partite molto spesso si vincono o si perdono per piccoli episodi, per dettagli e sono propri i dettagli a fare la differenza anche in questa scarpa che mi auguro possa aiutarmi a giocare sempre al meglio. Sono molto felice del lavoro che Puma ha fatto con questo scarpino”.

Un’altra innovazione è la stampa Griptex sulla tomaia che permette un maggiore controllo della palla in qualsiasi condizione atmosferica, Mario Balotelli e Cesc Fàbregas sono anche i protagonisti dello speciale spot realizzato per il lancio della nuova evoPower, I due campioni si ritrovano sul campo per sfidarsi in un testa a testa a suon di punizioni e converse nere alte tiri da fuori area, Arbitro d’eccezione è Thierry Henry, La potenza di Mario contro la precisione di Cesc, scoprite chi vincerà nel video..

L’attaccante in forza al Liverpool è entusiasta del nuovo prodotto: “Gli scarpini evoPower sono davvero impressionanti. Li ho testati negli ultimi allenamenti e devo dire che Puma ha fatto davvero un ottimo lavoro. Sono molto felice del risultato e non vedo l’ora di indossarli in campo”. La collezione evoPower comprende anche una linea d’abbigliamento, guanti da portiere e calzature indoor e outdoor. Saranno disponibili a partire da febbraio.

Cristiano Ronaldo, Sergio Aguero e Aaron Ramsey sono solo alcuni dei protagonisti del photoboots di questa settimana. Per tutti i “malati” del total black occhio alle scarpe di Babacar, Sergio converse nere alte Aguero (Manchester City) – Puma evoSpeed 1.3 “Kun” Babacar (Fiorentina) – Nike Magista Obra Total black Cristiano Ronaldo (Real Madrid) – Nike Mercurial Superfly IV CR7 Gold Edition Dybala (Palermo) – Nike Mercurial Superfly IV Shine Higuain (Napoli) – Nike Hypervenom Phantom Shine.

Con la doppietta di oggi nel “derbino” contro il Getafe, Cristiano Ronaldo si è portato alla cifra pazzesca di 28 reti in 17 partite, condite anche da una decina di assist, Giusto per chiarire il concetto a chi avesse manifestato qualche dubbio sulla consegna del pallone d’oro a Zurigo, Cristiano Ronaldo durante questo 2014 ci ha però accompagnato con i suoi scarpini, ben 8 se consideriamo l’ultima Superfly a converse nere alte lui dedicata dopo la conquista del terzo pallone d’oro..



Messaggi Recenti