Converse X Comme Des Garçons Uomo

Migliore Converse X Comme Des Garçons Uomo - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Questo il lavoro che Lotto ha confezionato per quest’anno sorta di mini-nazionale dell’Ecuador e con il quale tenteranno di bilanciare la prestazione deludente della stagione precedente che li ha visti posizionarsi al converse x comme des garçons uomo settimo posto della serie A ecuadoriana..

La South African Football Association (SAFA) ha annunciato di aver sottoscritto un contratto di cinque anni con Nike, Sarà quindi il brand con il “baffo” a vestire la nazionale del Sudafrica fino al 2019, I Bafana Bafana erano stati abbandonati da Puma lo scorso Ottobre dopo lo scandalo delle partite truccate converse x comme des garçons uomo in preparazione del mondiale casalingo del 2010, L’esordio di questa nuova partnership avverrà il 5 Marzo per la prestigiosa amichevole a Johannesburg contro il Brasile, Il Sudafrica indosserà un kit provvisorio fino a Novembre 2014, quando sarà svelata la nuova maglia del biennio 2015-2016 insieme a tutta la collezione training e supporters..

L’accordo tra Safa e Nike prevede la converse x comme des garçons uomo sponsorizzazione della nazionale maggiore maschile e femminile e di tutte le rappresentative giovanili, Sono incluse anche le squadre di futsal e beach soccer..

È tempo di annunci in Premier League riguardo le nuove sponsorizzazioni tecniche. Dopo l’ accordo tra Arsenal e Puma tocca ai londinesi del Crystal Palace che hanno sottoscritto un contratto di quattro anni con Macron a partire dal 2014-2015. Il brand felsineo aggiunge così un altro club britannico al suo portfolio che già conta Aston Villa, Leeds, Millwall e Sheffield United. “Siamo davvero entusiasti di aver firmato questo importante accordo con Macron. Abbiamo fatto testare alcuni prodotti di marchi differenti a giocatori e tifosi, e il risultato è stato che Macron fosse il brand più conosciuto e apprezzato. Voglio dare ai fan del Palace la possibilità di indossare un prodotto unico con una qualità eccellente, che rispecchi gli storici valori del nostro club e che li renda sempre più orgogliosi. Sono molto contento di questo nuovo accordo e confido in una lunga e fruttuosa collaborazione”. Ha voluto sottolineare Steve Parish, presidente del Crystal Palace.

Gianluca Pavanello, CEO Macron, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di iniziare questo rapporto con un club prestigioso come Crystal Palace FC, Macron ha il piacere di essere associata ai migliori club con cui ha potuto affermare e dimostrare ulteriormente i propri principi fondamentali, come l’alta qualità dei prodotti e lo studio di questi in base alle esigenze dei vari club, Riteniamo che con questo accordo siamo riusciti a consolidare marchio Macron come uno dei principali protagonisti nel mercato europeo di sponsorizzazioni, Ringrazio profondamente il presidente del club Steve Parish e sono lieto di dare a Crystal converse x comme des garçons uomo Palace il benvenuto nella famiglia Macron, Stiamo ora lavorando a stretto contatto con il club per creare una collezione unica per la prossima stagione che sarà sicuramente apprezzata dai fan del Palace”..

Nella sua storia il club inglese ha utilizzato diversi colori prima di adottare il rosso e il blu attuali, probabilmente Macron riporterà in auge un kit del passato per celebrare i 110 anni nel settembre 2015. Cosa vi piacerebbe vedere?

Il mondiale spagnolo del 1982 fu l’occasione per adidas di rivoluzionare il mondo delle scarpe da calcio, Fu, infatti, per quella occasione che Adi Dassler, fondatore del brand tedesco a tre strisce, progettò le adidas Copa Mundial, le scarpe nere con stripes bianche indossate dal gotha del calcio mondiale, da Platini a Beckenbauer o da Zico e Rummenigge, Da allora, queste scarpette hanno costituito un punto fermo per i giocatori di calcio ad ogni livello, diventando le più vendute nella storia converse x comme des garçons uomo del calcio e subendo solo una variazione stilistica l’anno scorso, quando sono state proposte nella versione bianche con stripes nere..

Trentadue anni dopo, a ridosso del mondiale brasiliano, adidas decide di abbandonare i classici bianco e nero e passare al technicolor inserendo le Copa Mundial nella Samba Collection lanciata lo scorso novembre e con riscontri più che positivi, Per questo motivo, la scarpa da oltre 10 milioni di paia vendute si veste dei colori della samba brasiliana, senza andare ad alterare la composizione strutturale standard: tomaia realizzata in pelle di canguro che favorisce il comfort e la calzata del piede, che risulta uniforme e comoda; suola in poliuretano implementata con 12 tacchetti conici, 8 sul davanti converse x comme des garçons uomo e 4 posizionati posteriormente, che permettono la rotazione del giocatore sul terreno e ne aumentano l’agilità..



Messaggi Recenti