Felpe Adidas

Migliore Felpe Adidas - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Speculare sarà la casacca da trasferta, bianca con tocchi granata, arricchita dalla sagoma tono su tono di un toro nella parte bassa, Per la terza maglia c’è ancora l’azzurro a farla da padrone, con il granata che decora il bordo delle maniche, una parte del colletto e la striscia che fa da sfondo al lettering Kappa, In basso ritroviamo il disegno del toro, felpe adidas I pantaloncini saranno bianchi o granata per le divise home e away, caratterizzati dalla lunga serie degli omini Kappa sui lati..

Capitolo portieri, una delle casacche a disposizione sarà nera con finiture granata e ancora una volta con la silhouette del toro nella parte inferiore, Queste al momento le novità targate Kappa per la felpe adidas squadra granata, Siete soddisfatti o speravate in qualcosa di più?.

Rimaniamo in orbita Kappa e dopo l’ anticipazione sulla Sampdoria ci occupiamo delle prossime maglie del Cagliari 2014-2015, Il nuovo modello casalingo per il club sardo sarà a quarti rossoblù con il doppio colletto a V e girocollo, Rispetto alle divise della stagione in corso le maniche presentano entrambi i colori societari, mentre il lettering Kappa è felpe adidas messo in risalto da un inserto blu, In trasferta permane il colore bianco e il rossoblù decora le spalle, la scollatura a V, l’orlo delle maniche e gli omini dello sponsor tecnico, Al posto dello stemma ufficiale è stato mantenuto quello con i quattro mori, applicato anche sui calzoncini..

La terza maglia è la fortunata versione rossa, ma rispetto al 2013-14 compare anche il blu per alcuni piccoli dettagli. Infine i portieri, i quali potranno disporre di una maglia verde e di una blu, entrambi con inserti in contrasto. I dettagli tecnici della nuova Kombat dell’azienda torinese saranno svelati con la presentazione ufficiale. Vi piace il look del Cagliari per il 2014-2015?

Con il campionato che volge al termine iniziano a circolare le anteprime dei kit felpe adidas che vedremo nella stagione 2014-2015, In Italia due club, Empoli e Udinese, hanno già annunciato ufficialmente le nuove maglie della prossima stagione, mentre abbiamo svelato mesi fa i leaks di Roma e Milan, Ora è il turno della Sampdoria che nel 2014-15 sarà firmata da Kappa per l’undicesima volta, Nessuno stravolgimento per la classica prima maglia blucerchiata, la cui banda rimarrà in basso per lasciare spazio allo sponsor, Sparisce il colletto a polo in favore di un misto tra girocollo e scollo a V, un elemento che ritroveremo sull’intera collezione Kappa per i club sponsorizzati in Italia..

Sulla stessa lunghezza d’onda si piazza la seconda maglia con il suo classico bianco, lo stemma societario ricamato molto in alto e la mitica banda che avvolge il petto. La grande novità è rappresentata invece dalla terza maglia. Dopo 18 anni tornerà la casacca rossocerchiata della Sampdoria, resa famosa da uno storico gol di Roberto Mancini in Coppa delle Coppe contro il Porto. Per evitare che il rosso e il blu, colori dei rivali del Genoa, venissero a contatto, sono state riproposte anche le sottili righe bianche ai margini della fascia orizzontale.

I pantaloncini delle prime due divise saranno disponibili in bianco e blu con il logo di Kappa in contrasto ripetuto su entrambi i lati e lo stemma societario ricamato sulla gamba destra, Per i portieri al momento è disponibile unicamente la foto della muta nera, le cui caratteristiche felpe adidas tecniche sono identiche a quelle dei giocatori di movimento, Per i dettagli tecnici vi rimandiamo alla presentazione ufficiale che avverrà nei prossimi mesi, Siete soddisfatti del ritorno del rossocerchiato? Cosa ne pensate del doppio colletto di Kappa?.

Nettamente in anticipo rispetto al passato l’Udinese presenterà in anteprima la maglia 2014-2015, I calciatori bianconeri indosseranno la nuova divisa, firmata per il secondo anno da HS Football, direttamente felpe adidas nella partita contro la Juventus, L’iniziativa sarà ripetuta anche nella successiva gara interna contro il Napoli, La novità sarà accompagnata da una serie di eventi che renderanno il pre-partita del 14 Aprile ricco di sorprese e colpi di scena, La società dei Pozzo negli ultimi mesi aveva sondato il terreno incontrando altri sponsor tecnici, ma questo annuncio pone fine alle voci sulla prematura rescissione del contratto con la HS Football di Massimiliano Ferrigno..



Messaggi Recenti