Fjallraven Acne Studios

Migliore Fjallraven Acne Studios - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

In occasione della presentazione del kit home 2014-2015, si rinnova la partnership tra Charlton Athletic e Nike, giunta alla sua terza stagione, A differenza del precedente biennio, caratterizzato da divise sostanzialmente monocromatiche, ove l’inserimento del bianco era unicamente funzionale al risalto dei dettagli, il kit ora prodotto dal fjallraven acne studios colosso di Beaverton per il club londinese si caratterizza per un consistente utilizzo del colore bianco, La divisa presenta infatti, nella sua parte superiore e frontale, un’ ampia superficie bianca, dalle spalle fino al petto, a cui si aggiungono le maniche total white..

La vasta area, inusuale per fjallraven acne studios il club per dimensioni e rilevanza, contenente lo swoosh rosso ed il logo societario, presenta, nella sua parte inferiore, un elemento grafico a V, di colore rosso acceso, gradazione utilizzata per la realizzazione della restante parte del kit, Ulteriore elemento di novità è rappresentato dall’utilizzo del colore rosso per i pantaloncini del kit home, da svariati decenni proposti, come da tradizione, in bianco, Di dubbio gusto poi, per utilizzare un eufemismo, la scelta del club di apporvi, nella parte posteriore, la patch del nuovo sponsor societario..

A completamento del kit home 2014-2015, Nike, con la scelta di calzettoni ad ampie bande rosse e bianche alternate, fjallraven acne studios propone un piacevole ritorno all’epopea dorata vissuta dagli Addicks nel primo dopoguerra, coronata da una storica vittoria in FA Cup, nel lontano 1947, La palla passa ai lettori, cosa ne pensate del nuovo kit del Charlton Athletic?.

Dopo una stagione in Eredivisie incolore, per l’ ADO Den Haag è il momento di preparare la prossima. Nel campionato 2014-2015 il fornitore del materiale tecnico sarà ancora l’italiana Erreà, che da pochi giorni ha presentato assieme al club le nuove divise. Per le partite in casa il club olandese opta per il classico stile a strisce verticali gialle e verdi. La nuova divisa casalinga presenta anche un colletto a polo totalmente verde mentre le maniche, anch’esse riempite dalle strisce, hanno un ampio bordo manica giallo arricchito dalla scritta ripetuta più volte del nome del club in verde. Il logo Erreà è in giallo su petto e maniche, mentre il main sponsor Basic-Fit si trova all’interno di un riquadro verde. Sul retro in fondo sono presenti ancora le strisce, interrotte da un pannello verde che comprende il secondo sponsor e nomi e numeri in bianco bordati di nero, in un font squadrato.

A completare il kit ci sono i pantaloncini verdi con un taglio diagonale giallo e i calzettoni a hoops gialloverdi, Per la divisa da trasferta il marchio italiano è andato a scavare nel passato dell’ADO Den Haag e tirato fuori il completo con il quale il club ha vinto nel 1975 la sua seconda e ultima KNVB Cup (la coppa di lega olandese), La maglia è bianca con al centro un palo tricolore giallo, rosso e verde, interrotto dallo sponsor in nero, Colletto circolare con dettagli in verde e logo Erreà in verde, sempre su petto e maniche, Il palo viene ripreso sul retro, anche qui interrotto da un riquadro che lascia spazio a nomi e numeri in nero, Ad arricchire questa maglia c’è anche una foto della storica formazione che fjallraven acne studios conquistò la coppa impressa all’interno del colletto coi colori della squadra..

Il Norwich City, retrocesso in Football League Championship, ha presentato la nuova maglia 2014-2015 di Erreà per le partite casalinghe. Uno stile “vintage”: calcio e storia, si sa, formano un connubio vincente. La nuova maglia dei Canaries, pur presentando un design decisamente moderno, trova le proprie radici nel passato: il kit si ispira, infatti, alle divise usate dal Norwich nella stagione 1913-14, con un inserto triangolare verde, dalle spalle al petto, in combinazione con lo sfondo giallo.

La maglia 2014-15 mette in mostra l’inserto verde, maggiormente presente sulla divisa, quasi a ricoprire tutto il petto: da circa 90 anni non c’era tanto verde in un kit dei Canaries! Il colletto, anch’esso verde, presenta particolari gialli che partono dall’orlo del collo e proseguono fino al punto di giuntura, Dietro il collo, invece, compare la scritta “Canaries”, Nelle maniche al giallo si contrappone un bordo verde, I pantaloncini sono fjallraven acne studios verdi con una sottile striscia verticale gialla sui lati ed una sottile, anch’essa gialla, nella parte inferiore..

I calzettoni sono gialli con una fascia verde nella parte superiore ed striscia una verticale, verde, sui lati esterni di ognuno, Il font utilizzato è quello della Championship, Il kit è stato rivelato attraverso un video promozionale in fjallraven acne studios cui appaiono Russel Martin, difensore del Norwich, e David Marrison, un fortunato tifoso che ha avuto la possibilità di diventare “famoso per un giorno”, come ammette egli stesso, Lo slogan è significativo: #yellowtogether, insieme, squadra e tifosi, I nuovi kit saranno disponibili negli store dall’1 Luglio..



Messaggi Recenti