Fjallraven Backpacks

Migliore Fjallraven Backpacks - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Decisamente soddisfatto Cesc Fàbregas, centrocampista della nazionale spagnola: “Puma questa volta mi ha davvero sorpreso, La nuova grafica delle mie evoPower è pazzesca fjallraven backpacks e non vedo l’ora di indossarla in campo con la Nazionale nei prossimi match contro l’Inghilterra e il Belgio”, Oltre al campione spagnolo saranno indossate da come Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Manolo Gabbiadini, Davide Astori, Yaya Touré, Olivier Giroud e molti altri giocatori internazionali a partire da oggi..

È il turno dei campioni in carica, anche la Spagna ha svelato la nuova maglia roja per fjallraven backpacks gli Europei 2016, La presentazione è avvenuta durante un torneo di 3 vs 3 in cui si sono sfidati 50 giovani davanti l’intera squadra spagnola che si è divertita a scattare un selfie di gruppo con il capitano Casillas, Il lavoro di adidas si ispira alla tradizione e segna il ritorno del completo formato da maglia rossa, pantaloncini blu e calzettoni più scuri, Una combinazione storica in uso fino al 1992, anno in cui adidas tornò a sponsorizzare la nazionale spagnola..

La nuova maglia – con le tre strisce che scorrono lungo i fianchi – presenta uno scollo a ‘V’, il bordo delle maniche in due tonalità di blu e soprattutto uno sfondo con una trama a triangoli, fjallraven backpacks Questo dettaglio è una sorta di omaggio al gioco che ha caratterizzato gli spagnoli negli anni scorsi, basato spesso sulle triangolazioni, Il messaggio che accompagna il lancio della camiseta roja è “Who wants it?”, un impegno a difendere il titolo sfidando apertamente chiunque voglia conquistarlo..

Mantra: Volete un po’ di azione? Bene. È ciò che volevamo sentire. Mostrateci cosa sapete fare. Amiamo le sfide e vogliamo difendere il nostro titolo. Nelle nostre vene scorre il sangue dei campioni. Vogliamo assaporare la vittoria. Abbiamo talento e tecnica… e abbiamo anche la Coppa. Quindi forza. Vi stiamo aspettando. Siamo pronti. Volete la Coppa? Venite a prenderla. #BeTheDifference I pantaloncini, come detto in precedenza, sono blu e sui lati sono corredati dalle strisce adidas gialle che si abbinano a quelle della maglia. I calzettoni sono blu navy con il risvolto ornato dalle three stripes poste in verticale e da una banda blu. Sul davanti è ricamato l’acronimo della federazione spagnola: RFEF.

La divisa dei portieri si rifà a quella degli anni ’80 da cui riprende fjallraven backpacks il motivo a righine orizzontali sul corpo e le maniche in contrasto, quest’ultime arricchite da una grafica a rombi lucidi, Calzoncini e calzettoni sono bianchi, La Spagna esordirà con il nuovo kit il 13 novembre contro l’Inghilterra ad Alicante, Come giudicate la trama a triangoli e le novità di adidas per le Furie Rosse 2016?.

Di fronte a 700 giovani presenti alla Football Base di Berlino, il quartier generale calcistico di adidas nella capitale tedesca, è stata svelata la nuova maglia della Germania per gli Europei 2016. A indossarla c’erano Bastian Schweinsteiger, Thomas Müller, Mesut Özil e la superstar tedesca del rap Cro con la maschera da panda. Per tentare di conquistare il titolo europeo in Francia la “Die Mannschaft” ha scelto un classico look bianco e nero che strizza l’occhio alle maglie del passato. Il colletto a girocollo nero e il bordo delle maniche sono decorati da una righina oro e rossa a rappresentare i colori della bandiera nazionale.

Grande novità è l’ assenza delle tipiche strisce di adidas sulle spalle, ora spostate lungo i fianchi, Una soluzione stilistica inaugurata sulla maglia del Belgio e che vedremo anche per tante altre nazionali, Un altro elemento importante, ma quasi impercettibile, è la grafica centrale tono su tono ispirata ad un codice a barre, Secondo adidas rappresenta i titoli conquistati ai precedenti Campionati del Mondo ed Europei, Sulle maniche sono ricamati gli anni di fjallraven backpacks questi celebri successi: ‘ 54 – ’74 – ’90 – ’14 a sinistra, ‘ 72 – ’80 – ’96 a destra..

La toppa dorata della FIFA, posizionata in mezzo tra il logo adidas e lo stemma della DFB sormontato dalle quattro stelle, ci ricorda che la Germania è la squadra campione del mondo in carica, “La maglia rappresenta il successo, e inoltre i colori classici si combinano alla perfezione”, ha detto il capitano Bastian Schweinsteiger, L’ex calciatore  Oliver Bierhoff, ora dirigente della nazionale, ha aggiunto: “Il design della nuova maglia è classico e molto pulito, Quindi la maglia risalta il modo in cui vorremmo vedere giocare la squadra durante gli fjallraven backpacks Europei in Francia: concentrati, dritti all’obiettivo, efficienti”..



Messaggi Recenti