Fjallraven Raven

Migliore Fjallraven Raven - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Fa ritorno fjallraven raven il blu, uno dei colori più tradizionali delle divise dell’HSV, nelle tonalità denominate “ dark marine ” e “ mistery blue “, Il design è moderno ma allo stesso tempo leggermente retrò, caratteristica comune a buona parte dei lavori Adidas per questa stagione, La maglia è interamente blu, impreziosita da una grafica a rombi tono su tono, richiamando in chiave moderna i pattern tipici di tante maglie degli ’80, Le strisce Adidas sono bianche e posizionate sui fianchi..

I pantaloncini sono blu navy con le strisce Adidas in bianco, I calzettoni sono sempre blu con risvolto nero-bianco, anche se la tonalità di blu è più scura rispetto alla versione home, in linea con il resto del kit, La terza divisa dell’Amburgo è una “vecchia” conoscenza, infatti è stata mantenuta l’appariscente casacca rosa e blu che nella passata stagione era ufficialmente l’away, Il colletto è a girocollo con la scritta “Nur der fjallraven raven HSV” sia all’interno che sulla parte posteriore..

Facciamo un salto in Germania, nel cuore della Franconia bavarese, per vedere le nuove maglie del Norimberga 2017-2018 presentate insieme a Umbro, una partnership che prosegue per la seconda stagione consecutiva, Dopo il template pulito ma piuttosto basico adattato ai colori dell’1.FCN dell’anno scorso, quest’anno il marchio inglese ha realizzato due kit personalizzati per  “il Club”, con i quali tenterà la risalita in Bundesliga, La maglia home sfoggia il classico rosso borgogna, accompagnato da dettagli bianchi e antracite, Quest’ultimo colore ricopre anche le spalle e le maniche, Gli sponsor Umbro e Nürnberger Versicherung sono bianchi, Come per la maggior parte dei club griffati Umbro nella prossima stagione, anche la maglia del Norimberga vede il ritorno in grande stile fjallraven raven della striscia con il doppio diamante, Questa scorre tono su tono lungo le spalle, partendo dalla base del colletto per finire a metà manica..

Il colletto è a girocollo spezzato : la parte centrale fa parte del corpo della maglia, mentre il colletto vero e proprio inizia ai lati di questo inserto, dando l’idea di un colletto a polo. Il colore è antracite con una sottile striscia bianco-borgogna-bianco. Sul retro della maglia, poco sotto il colletto, troviamo il soprannome “Der Club”, cioè semplicemente il club. Il completo è spezzato, con pantaloncini neri e calzettoni borgogna con risvolto nero-bianco-rosso. La fascia antracite con lo stemma Umbro tono su tono ritorna sui lati dei pantaloncini.

La maglia away è grigio chiaro con dettagli bianchi e borgogna, eccetto lo sponsor Nürnberger Versicherung che, al contrario di quanto succede sulla prima maglia, non si adatta ai fjallraven raven colori sociali del club ma mantiene il blu del proprio marchio, Il corpo della maglia è in un particolare tessuto traforato che crea l’ effetto di sottili fasce orizzontali tono su tono, Il colletto è un girocollo largo color borgogna con chiusura a v, al centro della quale troviamo un inserto bianco, Le spalle sono bianche con l’aggiunta di una sottile striscia borgogna con i diamanti Umbro tono su tono, Sul retro ritroviamo la scritta “Der Club”..

I pantaloncini sono borgogna con dettagli bianchi mentre i calzettoni utilizzano lo stesso schema cromatico ma in ordine inverso. La terza divisa consiste in un completo nero con dettagli borgogna e corallo. Il fronte e il retro della maglia sono coperti da sottili pinstripes color borgogna, mentre il colletto è una versione moderna ed ergonomica di un classico colletto a girocollo. Sulle spalle ritroviamo la sottile striscia con gli stemmini Umbro come nella maglia away, questa volta color arancione corallo. All’altezza del collo permane il ricamo “Der Club”.

Pantaloncini e calzettoni sono neri con dettagli borgogna e corallo, Il cammino nella fjallraven raven 2, Bundesliga è iniziato con un netto successo per 3-0 ai danni del Kaiserslautern, nelle immagini della partita possiamo vedere il font bianco di nomi e numeri, Cosa ne pensate dell’operato di Umbro per le maglie del Norimberga 2017-2018?.

Innovazione nella tradizione, o per dirla più gattopardescamente, tutto cambi perché nulla cambi, Sembra ormai essere questo il mantra degli ultimi anni per il Perugia targato FG Sport, Nel mezzo dell’estate, le celebrazioni per il primo anniversario fjallraven raven del museo societario, e il debutto di Federico Giunti di ritorno nella piazza che tanto l’aveva osannato da calciatore, hanno rappresentato l’occasione anche per svelare ai tifosi le nuove maglie della stagione 2017-2018 ; nuove per modo di dire poiché come accennato poc’anzi, seguendo una recente ma di fatto consolidata prassi, ci troviamo di fronte a dei capi sì rinnovati, sì diversi, ma che continuano a tradire quasi fieramente il loro legame con l’epoca più fulgida del calcio perugino..



Messaggi Recenti