Golden Goose Glitter

Migliore Golden Goose Glitter - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Il caos puro, I giocatori che non hanno una collocazione in campo, che non possono essere “incastrati” dentro a degli schemi, perchè li distruggono, Questo è l’atleta X, un giocatore che crea il caos in campo, Le nuove X15+ in primeknit sono la massima espressione di questa tipologia di giocatore, disponibili nella nuova colorazione “Black & White” che unisce golden goose glitter purezza e carattere, Saranno indossate da attaccanti come Benzema, Bale e giocatori che creano caos in ogni zona del campo come Marcelo, Jack Bonaventura, Candreva e molti altri..

Le X15+ Primeknit hanno una tomaia nera, con l’X-CAGE sottolineato da un camouflage bianco e grigio, Nella colorazione “stealth” c’è un tocco di caos, grazie ai lacci rosa fluo, golden goose glitter Sui talloni, i difensori vedranno un lampo di colore, in contrasto alla tomaia bianca e nera, per via del logo adidas color menta..

Controllo puro, È così che nascono le scarpe adidas ACE15 e così devono rendere in campo, La versione primeknit regala un tocco ed un controllo ancora più maestoso, da dicembre le colorazioni che vedremo nei campi saranno quelle del pacchetto “black & white” dove bianco e nero sposano il rosa, per un contrasto unico, Le vedremo ai piedi di campioni come James Rodriguez, Xabi Alonso e tantissimi altri, Le ACE 15+ Primeknit hanno il tallone e l’imbottitura del collo del piede bianchi mentre la tomaia in 3D è di un classico black matt, La rivoluzionaria disposizione dei tacchetti delle ACE 15+, progettata per fornire un miglior controllo del pallone, è evidenziata sull’avampiede con dei vivaci golden goose glitter inserti rosa..

I Mondiali di calcio sono per molti l’evento per eccellenza, che raccoglie e unisce persone in tutte le parti del mondo per uno spettacolo che si ripete e si rinnova ogni quattro anni. Fatto eccezione per l’interruzione causata dalla Seconda Guerra Mondiale, i Campionati del Mondo di Calcio si tengono da 85 anni, con l’ultima edizione lo scorso anno in Brasile che ha visto vincere alla Germania il suo quarto titolo. Con tutte le storie che ha da raccontare questo evento, era normale che molti designers volessero cimentarsi nel dedicargli un omaggio. Tra quelli che circolano, noi abbiamo particolarmente apprezzato quello proposto da  Social Recluse, al secolo  Robert Chambers di Glasgow, che tra i suoi lavori ha prodotto una serie di poster dedicati alla Coppa del Mondo. Disegni minimalisti, ispirati al Subbuteo, che omaggiano la squadra vincitrice con i colori della bandiera o della divisa indossata.

Eccoli, anno per anno, i poster che celebrano i Campionati del Mondo, Uruguay 1930 – Italia 1934 Francia 1938 – Brasile 1950 Svizzera 1954 golden goose glitter – Svezia 1958 Cile 1962 – Inghilterra 1966 Messico 1970 – Germania Ovest 1974 Argentina 1978 – Spagna 1982 Messico 1986 – Italia 1990 Stati Uniti 1994 – Francia 1998 Corea del Sud / Giappone 2002 – Germania 2006 Sudafrica 2010 – Brasile 2014 Vi piacciono questi poster? Quale altre partite vorreste vedere immortalate in questo stile?.

Settimana ovviamente molto interessante quella che si è appena conclusa. Con il lancio del nuovo pacchetto Nike Liquid Chrome i campi di calcio sono stati invasi da spettacolari colori riflettenti, ma forse la novità più eclatante è il prototipo adidas visto ai piedi di David Silva! Jamie Vardy (Leicester) – Nike HyperVenom Phantom II Lionel Messi (Barcellona) – adidas MESSI 15.1 Antonie Griezmann (Atletico Madrid) – Puma EvoSpeed SL Bastian Schweinsteiger (Manchester United) – adidas X 15.1 custom

Danny Rose (Tottenham) – Nike Magista Obra Christian Eriksen (Totthenam) – golden goose glitter Nike Magista Opus David Silva (Manchester City) – adidas ACE prototype German Denis (Atalanta) – Nike Mercurial Vapor X.

La collezione Nike Liquid Chrome amplifica ancora una volta la bellezza dei prodotti per il calcio, Ancora una volta (e non sapevamo se era davvero possibile) Magista si presenta con una veste rinnovata, forse il golden goose glitter prodotto che più di tutti, tra tutti, è l’emblema del nome della collezione “Liquid Chrome”, La colorazione metallica, che abbina questo argento/grigio al nero e ad una suola che si colora di giallo acceso, rende davvero l’idea del lavoro che è stato fatto per avere una colorazione che donasse allo scarpino degli atleti che lo indossano la percezione del metallo liquido in movimento, che modifica la percezione in base a come la luce lo colpisce, Il dynamic fit collar grigio in tinta con la colorazione della tomaia rende uniforme questo scarpino che sarà sicuramente apprezzato dai fanatici del segmento controllo di Nike..



Messaggi Recenti