Golden Goose Saldo

Migliore Golden Goose Saldo - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Il dettaglio dello scarpino che vedete nell’immagine in golden goose saldo testata non permette un analisi precisa sui materiali, nè fa capire benissimo le possibili innovazioni, l’unica certezza è che non avremo una Tiempo “alta” con il flyknit e che il prodotto manterrà la sua tradizionale logica del tocco di palla, Presto crediamo che ci saranno aggiornamenti, nonostante la scarpa che vedete ad oggi nei campi sia in assoluto uno dei prodotti migliori del mercato per binomio prezzo/qualità..

Il 1990 è stato un anno assolutamente speciale, fantastico, indimenticabile per un giocatore unico, Lothar Matthaus, La fantastica stagione del campione tedesco lo ha consacrato come uno dei centrocampisti più completi della storia, un talento che golden goose saldo non faceva della classe e della tecnica pura i suoi punti di forza, Alla fine della stagione Lothar aveva vinto lo scudetto con l’Inter con il record di punti (ancora oggi imbattuto) nella Serie A, la coppa Uefa sempre con l’Inter ed era stato eletto miglior giocatore europeo, assicurandosi il pallone d’oro..

In tutto questo, il trofeo più ambito di sempre, la Coppa del Mondo, vinta proprio nei Mondiali disputati ad Italia ’90, Inevitabile ricevere un riconoscimento, visto quanto decisivo Lothar è stato in ogni competizione sia a livello di club che di nazionale, Nascono così le scarpe Puma King Lothar Matthaus ! Prendendo in mano uno scarpino così esclusivo, si respirano i momenti trascorsi dal campione tedesco, Un po’ come avveniva un tempo per gli scarpini golden goose saldo più limitati e particolari, che celebravano un atleta, troviamo l’ autografo di Lothar Matthaus in entrambi i talloni esterni, La firma del pallone d’oro tedesco con il “suo” 5 di riconoscimento (anche se in carriera indosserà spesso il 10, pur non essendo il classico fantasista)..

La parte più celebrativa è sicuramente la linguetta: infatti sollevandola, troviamo i trofei conseguiti con l’Inter, sia di squadra che personali, impressi in oro all’interno. Qualcosa di speciale. Il tocco finale è dato da due dettagli fantastici: all’altezza del tendine d’achille le date 1990-2015, a sancire i 25 anni dal conseguimento dei titoli. In più l’interno dello scarpino è rivestito di nerazzurro, i colori del Club per cui Matthaus giocava nel 1990. La pelle di canguro di qualità premium rende la calzata veramente confortevole, infatti il prodotto oltre che essere esclusivo – solo 1990 pezzi realizzati in tutto il mondo – è pure assolutamente valido utilizzato in campo, essendo completo sotto ogni aspetto, prodotto questo utilizzato tra l’altro da campioni come Maradona (che giocò la finale Mondiale contro Matthaus ad Italia 90).

Nike ha presentato la Tiempo “Touch of Gold”, una scarpa che rende omaggio alla leggendaria Air Tiempo del golden goose saldo 2005 lanciata attraverso il celebre video di Ronaldinho che colpiva la traversa ripetutamente, Un video record che su Youtube fu il primo a raggiungere 1 milione di visualizzazioni, Proprio come l’originale Tiempo, la versione “Touch of Gold” è dotata di una tomaia completamente bianca con dettagli dorati e “tocchi” dedicati al brand Nike che onorano la firma dell’atleta, uno dei più grandi di sempre, Ronaldinho..

La nuova versione include un trattamento speciale sul piatto suola, unita ad una tomaia bianca molto pulita e classica ed il tallone dorato. Il nome di Ronaldinho si estende su entrambi i piatti suola nella parte anteriore e la sua firma R10 appare sul classico linguettone delle Tiempo. Prodotte soltanto 3.000 paia di “Touch of Gold” Tiempo Legend, ciascuna è singolarmente numerata sulla parte laterale del tallone.

Grazie alla promozione ottenuta al termine della scorsa stagione, il Como Calcio è tornato in Serie B dopo oltre dieci anni, I lariani si preparano ad affrontare il campionato cadetto con le nuove maglie 2015-2016 prodotte dallo sponsor tecnico Legea, Le divise, che mantengono il taglio classico delle ultime due stagioni, sono studiate e disegnate da golden goose saldo Legea in esclusiva per la squadra lariana. Le maglie sono state svelate in occasione della presentazione della campagna abbonamenti, indossate dai calciatori Antonio Giosa e Giuseppe Le Noci..

PRIMA MAGLIA COMO CALCIO 2015-2016 La classica golden goose saldo maglia blu del Como non si discosta molto dal modello utilizzato nelle ultime annate, La casacca presenta un colletto a polo a contrasto chiuso da un inserto triangolare bianco, Il lettering dello sponsor tecnico Legea è cucito sul petto, assieme allo stemma societario, mentre i loghi del marchio campano sono applicati su entrambe le spalle, Le maniche terminano con un bordo bianco, coordinato con il colletto, mentre lungo i fianchi si sviluppano due strisce bianche che si interrompono in prossimità del petto, Dopo due stagioni scompare la sagoma del Lago di Como, stampata in trasparenza sul fianco..



Messaggi Recenti