Golden Goose Yoox

Migliore Golden Goose Yoox - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Ebbene sì, ci ha stupiti ancora una volta, Dopo che nell’allenamento di rifinitura aveva utilizzato le adidas ACE16 Laceless, Pogba è sceso in campo contro il Manchester City, nella vittoria importantissima per 1-0, con delle Nike Magista Obra davvero uniche con i colori della bandiera francese, La tragedia golden goose yoox che ha colpito la Francia e Parigi ancora oggi tiene tutti sulle spine, e deve aver segnato in maniera importante anche il centrocampista della Juventus che a suo modo, con un prodotto eccezionale, ha mostrato la sua vicinanza alle vittime ed alla sua nazione..

Due scarpini golden goose yoox con la bandiera francese “strutturata” sopra, il dynamic fit nero, ed un look che ha fatto sognare un po’ tutti, Chi non vorrebbe una Nike con la bandiera della propria nazione raffigurata sopra?.

Lo aspettavamo al varco ed il nostro “amico” Paul Pogba non ci ha deluso: nell’allenamento di rifinitura prima della sfida con il Manchester City ha indossato le scarpe ACE16 Laceless Blackout, Spettacolo, Ormai la vicenda di Pogba con le sponsorizzazioni è nota ed è spettacolare come ognuno di voi ci segnali in maniera costante e tempestiva tutti i suoi cambi di scarpino, Questa volta le segnalazioni sono state davvero tante (pure troppe…) ed era doveroso un articolo ad hoc golden goose yoox per mostrarvele nel dettaglio, La domanda adesso è: “Indosserà le ACE16 Laceless anche durante il match”? Crediamo di no, anche perchè nessun atleta sponsorizzato adidas lo ha fatto e di occasioni ce ne sono state (Oscar, Koke, Badstuber, Ozil e gli altri)..

Quello che ci lascia perplessi è come Pogba ed il proprio entourage vorranno gestire la cosa e l’immagine del campione francese; gli Europei in Francia sono alle porte, un vetrina d’eccezione, tutto è veramente possibile ed ogni scenario è interessante. Certo che la passione di Paul per gli scarpini da calcio è forte e non crediamo sarà semplice che vada in una direzione netta, ma poi i soldi dei brand si faranno concreti e lì decideranno. Secondo voi con chi firmerà alla fine?

Continuiamo la rassegna sulle maglie degli Europei 2016 con la Russia, sempre vestita da adidas, che ha svelato una collezione basata sui valori tradizionali, La nazionale ora allenata da Leonid Slutskiy si è qualificata al campionato europeo grazie al secondo posto conquistato nel gruppo G, alle spalle dell’Austria, La nuova maglia casalinga della Russia spicca per golden goose yoox il colore borgogna unito ai dettagli dorati quali l’orlo delle maniche e le strisce adidas sui fianchi, L’ aquila dello stemma federale, oltre ad essere ricamata sulla sinistra del petto, decora lo sfondo dell’intera casacca, sia davanti che sul retro, Un dettaglio non solo visivo, ma anche simbolico, infatti per i russi rappresenta il coraggio, la solidarietà e la libertà..

Il colletto è a forma di ‘V’ e sul retro è impreziosito dalla bandiera russa. I calzoncini ed i calzettoni seguono lo stesso schema di colori della maglia, quindi sono entrambi borgogna con inserti in oro. Lo stemma della RFS torna prepotentemente anche sulla maglia bianca da trasferta. Sotto il colletto a girocollo lo troviamo disegnato, infatti, su tutto il petto con una grafica bianca e grigia. Le finiture delle maniche, il logo adidas e le tre strisce questa volta sono colorate di rosso. Il tricolore russo è sempre sul retro, inserito in un tassello dorato.

Il kit away è abbinato a pantaloncini azzurri e calzettoni rossi con una banda golden goose yoox blu nel risvolto, il tutto per rappresentare in campo la bandiera della Russia, Come giudicate il look della Russia per gli Europei 2016?.

La collezione Liquid Chrome di golden goose yoox Nike comprende, oltre a tutti i prodotti per il calcio, anche tutta la linea NikeFootballX dedicata al calcio negli spazi stretti, MercurialX, HypervenomX e MagistaX (per Tiempo ancora la linea rimane quella solita, nonostante l’uscita di Legend 6) si rinfrescano nei colori e nei dettagli, mantenendo sempre le caratteristiche tipiche di ogni segmento, Come al solito la collezione NikeFootballX unisce, oltre all’innovazione ed ai materiali presenti nei prodotti “calcio”, un’importante struttura studiata proprio per favorire il gioco negli spazi stretti, spostamenti rapidi, controllo di palla e, non meno importante, rinforzi per aumentare durata e resistenza messa solitamente a dura prova dai campi sintetici o indoor..



Messaggi Recenti