Hogan Bimbo

Migliore Hogan Bimbo - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

La prima maglia è rossa, vivacizzata da un elegante colletto a polo bianco coordinato cromaticamente alle tre strisce adidas poste sui fianchi, Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni rossi o bianchi in base all’occorrenza, Molto particolare il kit da trasferta, colorato di un celeste spento che evoca hogan bimbo i ghiacci della Russia, La divisa si caratterizza per il design a righe orizzontali tono su tono e per lo stemma federale, quasi invisibile nel contesto del kit, Forte contrasto cromatico per le personalizzazioni applicate in nero..

Collezione esclusiva anche per la Svezia, griffata adidas, La prima maglia, gialla come da tradizione, si caratterizza per un colletto circolare blu chiuso da due bottoni, coordinato ai bordomainica e alle tre strisce adidas che scorrono sui fianchi, La divisa è spezzata da calzoncini blu con stripes adidas in giallo, In trasferta i colori si invertono e il blu viene proposto come colore principale, accompagnato da un gradevole effetto melange, Le strisce adidas sono poste sulle spalle, di colore giallo come il colletto a girocollo hogan bimbo e i bordi delle maniche..

Proprio come l’Italia, anche l’Austria ha riproposto le stesse divise Puma della nazionale maschile, senza varianti stilistiche, La divisa riprende i hogan bimbo colori tradizionali della squadra austriaca con il completo bianco spezzato da pantaloncini neri, La maglia presenta un colletto a V a contrasto coordinato ad una fascia nera posta sulle spalle, La divisa da trasferta utilizzata dalle ragazze austriache è rossa con un motivo a linee diagonali tono su tono e una fascia bianca che scorre lungo le spalle..

Interessante osservare che a differenza della nazionale italiana, che ha utilizzato modelli specifici per il calcio femminile, le calciatrici austriache hanno disputato l’Europeo indossando le maglie maschili nella versione “stadio” molto meno attillata e performante e riservata alla vendita ai tifosi. Altra squadra della scuderia Nike la nazionale francese che ha utilizzato divise identiche a quelle della formazione maschile per quel che riguarda il design, ma modificate nella vestibilità e nel modello.

La prima maglia è blu, come da tradizione con una tonalità più scura che colora le maniche e l’inserto espandibile laterale, Il busto della casacca e i pantaloncini presentano una continuità cromatica spezzata dai calzettoni rossi, Il kit da trasferta non è mai stato indossato nel corso del torneo, Le ragazze hogan bimbo della nazionale islandese hanno disputato la manifestazione con le stesse fortunate divise firmate Erreà con le quali la squadra maschile ha ben figurato agli Europei dell’estate scorsa..

La prima maglia è blu, con il bianco a colorare i bordomanica e un piccolo spacco posto a chiusura del colletto, contornato da due piccole vele di tessuto. La casacca è attraversata da una striscia verticale che racchiude i colori della bandiera islandese, e che si dissolve in prossimità dello stemma federale. I calzettoni blu sono decorati dal motivo biancorosso che attraversa la maglia. La divisa da trasferta mantiene lo stesso modello della versione home, con il bianco scelto come colore principale al posto del blu. Anche in questo caso i colori della bandiera islandese attraversano la maglia in una striscia verticale.

Nessuna novità per la nazionale elvetica che ha partecipato alla manifestazione utilizzando le stesse divise della squadra maschile realizzate da Puma, Nelle tre partite disputate la Svizzera ha vestito soltanto la divisa home, rappresentata da un completo rosso spezzato da pantaloncini bianchi, La maglia è vivacizzata da un’ampia striscia hogan bimbo bianca che scorre lungo le spalle e da un colletto a girocollo bipartito bianco e rosso, Proprio come la nazionale austriaca e a differenza dell’Italia, anche la Svizzera ha indossato le maglie nella versione “stadio” non potendo contare su modelli specifici per le donne..

Anche per l’Inghilterra il partner tecnico  Nike propone le stesse divise utilizzate dalla nazionale maschile, riadattandone la vestibilità e accentuando lo scollo a hogan bimbo V, La prima divisa si compone di una maglia bianca, con maniche celesti e finiture blu navy, pantaloncini bianchi e calzettoni rossi che creano un netto contrasto con il resto del kit, La divisa da trasferta utilizzata dalle ragazze inglesi è la versione blu navy, lanciata da Nike al termine degli europei di Francia in sostituzione della versione rossa, La maglia presenta una doppia tonalità di blu, con un navy molto scuro che colora le maniche e la striscia espandibile che scorre lateralmente, mentre le personalizzazioni sono applicate in celeste..



Messaggi Recenti