Hogan Black Friday 2018

Migliore Hogan Black Friday 2018 - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Il rosso scuro è abbinato ai dettagli in oro come lo stemma societario posto sul cuore, lo swoosh nike e la scritta “SPQR” sul retro del colletto a girocollo, Sui lati della maglia scorre una hogan black friday 2018 riga di una tonalità ancora più scura che prosegue anche sui pantaloncini, Dorati sono anche i nomi e i numeri che alla base mantengono lo stemma dell’AS Roma, La scritta “SPQR”, Senatus Populusque Romanus in latino, ritorna sulla parte frontale dei calzettoni, anche questi colorati di rosso scuro..

Per la sfida di ritorno del hogan black friday 2018 30 aprile la Roma è scesa in campo con la sigla SPQR (Senatvs PopvlvsQve Romanvs) in oro sul petto, una novità che farà gola ai tanti collezionisti giallorossi, Anche la Lazio ha giocato il derby con una novità, il ritorno dello sponsor Seleco, Una divisa speciale per una partita che regala sempre emozioni uniche, come giudicate la maglia della Roma per i derby 2016-2017?.

Da dieci anni, stagione 2006-2007, la Lazio non ha più uno sponsor fisso sulla maglia, In questo lungo lasso di tempo sono comparsi sporadicamente diversi marchi, dall’associazione benefica So.Spe alla clinica Paideia, ma nessuno è mai riuscito a trovare un accordo definitivo con il presidente Lotito, Nel derby di domani è stato ufficializzato il ritorno dello sponsor Sèleco, il marchio italiano di Pordenone che di recente è stato acquistato dalla Twenty (già proprietaria della Magnadyne) con l’obiettivo hogan black friday 2018 di rilanciarlo nella produzione di televisori..

Il comunicato del club non chiarisce se l’accordo è relativo al solo derby o se vedremo Sèleco anche in futuro, secondo le indiscrezioni le società sono vicine ad una partnership duratura. Lo sponsor Sèleco è legato alla mitica maglia bandiera che esordì nel 1982-83, la stagione del ritorno in Serie A. Un’annata con protagonisti Bruno Giordano, Vincenzo D’Amico, Lionello Manfredonia ed Enrico Vella. Si prospetta quindi una sfida davvero interessante, infatti anche la Roma giocherà con la maglia speciale per il derby che abbiamo già visto nella partita di andata.

Pochi giorni dopo la vittoria nel derby, la Lazio ha ufficializzato l’accordo con Twenty SpA, fino al termine della stagione 2017-2018 il main sponsor sulle maglie sarà Sèleco, Il valore economico del contratto è di 4 milioni di Euro con un’opzione per le stagioni successive, sono inoltre previsti dei bonus in caso di partecipazione alle coppe europee e al conseguimento di risultati sportivi, Cosa ne pensate della resa estetica con lo sponsor Sèleco sul hogan black friday 2018 petto?.

Aumenta la pattuglia di squadre Umbro in Premier League, dopo Everton, Hull City e West Ham dalla prossima stagione anche il Bournemouth avrà il doppio diamante sulle maglie. Il contratto siglato è di 5 anni con scadenza nel 2022. Per annunciare l’accordo gli artisti Mark Anderson e David Hicks hanno realizzato una scultura di sabbia con i loghi di Umbro e dei Cherries, la stessa è stata esposta al Vitality Stadium per permettere ai tifosi di scattare una foto da postare sui social network. Cinque di loro saranno poi sorteggiati per vincere il nuovo kit 2017-2018.

Anche quest’anno in Inghilterra andrà in scena il Football Shirt Friday, la giornata in cui è possibile recarsi al lavoro indossando i colori della propria squadra del cuore, Una manifestazione organizzata dalla Bobby Moore Fund, la fondazione che dal 1993 si occupa della lotta contro il cancro intestinale in memoria del hogan black friday 2018 celebre calciatore inglese sconfitto proprio da questa malattia, Uomini, donne e bambini sono invitati a indossare orgogliosamente una maglia da calcio e a donare 2 sterline per finanziare la ricerca..

In questa edizione a sponsorizzare l’iniziativa c’è pure Classic Football Shirts che ha offerto uno sconto del 20% per tutti gli ordini fino al 28 aprile, Vi invitiamo dunque a partecipare e a postare hogan black friday 2018 le vostre foto su Facebook, Twitter o Instagram con l’hashtag #FootballShirtFriday, Join Team Believe e non dimenticate di fare una donazione !.



Messaggi Recenti