Hogan Interactive

Migliore Hogan Interactive - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Non vogliamo neanche “sprecare” troppe parole per descrivere il giocatore che forse ha cambiato per sempre il modo di pensare il calcio, Sì, perchè prima dell’avvento di Ronaldo “il Fenomeno” – che oggi compie 39 anni -, il calcio era un’altra cosa diciamocela tutta, La capacità di saltare l’uomo senza alcuna fatica, unita ad una disarmante scioltezza in fase realizzativa, lasciavano ben poco agli avversari che sicuramente non erano minimamente pronti ad hogan interactive un avversario di questo tipo..

Quando pensiamo a Ronaldo hogan interactive pensiamo a quel tipo di giocatore che appena tocca palla, può distruggere una partita preparata perfettamente tatticamente, Oggi chi può realmente farlo? Messi? Cristiano? Non siamo sicuri che al di fuori di un meccanismo di gioco, possano essere così determinanti, Ronaldo era capace in un modo unico, quasi totalitario, anarchico, di prendere palla e fare da solo, Unico, Per questo abbiamo deciso di farvi emozionare ancora una volta, ma non con le sue giocate in campo, bensì con le scarpe più iconiche che secondo noi siano state mai create da Nike per lui, sia prima che dopo..

Le stagioni cambiano, l’autunno è vicino, le giornate si accorciano, Cambia quindi anche il modo di stare in campo durante i hogan interactive match, Nike Football introduce così l’ Electro Flare Pack, che dona grande visibilità grazie ai dettagli “spruzzati” giallo fluo, Ovviamente tutte e 4 le versioni di Nike sono presenti nel pack, e saranno disponibili solo presso rivenditori autorizzati, come SoccerHouse24, a partire dal 26 Settembre, Vuoi farle tue prima di tutti? Scrivi ad info@scarpini.it e chiedi come prenotare il tuo prodotto al miglior prezzo!.

La nuova collezione Electro di Nike ci stava quasi per farci dimenticare che il lunedì è giorno di ‪ Photoboots ‬! Sorpresa ‎Babacar ‬ che incredibilmente abbandona le scarpe Magista per cambiare totalmente marchio, ‎Ntcham‬ e ‎Borriello‬ ci fanno impazzire con i loro scarpini blackout, e Daniele ‎De Rossi‬ che si diverte ad indossare un nuovo prototipo adidas anche nel match contro il Sassuolo. Aaron Ramsey (Arsenal) – New Balance Visaro Anthony Mounier (Bologna) – Puma evoSpeed 1.3

Babacar (Fiorentina) – Under Armour ClutchFit Daniele De Rossi (Roma) hogan interactive – adidas prototype Marco Borriello (Carpi) – Nike Mercurial Superfly IV Oliver Ntcham (Genoa) – adidas adizero IV Renato Cardoso Neto (Genk) – adidas ACE 15.1 Leo Messi (Barcellona) – adidas MESSI 15.1 Shaun Beeley (Morecambe) – adidas adizero IV Battle Messi.

Torniamo in Serie B per occuparci delle nuove maglie del Livorno 2015-2016  prodotte per la decima stagione consecutiva dallo sponsor tecnico  Legea. Le divise sono state presentate ufficialmente presso il Centro Coni di Tirrenia, dove ad indossarle sono stati i calciatori Andrea Luci, Daniele Vantaggiato, Alessandro Lambrughi e Carlo Pinsoglio. In questa occasione Legea non ha mancato di esprimere la sua soddisfazione per la parnership con gli amaranto, attraverso le parole del suo rappresentante Ettore Monnanni : “ Siamo orgogliosi di poterci legare anche in questa stagione al Livorno, una piazza storica del calcio italiano che con noi ha già ottenuto prestigiosi risultati. I colori ed i tessuti sono molto innovativi e penso piaceranno agli sportivi “.

Dopo le divise classiche della passata stagione, affiancate da una maglia celebrativa per il centenario, Legea cambia rotta e stupisce i tifosi amaranto con un terzetto di casacche innovative e per molti versi inedite, PRIMA MAGLIA LIVORNO 2015-2016 Novità assoluta per quel che riguarda la prima maglia dei toscani, attraversata da un’inedita striscia verticale bianconera, Dopo due hogan interactive stagioni Legea abbandona il colletto a polo in favore di uno scollo a V amaranto, attraversato da un inserto in maglieria nero, Il colletto si apre su una membrana triangolare nera che ne unisce i due bordi, Le maniche, piuttosto lunghe come di consueto in casa Legea, terminano con un bordo in maglieria amaranto..

Sul petto campeggia lo stemma societario, cucito a sinistra, mentre dalla parte opposta troviamo il lettering Legea in bianco, I loghi dell’azienda di abbigliamento sono posti su entrambe le maniche nei colori nero e oro, Il retro della casacca è decorato dalla scritta dorata ricamata sotto al colletto che riporta in corsivo la denominazione societaria, In oro anche le personalizzazioni, caratterizzate da un nuovo font che prevede una bordatura hogan interactive attorno alle cifre decorate dallo stemma societario..



Messaggi Recenti