Hogan Nere Donna

Migliore Hogan Nere Donna - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Per il nome le idee erano diverse, Quella che subito è venuta in mente al designer è Miami United, che hogan nere donna avrebbe fatto riferimento al largo melting pot di culture e lingue presenti nella città della Florida, oltre al Manchester United di cui David Beckham è una leggenda, Ma il nome è già in uso da un’altra squadra cittadina di quarta serie e nella Major League Soccer è già presente la squadra di Washington a portare quel suffisso (il DC United), Scartata anche l’ipotesi Miami Union, troppo affine alla franchigia di Philadelphia, ecco l’ispirazione, lontana più di un secolo: chiamare il club Internazionale, o International, come concetto che unisce tutti i popoli sotto il simbolo del pallone, Da qui nasce l’Inter Miami..

Per realizzare il logo, il designer di Miami ha tratto ispirazione dalla sua città optando per uno stile pulito e senza fronzoli a livello estetico e cromatico, L’oceano è il protagonista principale, che accoglie tra le sue acque il pallone stilizzato; il tutto è racchiuso in una forma sferica che fa riferimento al sole che scalda le coste della Florida, Infine le divise, La ricerca di kit eleganti e semplici ha portato alla creazione di una maglia blu per hogan nere donna le partite casalinghe, turchese per le trasferte e bianca per le partite internazionali, Unica concessione che si è preso Diego Guevara è lo sponsor tecnico: nonostante la MLS sia tutta sponsorizzata Adidas e le tre strisce hanno lo stesso Beckham sul proprio libro paga, le maglie dell’Inter Miami sono state “realizzate” da Nike..

Torniamo a parlare di kit votati dai tifosi e dopo il Lecce ci spostiamo in Svizzera dove il Basilea ha indetto un sondaggio per scegliere le maglie adidas della stagione 2017-2018, Le proposte sono quattro, due con il classico stile a hogan nere donna quarti rossoblù, una con tonalità molto scure e l’ultima con il corpo blu e le maniche rosse, Da notare che le strisce adidas sono ancora lungo i fianchi in ben tre opzioni, La votazione è riservata ai soci ufficiali del club, la cui adesione è a pagamento e permette di usufruire di diversi vantaggi, Per esprimere la propria preferenza c’è tempo fino alle 23:59 dell’8 marzo..

In Lega Pro il Bassano Virtus e Lotto hanno annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tecnica per le prossime tre stagioni. Lotto fornirà fino al 2019 i kit da gara, l’abbigliamento e gli accessori alla prima squadra, alle giovanili e alla scuola calcio del club posseduto dall’imprenditore Renzo Rosso. Continua così una partnership tra due realtà unite sia dal territorio d’origine, sia da una visione comune che va oltre la semplice sponsorizzazione sportiva. Dal 2012, anno dell’inizio di questa collaborazione, il Bassano e Lotto hanno dato vita ad un laboratorio di idee che ha sfornato divise innovative frutto di un mix tra design e mondo del fashion.

Cambio di equipaggiamento nella NASL, la lega americana dove giocherà il Miami FC allenato da Alessandro Nesta, A partire dalla stagione 2016, che prenderà il via il 2 aprile, i palloni saranno forniti da Under Armour che prende il posto di Voit, Le dodici squadre della NASL utilizzeranno il nuovo pallone Desafio durante le partite ufficiali e negli allenamenti, Under Armour continua così il suo percorso nel calcio, dove ha già una presenza importante grazie hogan nere donna alle sponsorizzazioni di club quali Tottenham, San Paolo, AZ Alkmaar e giocatori come Memphis Depay del Manchester United e Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach..

Dalla fredda Reykjavik e imprigionata in una teca di ghiaccio arriva la nuova maglia dell’Islanda per gli Europei 2016. La KSI, la federazione calcistica islandese, e lo sponsor tecnico Erreà – partner dal 2002 – hanno presentato questa mattina l’intera collezione dedicata al torneo che si svolgerà in Francia. Testimonial principale è Emil Halfredsson, il calciatore attualmente in forza all’Udinese, protagonista del video emozionale che intende cogliere l’essenza e l’anima di un paese che vive di forti e intensi contrasti. Il ghiaccio presente in abbondanza sull’isola viene frantumato dal calore dei vulcani, il silenzio e l’attesa lasciano spazio alla passione e all’entusiasmo generate da questa storica qualificazione. Nel video compaiono anche il portiere Gunnleifur Gunnleifsson e il centrocampista Oliver Sigurjonsson.

La nuova maglia casalinga dell’Islanda si distingue per il blu intenso come il suo cielo, arricchita da una banda verticale bianca e rossa a richiamare la bandiera nazionale, La banda è a sua volta caratterizzata da un motivo sfumato a pallini che mette in risalto lo hogan nere donna stemma della KSI, Il colletto è bicolore a ‘V’, chiuso da un tassello triangolare e con la scritta “Fyrir Island” stampata all’interno, Sul retro campeggia la bandiera islandese, I pantaloncini sono blu, così come i calzettoni sui quali torna la banda biancorossa, questa volta girata in orizzontale..

In trasferta il bianco e il blu si invertono, la seconda maglia mantiene la banda verticale e tutte le caratteristiche della divisa casalinga, Calzoncini e calze sono anch’essi bianchi, Anche le rimanenti divise della collezione Erreà presentano il template ispirato alla bandiera islandese, Per i giocatori di movimento il terzo kit è nero, mentre per i portieri i colori scelti sono il verde limone, il rosso e il verde intenso, Al di là dei giudizi personali sull’estetica forse avremmo hogan nere donna preferito un modello differente almeno per i portieri, cosa a cui Erreà ci ha spesso abituato anche con lavori interessanti..



Messaggi Recenti