Hogan Rebel Uomo

Migliore Hogan Rebel Uomo - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

La prima maglia è gialla come da tradizione, dalle strisce tono su tono del 2016-2017 si passa ad un pattern a righe orizzontali impreziosito sul fianco dalla sagoma del leone, il simbolo del club, Particolare il colletto a girocollo che sul retro diventa azzurro, bicolore sono anche i bordi delle maniche, Quattro gli sponsor impressi sulle divise, Banca Popolare del Frusinate, MBI Gas, Filetti e Turriziani Petroli: “Volevo far notare che tutti gli sponsor di maglia sono della nostra provincia, E di questo aspetto ne siamo orgogliosi, conferma la validità del progetto di guardare hogan rebel uomo alla provincia per allargare la nostra base”, sono state in merito le parole di Domenico Verdone, responsabile marketing del Frosinone..

I pantaloncini sono gialli con bordo in hogan rebel uomo contrasto, più semplici i calzettoni anch’essi in tinta con la maglia, Le restanti divise, away e third, sono basate sul medesimo template e si distinguono rispettivamente per i colori azzurro  e bianco, Ai portieri è stato riservato un completo blu scuro con finiture verde lime, L’esordio ufficiale delle maglie 2017-2018 avverrà il 21 dicembre in casa contro l’Entella..

La Spal taglia il traguardo dei 110 anni e si regala una maglia da collezione ispirata agli anni Cinquanta, La presentazione è avvenuta allo stadio “Paolo Mazza” insieme a numerose glorie del passato, da Malatrasi a Massei, passando per Croci, Novelli, Bozzao, Fabbri, Albiero, Labardi, Mangoni, Ferrari e Pasetti, A illustrare le caratteristiche della maglia celebrativa e le iniziative correlate sono stati il responsabile della hogan rebel uomo comunicazione della Spal, Enrico Menegatti, e il direttore commerciale Alessandro Crivellaro..

Busto azzurro, maniche lunghe bianche e colletto a polo chiuso dai laccetti – per i quali è stata necessario chiedere una deroga -, queste le caratteristiche principali della casacca speciale dei 110 anni. Sul cuore campeggia lo stemma della Spal, da elogiare l’ assenza degli sponsor ErreEffe Group e Tassi che hanno compreso l’importanza dell’evento e per una giornata si sono messi da parte. Lo sponsor tecnico Macron è invece presente sul polsino delle maniche. Un altro dettaglio è ricamato sul retro, sotto il bavero del colletto, dove troviamo la scritta “S.P.A.L. 1907-2017”. I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi.

Non trascurati anche i portieri, i quali avranno a disposizione una tenuta nera basata sul medesimo modello con i laccetti, La maglia è stata prodotta in 700 hogan rebel uomo esemplari, in vendita al prezzo di 110 € in un cofanetto ad hoc che comprende un cartoncino con diverse cartoline e una pergamena esclusiva con un messaggio della società estense, Inoltre le divise utilizzate nel primo tempo contro l’Hellas Verona saranno ritirate e messe all’asta, il ricavato sarà devoluto in beneficenza..

Già nel 2013 la Spal aveva realizzato una divisa storica insieme a Erreà, al tempo la presenza degli sponsor aveva un po’ macchiato la riuscita dell’iniziativa. Si preannuncia una domenica speciale per i tifosi spallini, i quali da giorni sono stati invitati a colorare l’intero stadio di biancazzurro.

Il binomio Pirelli- Inter è di gran lunga il più duraturo della storia nerazzurra, ma i meno giovani ricorderanno gli anni in cui era lo sponsor Misura a campeggiare sulle maglie del club meneghino, Una partnership durata nove stagioni che raggiunse il suo culmine nel 1988-1989, quando l’Inter guidata da Giovanni Trapattoni in panchina conquistò il 13° scudetto con il record di punti per i campionati a 18 squadre che assegnavano 2 punti a vittoria, hogan rebel uomo Decisivi furono gli acquisti estivi, in particolare i tedeschi Lothar Matthaus e Andreas Brehme, coadiuvati dalle sgroppate di Nicola Berti e dall’estro di Ramon Diaz..

La prima maglia era la tradizionale a righe nerazzurre con scollo a V e colletto a polo bicolore, usata per tutti gli anni Ottanta, Sul petto, talvolta molto decentrati, c’erano lo stemma con il biscione, il marchio Uhlsport e lo sponsor Misura, I pantaloncini erano neri, così come i calzettoni sui quali spiccava il risvolto azzurro, In quella stagione debuttò una nuova maglia da trasferta, il bianco classico era contrastato da una serie di parallelogrammi nerazzurri che decoravano il petto, hogan rebel uomo Il colletto era identico a quello della divisa casalinga, così come il bordo delle maniche cinto di nero..



Messaggi Recenti