Jordan Eclipse

Migliore Jordan Eclipse - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

La risposta non jordan eclipse è tardata ad arrivare e sono le MESSI16.1 rigorosamente con suola FG (sappiamo come il fenomeno argentino giochi sempre e comunque con una suola a tacchetti fissi e mai in ferro o alluminio), Facciamo un piccolo passo indietro, Durante lo sviluppo delle MESSI16+ PureAgility (la versione con i lacci coperti per intendersi) pareva che Leo fosse propenso verso l’utilizzare quella versione, oltretutto ben più costosa rispetto alla “sorellina” 16.1, Poi però, dopo averle utilizzate in partita un paio di volte, ecco che si è messo ai piedi la 16.1 e non l’ha più levata (Panama ne sa qualcosa…)..

Ma quali sono le sostanziali differenze ? La versione PureAgility è sicuramente più avvolgente e l’avere il tendine molto coperto ed i lacci non “a vista” ha un obiettivo preciso, ossia rendere la calzata perfetta, Evidente che per Messi non sia così, La cosa che accomuna entrambi i prodotti è il materiale della tomaia; infatti anche la 16.1 è in AgilityKnit, dotato di una grande elasticità e quindi in grado di avvolgere perfettamente il piede, La differenza quindi sta tutta nella “libertà” che per Leo si tramuta in facilità jordan eclipse di corsa e controllo di palla, E lacci ben in vista..

La stessa jordan eclipse cosa non si può dire su X16, visto che la versione PureChaos e 16.1 si equivalgono se facciamo eccezione per i lacci coperti, unica vera e propria differenza tra i due prodotti, Leo Messi scenderà in campo questa notte per provare a portare in semifinale la “sua” Argentina  con ai piedi le MESSI16.1, vedremo come andrà a finire, Tutti i prodotti del Mercury Pack di adidas (come le Messi) sono disponibili solo da rivenditori specializzati come SoccerHouse24..

In onore della Francia, di Parigi e quindi della nazione che sta ospitando gli Europei 2016 da pochi giorni,  adidas ha presentato il “ Paris Pack “, un’edizione limitatissima delle scarpe da calcio e calcetto dell’azienda tedesca. La collezione contiene i modelli ACE16+ PureControl, X16+ PureChaos e le due “gemelline” dello street football, X16.1 Street e ACE16.1 Street. In tutti questi scarpini il richiamo verso i colori rosso, bianco e blu dei transalpini è davvero fortissimo, ma distribuito in maniera anomala con una grafica molto particolare.

Come sarebbero le divise da basket delle squadre di Serie A? La risposta arriva dal progetto di design  “Serie A to NBA” realizzato da Giuseppe Tripodi e Luca Raso, due giovani grafici calabresi, Le casacche delle prime 8 classificate dell’ultimo campionato sono state rielaborate come se dovessero calcare i parquet della NBA. Su tutte le maglie compare il nome della squadra sul petto a sovrastare il numero, mentre gli jordan eclipse stemmi sono apposti sui pantaloncini, Infine i loghi degli sponsor tecnici trovano posto solo sulle scarpe, anch’esse abbinate cromaticamente alle divise..

Zlatan Ibrahimovic ci ha sempre abituato a colpi di scena, a non essere mai banale. Già nelle ultime stagioni, da quando il suo rinnovo con Nike non è avvenuto a suon di milioni, ha deciso di rimanere piuttosto anonimo, passando ad adidas, poi tornando a Nike (ma con scarpe totalmente nere) per poi indossare le colorazioni che normalmente vediamo in campo di Mercurial Vapor. Per chi si fosse perso qualche “puntata” della telenovela-Ibra ecco un resoconto: Oggi ecco un’altra puntata da aggiungere alla saga nel corso di un allenamento della Svezia a Euro 2016. Le adidas X16 sia in versione PureChaos (lacci coperti) che nella versione 16.1 (quella della foto) sono un prodotto che il gigante svedese non poteva non apprezzare. Calzata perfetta e un materiale che va sicuramente incontro alle esigenze del centravanti della nazionale scandinava.

A questo punto, visto il momento di grande rivoluzione per Zlatan jordan eclipse (vedi la sua linea personale di abbigliamento) e l’imminente passaggio al Manchester United di Mourinho, pesantemente targato adidas, non credete come noi che questo possa essere un binomio coi fiocchi ?.

Dagli Stati Uniti dove si sta disputando la Copa America Centenario fino agli Europei 2016 in Francia, sono molte le immagini che non potevano mancare al Photobooots di questa settimana, Le ACE16+ PureControl di Paul Pogba con i dettagli patriottici, Payet che ormai sembra non fermarsi jordan eclipse più (ma con una colorazione precedente ai piedi), Messi che fa tripletta con la versione Messi16.1 ed altri dettagli da non perdere, Messi (Argentina) – adidas Messi 16.1 Pogba (Francia) – adidas ACE16+ PureControl.



Messaggi Recenti