Nuova Ford Puma

Migliore Nuova Ford Puma - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Il Pisa ha annunciato il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2016-2017, a griffare le maglie dei toscani sarà Kappa nuova ford puma fino al 2019, Il contratto è stato sottoscritto tramite un rivenditore, L’accordo prevede la fornitura delle maglie da gioco, da allenamento e di rappresentanza per la prima squadra e tutto il settore giovanile, L’attuale sponsor tecnico della squadra allenata da Gattuso, che si giocherà nei playoff di Lega Pro la promozione in Serie B, è la Joma..

Eden Hazard e Ruben Loftus-Cheek hanno dato il buongiorno ai tifosi questa mattina con la nuova maglia del Chelsea 2016-2017, Per il riscatto dei Blues, che nella prossima stagione saranno guidati da Antonio Conte in panchina, adidas ha realizzato una maglia nuova ford puma elegante e tradizionale, Sull’intramontabile blu del Chelsea compare quest’anno la figura del leone rampante riprodotta in tono su tono su tutta la parte anteriore e sulle maniche, Il colletto è colorato di bianco con un profilo blu e il nome della squadra stampato sul retro: “Chelsea FC”..

Per la prima volta dall’inizio della sponsorizzazione, datata 2006, le tre strisce di adidas ricoprono i fianchi e non le spalle, Un dettaglio in comune con tutte le nazionali e i top club del brand tedesco nella nuova stagione, I pantaloncini non hanno fronzoli particolari, sono blu con le tre strisce sui lati, Per i calzettoni abbiamo due varianti in bianco e in nuova ford puma blu, da utilizzare in base agli avversari, In entrambi i casi sul davanti è ricamato il leone, sul retro c’è il logo di adidas..

La divisa casalinga riservata ai portieri presenta una grafica a triangoli sulle spalle, si tratta di un modello che vedremo anche per molti altri club. La versione riservata al Chelsea è giallo fluo con dettagli neri e colletto a girocollo. A vestire per prime la nuova divisa adidas saranno le ragazze del Chelsea, impegnate nella finale di FA Cup a Wembley contro l’Arsenal il 14 maggio. Il giorno dopo toccherà a Terry e compagni, quando allo Stamford Bridge nell’ultima partita di Premier League sfideranno i campioni del Leicester City.

Per la sesta stagione consecutiva in Premier League, lo Swansea City si regala un nuovo sponsor tecnico, A partire dal 2016-2017 arriverà il brand spagnolo Joma che tornerà a vestire un club nel massimo campionato inglese dopo il Charlton Athletic, Il contratto siglato è di 3 anni, “Nel corso delle trattative siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo di Joma nel progetto, Ci ha impressionato la loro flessibilità e la disponibilità a realizzare nuova ford puma una collezione pensata in esclusiva per il nostro club”, ha dichiarato il vicepresidente Leigh Dineen..

La vittoria del Leicester ha destabilizzato un po’ tutti, anche il nostro Photoboots. Xabi Alonso pare finalmente indossare la nuova ACE 16.1, seppur nella versione in pelle, mentre Hysaj abbandona Mercurial Superfly per accasarsi in adidas, con X 15.1. L’eterno Francesco Totti aggiunge alla sua personale collezione di Tiempo Legend, con annesso linguettone, anche la colorazione Radiant Reveal, regalando di fatto un’altra rimonta alla sua Roma. La nuova collezione Tricks continua a dominare i campi con Giroud e Arnautovic, ma occhio a Mikel Gonzalez, che pare preferire una vecchia versione di EvoPower!

Xabi Alonso (Bayern Monaco) – adidas ACE 16.1 Marko Arnautovic (Stoke City) – Puma EvoSpeed SL II Tricks Francesco Totti (Roma) – Nike Tiempo Legend VI custom Hysaj (Napoli) – adidas X 15.1 Mikel Gonzalez (Real Sociedad) – Puma EvoPower 1 Olivier Giroud (Arsenal) nuova ford puma – Puma EvoPower 1.3 Tricks Lucas Akins (Burton Albion) – Nike HyperVenom Phantom Benoit Assou-Ekotto (Saint Etienne) – adidas Predator adiPower James Wilson (Brighton & Hove Albion) – adidas MESSI 15.1.

In Premier League cambio di sponsor tecnico importante per lo Stoke City che ha annunciato la firma con Macron, Contratto a lungo termine con scadenza nel nuova ford puma 2021, Un ottimo colpo per il brand bolognese, da tempo protagonista nei campionati inglesi grazie alle sponsorizzazioni di Aston Villa, Bolton, Crystal Palace e Millwall, Macron realizzerà una linea unica per i Potters, dalle divise da gioco a quelle da allenamento e di rappresentanza, Nel video che presenta l’accordo si intravede in anteprima la nuova maglia ufficiale della prossima stagione..



Messaggi Recenti