Pantofole Adidas

Migliore Pantofole Adidas - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Uno dei pochi che con la sua andatura “ciondolante” ed il suo fare apparentemente “molle”, cambia le partite, anche a 36 anni, Come al solito, non potevamo non ripercorrere le scarpe da calcio che hanno accompagnato Andrea nella sua carriera, Fin dai tempi di Brescia la sua predilezione pantofole adidas per Nike era importante, durante la parentesi interista prova anche Asics, per poi diventare uno dei testimonial principali di Tiempo, che per essere lo scarpino “tocco” della serie Nike Football, ci pare abbastanza azzeccato….

Vi segnaliamo un dettaglio, che i veri “malati” conosceranno di sicuro, Andrea ha sempre avuto una predilezione per la suola in carbonio, fin dai primissimi modelli “Elitè”; infatti anche successivamente, quando questo piatto suola fu accantonato (ad eccezione della prima Tiempo Legend IV nero/arancio), lui ha sempre voluto questa conformazione per tutte le colorazioni pantofole adidas dello scarpino, Ad oggi invece, per la Tiempo V, sembra essersi allineato con la suola FG classica, per lui adesso pienamente soddisfacente..

Con il finale di pantofole adidas stagione adidas si prepara ad una vera e propria rivoluzione nel mondo football, In un video pubblicato oggi, Leo Messi, Thomas Müller, Luis Suarez e Oscar, annunciano la fine di 4 silos di scarpe da calcio, Addio Predator, F50, 11Pro e il più recente Nitrocharge, I nuovi modelli si chiameranno “ X ” e “ Ace “, la presentazione ufficiale è fissata a lunedì 25 maggio, Da sempre adidas è al lavoro per rivoluzionare e innovare nel mondo del calcio, collaborando con allenatori come Pep Guardiola e Jose Mourinho è apparso chiaro che il gioco è cambiato e che nel calcio moderno sono rilevanti due tipologie di giocatori..

Pep Guardiola ha detto: “C’è Chaos o controllo. Hai bisogno di entrambi. Sono parte del gioco. Parte di quello che succede sul campo. Hai bisogno di giocatori che devono analizzare cosa si deve fare. Ce ne sono altri, invece, che devono essere più liberi per mostrare il loro talento. Quando hai una squadra devi mixare queste due tipologie. Così hai un grande vantaggio”. Appuntamento fra una settimana, quando adidas svelerà per la prima volta in tutto il mondo i nuovi prodotti progettati per il gioco moderno. Fino ad allora potrete prepararvi e interagire sui social con l’hashtag #BETHEDIFFERENCE.

Avevate mai assistito ad un passaggio da Nike ad Adidas nella stessa partita? L’ha fatto Romulo pantofole adidas che in precedenza ha provato anche scarpini Puma, In risalto anche le scarpe di Steven Gerrard che lascia il Liverpool indossando un paio di Predator speciali, Non poteva mancare Pogba, in campo con l’ennesima Magista personalizzata, Bruno Rodrigo (Cruzeiro) – Nike Tiempo Legend V Custom Maruane Fellaini (Manchester United) – New Balance MAKE Steven Gerrard (Liverpool) – adidas Predator Instinct “SG8”.

Ezequiel Lavezzi (Psg) – adidas Primeknit 2 Monica Ocampo (Messico) – adidas F50 adizero prime Paul Pogba (Juventus) – Nike Magista Obra ID Romulo (Juventus) 1° Tempo – Nike Magista Obra Romulo (Juventus) 2° Tempo – adidas F50 adizero

Parte oggi con il grido di Harry Kane la campagna di lancio della nuova maglia del Tottenham 2015-2016, Il kit firmato ancora da Under Armour esordirà domani pomeriggio nell’ultimo match casalingo degli Spurs in Premier League, l’avversario sarà l’Hull City, Per la prima volta la tradizionale maglia bianca è caratterizzata da una banda pantofole adidas diagonale blu navy che parte dalla spalla destra e termina sul fianco sinistro, La banda è a sua volta suddivisa in sei righe di spessore sempre minore, ispirate allo stemma THFC posizionato al White Hart Lane sotto il galletto dorato..

Il colletto è a ‘V’ con i lembi sovrapposti colorati di blu e rifiniti da un bordino grigio, La medesima fantasia la ritroviamo sull’orlo delle maniche, Altri due dettagli sono il pantofole adidas gagliardetto con lo stemma del club e il numero di serie della maglia, posizionato in basso a destra, e l’ etichetta che indica la stagione, cucita sul lato opposto, I pantaloncini sono blu navy con un inserto bianco e grigio sul retro, bianchi i calzettoni che si distinguono per la fasciatura blu-grigia, il logo UA sul davanti e la scritta Spurs sul polpaccio..



Messaggi Recenti