Puma 2019

Migliore Puma 2019 - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

I pantaloncini sono interamente blu, mentre i calzettoni che incorporano la tecnologia Grip richiamano i colori sociali con la scritta “Paris” frontale e la grafica rossa sul retro, Il testimonial della campagna di lancio è il “matador”  Edison Cavani, autore di una stagione spettacolare in cui ha messo a segno 49 gol, di cui 35 in Ligue 1 che gli sono valsi il titolo di capocannoniere davanti a Lacazette e Falcao, La maglia da trasferta è un omaggio alla colonia brasiliana che veste o che ha vestito in passato la maglia del PSG, In quasi 50 anni sono stati 29 i calciatori verdeoro che hanno calcato il puma 2019 terreno di gioco del Parco dei Principi, fra questi uno dei più famosi è stato senza dubbio Ronaldinho nel 2001..

La maglia away è gialla con una riga blu sui fianchi e il colletto impreziosito dai colori sociali del Paris Saint-Germain, Sempre in blu sono lo swoosh Nike, gli sponsor e la stampa di nomi e numeri sul retro, I pantaloncini e le calze sono anch’essi gialli con finiture blu scuro, La terza divisa è nera e si distingue per puma 2019 il design “dazzle” camouflage tono su tono che la ricopre quasi integralmente, ispirato secondo Nike alle icone dell’architettura di Parigi, in particolare alla Tour Eiffel..

Lo stemma del PSG, rinnovato nel 2013, è di colore bianco per abbinarsi alla banda che scorre lungo le maniche, nonchè agli sponsor e alla stampa di nomi e numeri, Sul retro fa bella mostra di sè la scritta “ Paris ” in puma 2019 fondo, l’orgoglio parigino è rimarcato anche all’interno del collo con la frase “ Ici c’est Paris “, I pantaloncini sono neri, così come i calzettoni ravvivati dallo swoosh Nike e dalla scritta “Paris”, Qual è la resa di questa moderna rivisitazione della maglia del PSG 2017-2018 e dell’intera collezione firmata Nike?.

Con l’esplosione delle vendite dei prodotti legati alle squadre, che vanno oltre alle classiche maglie da gioco viste in campo, i marchi tecnici hanno da tempo messo sul mercato capi alternativi. Magliette pre-gara, indumenti per la vita di tutti i giorni e palloni che portano il logo e lo stile delle squadre a cui sono legate. Nei negozi sono comparse anche alcune versioni da collezione delle maglie da gioco e Cosmin Becheanu ha deciso di crearne un set completo. Gli sponsor più celebri rivestono le loro Nazionali di calcio più rappresentative con uno stile elegante ed unico creato dal designer di Bucarest.

Una collezione fatta da accurate scelte di design per rendere le maglie originali ed inedite per le diverse Nazionali, messe in risalto anche dalla scelta di spostare le celebri puma 2019 tre strisce solo sul bordo manica, In questa collezione adidas Originals spicca l’Argentina per le inedite scelte cromatiche, Le divise da collezione con il baffo americano puntano tutto sulle sfumature e l’inserimento di pattern tono su tono, Si distinguono i club del continente americano per la banda orizzontale al centro della divisa, Eresia o azzardo riuscito la away nera del Brasile?.

Poche maglie per il felino tedesco, ma dal template deciso: colpiscono i dettagli rossi della casacca da trasferta dei sudamericani ed il pattern a zig-zag per le partite casalinghe dei nostri azzurri. Quale di queste maglie potrebbe prendere il posto di quelle attuali? Qual è secondo voi quella di maggiore stile?

Negli ultimi mesi ad Huddersfield, città del West Yorkshire, si registra un grande entusiasmo per l’approdo in Premier League della sua squadra: l’ Huddersfield Town, I Terriers, che mancavano nel gradino più alto del calcio inglese da ben 45 anni, hanno preparato la nuova affascinante avventura mostrando alla città i nuovi kit firmati Puma, attraverso tre gigantografie issate davanti alla stazione centrale, La prima maglia propone il bianco e l’ azzurro, i colori adottati dal club nel 1913, alternati in una palatura verticale che decora la casacca sia sul fronte che sul retro, Molto particolare il design delle due strisce azzurre, composte da numerosi cerchi puma 2019 sovrapposti che creano un effetto sfumato verso i lati..

Il colletto azzurro si assottiglia verso la chiusura centrale, caratterizzata da un evidente bottoncino rosso ; lo stesso colore circonda anche lo stemma societario e accende le tre stelle poste sopra di esso, a rappresentare i campionati inglesi vinti consecutivamente dal puma 2019 1923 al 1926, Di colore rosso anche il logo Puma, cucito sul petto e su entrambe le maniche, e le personalizzazioni applicate sul retro nel nuovo font della Premier League, Il main sponsor OPE Sports, società di scommesse, è applicato al centro della maglia in un riquadro azzurro ben coordinato nel contesto della divisa..



Messaggi Recenti