Puma Cell Stellar

Migliore Puma Cell Stellar - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

La seconda scelta per i portieri è verde con inserti bianchi, #gallery-8{margin:auto}#gallery-8.gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:50%}#gallery-8 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-8.gallery-caption{margin-left:0} La nuova maglia home del Manchester puma cell stellar United  esordirà contro i Los Angeles Galaxy il 15 luglio nel corso del tour pre-stagionale negli Stati Uniti..

Al motto “ be fearless” sono state presentate le nuove maglie del Leicester City 2017-2018 per la Premier League, Anche in questa stagione è  Puma a produrre il vestiario puma cell stellar delle Foxes ; il brand tedesco è subentrato a Burrda nel 2012-2013 ed è giunto al suo sesto campionato consecutivo nelle Midlands Orientali, La nuova maglia del Leicester non si presenta rivoluzionata rispetto a quella della passata stagione e si mantiene in linea con la tradizione delle  Foxes, Anche quest’anno Puma abbina al blu della casacca delle finiture dorate, consistenti in una banda posta sulle spalle che sfuma verso le maniche, Per dare un tocco di classe alla nuova maglia del Leicester Puma propone un elegante colletto alla coreana, chiuso da un bottoncino, e una serie di pinstripes tono su tono..

Il logo Puma, posto sul petto e su entrambe le maniche, è dorato, mentre le personalizzazioni e il main sponsor King Power sono puma cell stellar applicati in bianco, In tinta con la maglia i pantaloncini e i calzettoni, che completano il look total blue del Leicester, I pantaloncini sono decorati da un inserto a spina dorato che scorre lateralmente, mentre sui calzettoni è ricamato il monogramma della società inglese, Assieme alla prima maglia sono state svelate stata svelata anche le nuove maglie da portiere, Il nuovo modello per gli estremi difensori consiste in un kit monocolore decorato da una banda sfumata posta lungo spalle e maniche..

La prima colorazione proposta è il nero, abbinato all’arancione per le finiture di maglia, pantaloncini e calzettoni. La seconda mantiene l’arancio per le decorazioni ma con il bianco come colore principale. Infine una divisa arancione rappresenta la terza scelta per i portieri dei  Foxes. Tre divise da portiere accomunate dall’arancione: che ci sia un riferimento alla volpe dello stemma? La nuova divisa home  ha fatto il suo esordio ufficiale nell’ultima giornata di Premier League contro i rossoneri del Bournemouth.

Era il 1998 quando il Foggia Calcio, dopo quattro campionati di Serie A e tre di Serie B, retrocedeva in Serie C1, Diciannove anni dopo i Satanelli si preparano al ritorno nella serie cadetta, presentando le nuove maglie 2017-2018 griffate Nike, L’occasione per svelare le nuove maglie è stata la presentazione della campagna abbonamenti, lanciata dallo slogan “ BLove – innamorati sempre più “, e identificata da un logo creato appositamente per l’occasione, Il simbolo della nuova stagione raffigura una grande lettera B, formata dalle tre punte del tridente; un chiaro riferimento al satanello, puma cell stellar La storica mascotte della squadra pugliese è ricomparso sulle maglie dal 2015 dopo una storia lunga e travagliata..

La nuova maglia del Foggia, firmata per il secondo anno consecutivo dallo swoosh di Nike, presenta il classico design a strisce verticali rossonere, mantenendo la palatura a cinque strisce della passata stagione. Il colletto a girocollo cinge un inserto rosso, che occupa l’intera porzione di spalle e maniche, colorando anche la parte superiore del retro. Il retro della casacca si spezza orizzontalmente tra i due colori sociali, con il rosso che colora la parte superiore, e il nero che occupa l’intera zona del busto, ospitando la stampa di nomi e numeri caratterizzati da un carattere personalizzato. Dietro il colletto è applicata la scritta “Foggia Calcio”.

I pantaloncini sono completamente neri, mentre i calzettoni, come lo scorso anno, sono personalizzati, Il design prevede un bordo rosso, a contrasto sul nero della calza, dal quale si sviluppano due strisce verticali parallele che attraversano sia il fronte che il retro, Il colore scelto per le trasferte è il bianco, La maglia presenta un design semplice con colletto bianco a girocollo, arricchito dalla stampa delle tre punte del forcone, che disegnano una grande B tono su puma cell stellar tono sul fianco sinistro..

I loghi dello sponsor tecnico, come la stampa di nomi e numeri sono neri, mentre il main sponsor è applicato in rosso al centro della maglia, Il kit away si compone di pantaloncini completamente bianchi e calzettoni dello stesso colore, caratterizzati dalla doppia striscia verticale, che infonde una nota di rossonero alla divisa, Il terzo colore della collezione 2017-2018 consiste in un blu puma cell stellar royal che sfuma verso il nero nelle maniche, Il blu, che rimpiazza il verde lime della passata stagione, è un omaggio alla città di Foggia e richiama lo stemma comunale..



Messaggi Recenti