Puma Rx

Migliore Puma Rx - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Il gruppo dei 22 turchi che sbarca in Inghilterra è composto da giocatori che giocano interamente in patria, Il portiere è l’eccentrico Rustu Recber, Le riserve sono Adnan Erkan e Sanver Goymen, Terim in difesa non rinuncia ad Alpay Ozalan, affiancato da Ogun Temizkanoglu, Recep Cetin e Vedat Inceefe completano un reparto che viene a volte puntellato con Rahim Zafer e Bulent Korkmaz, Tugay Kerimoglu è il fulcro di una mediana con diverse soluzioni: il puma rx piede raffinato del capitano Oguz Cetin, la velocità di Abdullah Ercan, la fantasia di Sergen Yalcin e il fosforo di Tolunay Kafkas, In prima linea c’è l’intoccabile Hakan Sukur, bomber principe di Terim, Al suo fianco si alternano Hami Mandirali, Tayfun Korkut, Arif Erdem, Orhan Cikirikci e Saffet Sancakli, Poco spazio per Faruk Yigit..

La Turchia sceglie Adidas, anche se il brand tedesco puma rx rielabora un template già visto addosso ad altre nazionali, La prima maglia è rossa, con la grande mezzaluna turca al centro racchiusa da un cerchio, Le ‘stripes’ sono nella versione già vista: partono dai fianchi per convergere verso l’esterno delle maniche e sono bianche, Colletto con inserti in maglieria bianchi, rossi e grigi, Lettering ‘Adidas’ in nero, numero in bianco, Pantaloncini rossi con fascia laterale bianca, calzettoni rossi..

La seconda maglia è bianca e riprende un template utilizzato dall’Irlanda durante il Mondiale del 1994, Colletto a polo rosso e tre strisce rosse larghe che sfumano verso il bianco all’altezza dello stemma nazionale, spostato sul cuore, Pantaloncini bianchi con ‘stripes’ rosse sui lati e calzettoni bianchi, Gruppo D che si disputa tra Sheffield e Nottingham, Partono i campioni in carica della Danimarca che a ‘Hillsborough’ sfidano il talentuoso Portogallo, Si vede subito che non è più la ‘Danish Dynamite’ di 4 anni prima, Brian Laudrup riesce comunque a trovare il vantaggio con una bella giocata al 22’, Il calo scandinavo coincide con puma rx la grande esuberanza dei lusitani che pareggiano al 53’ con Sa Pinto che sfrutta una grande giocata di Folha sulla fascia, A Sheffield il ballo delle debuttanti: la Croazia contro la Turchia, I balcanici mettono le cose in chiaro sfoderando un concentrato di classe e fisicità che fa paura, La gara la risolve Vlaovic dalla panchina al minuto 86..

La Nazionale di Blazevic conferma le prime impressioni a Sheffield contro la Danimarca, costretta ad abdicare. La dinamite non è ‘danish’ ma è a scacchi biancorossi: Suker (doppietta) e Boban fissano il 3-0 finale. Qualche difficoltà in più per il Portogallo due giorni prima, ma con la Turchia finisce comunque in trionfo. Ai lusitani basta un tiro al volo di Fernando Couto per portare a casa i tre punti. La Nazionale di Antonio Oliveira si prende anche il primo posto approfittando della cronica discontinuità del talento slavo. Tre a zero con le firme illustri di Figo e Joao Pinto e quella meno nobile di Domingos Paciencia. Medesimo risultato anche tra Danimarca e Turchia. Michael Laudrup e compagni lasciano la coppa in Inghilterra. Il congedo arriva con onore grazie a Brian Laudrup e Nielsen. Per la Turchia un impatto terrificante con una manifestazione di rilievo.

Presentato ufficialmente da adidas il nuovo pallone della Ligue 1 2016-2017 che partirà il prossimo 12 agosto, Il nome del pallone è Pro Ligue 1 ed è basato sul colore bianco, la superficie è inoltre decorata da un pattern geometrico rosso, giallo, grigio e nero la cui forma è ispirata all’Hexagoal, il trofeo consegnato alla squadra vincitrice del campionato, puma rx Il nuovo pallone debutterà in un match ufficiale il 6 agosto, quando il Paris Saint-Germain e l’ Olympique Lione si sfideranno per il secondo anno consecutivo nel  Trophée des Champions 2016, la Supercoppa di Francia..

Scaduto il contratto con Erreà, il Modena ha annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Macron. La nuova partnership avrà la durata di 5 anni con scadenza al termine della stagione 2020-2021. L’accordo prevede la fornitura delle nuove divise da gioco, di allenamento e di rappresentanza per la prima squadra e tutte le formazioni giovanili dei Canarini. Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, ha commentato così: “Siamo molto orgogliosi di questo importante accordo, abbiamo voluto fortemente questa nuova partnership che ci vedrà legati con uno dei Club più rappresentativi del nostro territorio, dal forte carattere emiliano e soprattutto pronto ad un nuovo percorso, sicuramente ricco di successi e soddisfazioni”.

Gli fa eco Antonio Caliendo, presidente del Modena, molto soddisfatto per puma rx il nuovo accordo: “E’ un onore legare per cinque anni la nostra attività ad un’azienda che collabora con i migliori club europei, E’ un tassello importante nella programmazione del futuro del Modena F.C.”..

Quello che amiamo dello sport in generale è il concetto di unione, Un’ unione che può avvenire in campo, nella quotidianità, negli allenamenti, in partita, Si condividono puma rx gioie e dolori, ma anche fuori dal campo lo sport ha il fascino di unire personaggi ed atleti, magari simboli, che rappresentano uno stile ben preciso, È il caso di Neymar Jr, e Jordan che condividendo le medesime passioni e il medesimo stile (sicuramente è l’asso brasiliano che da calciatore ha un debole per lo stile “baskettaro”), stanno diventando sempre più un icona anche fuori dal rettangolo verde..



Messaggi Recenti