Puma Zalando

Migliore Puma Zalando - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Lo stemma societario, precedentemente descritto, trova spazio nella parte sinistra del petto, mentre il main sponsor Wuber, è impresso nella zona centrale della maglia, Il lettering dello sponsor tecnico figura appena sotto il colletto e il logo dell’azienda è apposto sulle spalle dei calciatori, giallo con bordo nero, Sul braccio destro, come di consueto è puma zalando applicata la patch della Lega Pro, Le numerazioni bianche, segnate da uno stile piuttosto classico, non si inseriscono in un retro monocolore, soluzione che rappresenta spesso il tallone d’Achille delle divise strisciate; anche sul retro della divisa infatti, troviamo le tradizionali strisce rossonere..

La divisa di casa puma zalando si completa con pantaloncini neri e calzettoni, anch’essi neri ornati nella parte frontale dallo stemma societario, All’occorrenza, tuttavia, la squadra scende in campo con la divisa casalinga composta da pantaloncini e calzettoni bianchi, La seconda casacca, completamente bianca, è caratterizzata da un colletto a girocollo chiuso da una piccola bandiera tricolore, e da un piccolo rettangolo nero contenente quattro stelle dorate che scende verticalmente verso il petto, La maglia presenta dei “graffi” rossoneri al centro del petto, che fanno da contorno al main sponsor Wuber, Il lettering dello sponsor tecnico è inserito in obliquo lungo la spalla destra, mentre non cambia la posizione dello stemma societario rispetto alla versione home, Le numerazioni, che presentano le tre fiammelle in negativo nella parte bassa, sono nere, La divisa si completa con pantaloncini e calzettoni completamente bianchi..

Previste anche tre diverse divise per i portieri, Gli estremi difensori pugliesi potranno infatti scendere in campo con una divisa completamente blu, azzurra oppure verde, La maglia è realizzata sullo stesso modello di quella da trasferta, e presenta anche le linee curve rossonere attorno al main sponsor; tuttavia in queste colorazioni risaltano il colletto bianco e i due inserti in tessuto ad alta traspirazione disposti lungo i fianchi anch’essi in bianco, La forma delle spalle, sulle quali è ricamato puma zalando il logo di Acerbis dorato, è sottolineata da cuciture a vista, Il lettering di Acerbis è inserito diagonalmente lungo la spalla destra mentre allo stemma societario è riservata la stessa posizione occupata nelle due divise dei giocatori di movimento, In bianco il numero 1 e il numero 12 riservati ai portieri; una prassi purtroppo sempre più abbandonata nelle categorie superiori, che non possono più vantare, a differenza della Lega Pro, il fascino delle numerazioni dall’uno all’undici..

Questa la situazione sul fronte foggiano per quel che riguarda stemmi, simboli e divise: qual è la vostra posizione? Vi piaceva di più lo stemma con i Satanelli oppure siete soddisfatti di quello adottato dalla nuova società? E cosa ve ne pare delle nuove divise firmate Acerbis ?

I Mondiali si stanno avvicinando e a quanto pare anche qualche club sembra sensibile al richiamo delle terre brasiliane, E’ puma zalando il caso del Marsiglia, squadra tra le più attive dal punto di vista della fantasia stilistica, che ha trovato modo di aggiungere una quarta divisa al già ricercato set del 2013-2014, I designers adidas ci hanno abituato ad una lunga serie di ispirazioni dietro le divise da trasferta dell’OM, In particolare ricordiamo quelle legate allo spirito della città, alla sua universalità, alle sue culture ed alla simbiosi con la squadra..

Questa volta è il turno di un parallelo, giudicate voi se forzato o meno, tra Marsiglia ed il Brasile:  distanti geograficamente ma vicine per quanto riguarda la passione per il calcio, il clima e l’eccentricità. La nuova maglia è azzurra con le tre strisce bianche sulle spalle. Il colletto a V, i bordi e le rifiniture verdeoro danno l’inconfondibile tocco brasiliano alla casacca, che risulta paragonabile a quella classica di riserva della nazionale più titolata al mondo. Molto curata la trama, con fasce orizzontali di vario spessore dalla texture differenziata. La maglia è stata realizzata sfruttando la tecnologia Adizero, per garantire maggiori leggerezza e comfort. La divisa, così come quelle presentate per la Coppa del Mondo del prossimo anno, risulta del 40% più leggera delle precedenti.

Ben rifiniti anche i pantaloncini, bianchi con le tre strisce azzurre lungo i fianchi e gli orli bordati di verdeoro, I calzettoni puma zalando sono azzurri con le tre strisce bianche sul risvolto, Il pensiero corre inevitabilmente alla recentissima divisa celebrativa del Palmeiras, Adidas quasi provocatoriamente a pochi mesi dalla presentazione delle divise Nike del Brasile per il Mondiale 2014, ha voluto mostrare al mondo la sua ipotetica versione della nazionale verdeoro, creando così uno scomodo termine di paragone in grado di mettere pressione sul colosso americano almeno agli occhi di noi appassionati..

Nella giornata di ieri, è stato rafforzato uno dei più longevi accordi commerciali nella storia dello sport, Stiamo parlando del binomio che tanto ha fatto puma zalando discutere negli ultimi tempi: FIFA e adidas, Certi che le polemiche che stanno impazzando sul web non si placheranno dinanzi a tale notizia, i due colossi hanno ufficializzato con grossa soddisfazione il prolungamento del loro accordo di lunga data, Il sodalizio, infatti, va avanti dal 1970  e garantirà ad adidas di essere partner ufficiale, fornitore e licenziatario dei diritti per la Coppa del Mondo e per tutti gli altri eventi FIFA fino al 2030..



Messaggi Recenti