Saucony 2019

Migliore Saucony 2019 - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

La fantasia presente frontalmente non è stata invece ripresa saucony 2019 sul retro, dove la divisa si presente totalmente celeste, con l’apposizione di nomi e numeri  sempre di colore granata, Infine il kit si conclude con calzettoni e pantaloncini anch’essi cerulei, Come vi sembra l’esordio di Joma per il Trapani Calcio? I tre kit proposti dal brand spagnolo per la Serie B 2015-16 vi soddisfano?.

Se c’è una nazionale che è sempre stata un po’ nel cuore di tutti, vuoi per il momento calcistico, vuoi per i giocatori velocissimi ai videogiochi, vuoi per i look sempre estrosi dentro e fuori dal campo, questa è sicuramente la Nigeria, E se vogliamo trovare un emblema di quella nazionale, bè sicuro Jay saucony 2019 Jay Okocha, Questa premessa perchè Nike Football ha presentato in questi giorni la campagna “ Enflamme le Jeu “, una sorta di marcia di avvicinamento all’Europeo di giugno, E per presentarla ci racconta una storia davvero bella e curiosa..

In genere, gli attuali “giovani” hanno idoli diversi, da Ronaldo Luiz Nazairo da Lima passando per Zidane, Figo, Raul ed i nostri Baggio e Del Piero, Senza dimenticare Nesta, Maldini e chi ha fatto la storia del nostro calcio, Uno dei migliori centrocampisti del Psg, Blaise Matuidi, invece si innamorò proprio di Jay Jay Okocha, durante un suo eurogoal ai tempi in cui militava nel Paris Saint-Germain, È li che la scintilla è scattata e, saucony 2019 pur essendo un giocatore diametralmente opposto, il modo di stare in campo del nigeriano, eccentrico in tutto, ha sempre ispirato Matuidi.

Okocha è sempre stato un’icona, chi ha seguito il calcio europeo nella decade 1990-2000 non può non ricordare le gesta di questo ragazzo, famoso per i suoi “ numeri da circo ” e sottovalutato per quello che dava in campo anche a livello di corsa e temperamento. Enflamme le Jeu – Nike Football Quanti di voi ricordano il mitico Jay Jay Okocha, funambolo di PSG – Paris Saint-Germain e Nigeria? C'è un atleta Nike Football che si è ispirato alle sue gesta, Blaise Matuidi -Page Officielle-. Ecco il video dove assiste ad uno dei più bei goal realizzati da Jay Jay e se ne innamora…

Oggi Matuidi ha probabilmente sorpassato il suo idolo, vestendo saucony 2019 non solo la maglia del Psg, ma anche quella della nazionale francese, Forse lo ha sorpassato in campo, ma alla Playstation Okocha era imprendibile..

In vista della Copa America del Centenario adidas ha presentato la nuova maglia dell’Argentina. La stessa sarà usata anche per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Per l’Albiceleste è la terza divisa in tre anni, segue infatti quella dei mondiali brasiliani 2014 e quella della Copa America 2015. Alla presentazione hanno partecipato il presidente della AFA, Luis Segura, e i calciatori Erik Lamela, Ezequiel Lavezzi, Nicolas Gaitan e Angel Correa. Nella nuova maglia le classiche righe verticali sono cinque, tre celesti e due bianche, accompagnate da un colletto a girocollo nero sul quale è apposta una bandiera biancoceleste. Le righe sono presenti pure sulle maniche, chiuse da un orlo nero.

Anche qui ritroviamo le tre strisce di adidas, in bianco, spostate lungo saucony 2019 i fianchi, Un dettaglio prezioso è inoltre sulla manica destra, dove adidas ha impresso in bassorilievo il logo della AFA con l’anno di fondazione 1893. I pantaloncini sono neri con inserti bianchi, mentre i calzettoni sono bianchi con dettagli celesti, Il debutto in campo è fissato per giovedì 24 marzo nella partita contro il Cile..

adidas presenta oggi la nuova colorazione di ACE16 PureControl, il prodotto che ha completamente rivoluzionato il concetto di scarpa da calcio, E lo fa con il nuovo entrato a far parte della scuderia, Paul Labile Pogba, Ovviamente anche gli altri utilizzatori di PureControl come Rakitic, Ozil ed Oscar indosseranno la nuova colorazione, Lo scarpino non presenta alcuna variante dalla prima versione presentata qualche mese fa, ma ovviamente è interamente rinnovato nel look e nei colori, In vista del finale di stagione si presenta con un blu acceso e le tre strisce che contraddistinguono saucony 2019 adidas bianche..



Messaggi Recenti