Saucony Blu

Migliore Saucony Blu - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Solitamente ai piedi di giocatori con molta saucony blu personalità, ricordiamo tra i recenti Schweinsteiger e Kroos che sono sempre stati molto legati al colore  bianco, Andando un po’ più indietro, come dimenticarsi di Rivaldo? Oggi le Nike Premier offrono la possibilità di calzare un prodotto classico, tradizionale, ma molto elegante, La colorazione total black ha bisogno di molti meno commenti e sicuramente regalerà momenti di soddisfazione a chi da sempre ama la scarpa da calcio storica, tutta nera..

La Nike Premier è un prodotto ideale per chi cerca uno scarpino classico, in pelle ed allo stesso tempo molto leggero e dotato di una grande flessibilità, La suola FG permette di utilizzarle sia su terreni compatti in erba vera saucony blu che su campi sintetici, grazie ai tacchetti conici, Entrambe sono già disponibili all’interno dello store di SoccerHouse24..

Per il settimo anno consecutivo a Bergamo andrà in scena il “Christmas Match”, l’appuntamento ormai tradizionale in cui l’ Atalanta sfoggia una maglia speciale prima delle festività natalizie, Martedì 20 dicembre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia l’avversario della sfida di Natale, valida per la 18ª giornata di campionato, sarà l’Empoli, La maglia è azzurra con le maniche che sfumano sul nero, un modello che Nike ha proposto lo scorso anno come terza divisa di molte squadre tra cui Inter e Roma, Il colletto è a girocollo con impresso l’anno di saucony blu fondazione “1907”..

Come di consueto lo stemma è al centro, incastonato in un albero di Natale stilizzato, più in basso troviamo lo skyline della Città Alta di Bergamo, un dettaglio inaugurato nella maglia Christmas Match 2015. Sulla manica sinistra c’è il ricordo della partita con la scritta in stampatello “ Christmas Match – Atalanta vs Empoli – 20 dicembre 2016 “. I pantaloncini sono azzurri con la sfumatura nera che ritorna sul bordo inferiore, i calzettoni invece sono interamente neri.

Tutte le maglie indossate dai calciatori saranno messe all’asta nella trasmissione TuttoAtalanta in onda su Bergamo TV, Il ricavato sarà saucony blu devoluto al Fondo Atalanta aperto presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus e dedicato ad opere di beneficenza sul territorio, Per i tifosi sono disponibili soli  30 pezzi presso gli Atalanta Store..

Il Kashima Antlers [鹿島アントラーズ] è in finale nel mondiale per club 2016, domenica si contenderà il tetto del mondo contro i Galacticos del Real Madrid. Nelle prime tre partite della competizione, disputate contro l’Auckland City, il Mamelodi Sundowns e l’Atlético Nacional, i nipponici hanno indossato la divisa away, un total white con rifiniture azzurre e cenni di oro sui polsini. In finale probabilmente useranno la prima maglia realizzata da Nike che li ha visti trionfare nell’ultima J.League, ma prima di scoprirla facciamo un passo indietro.

La loro storia li porta a essere le squadra più vincente del panorama giapponese dalla creazione della J-League nel non troppo lontano 1993 (8 titoli nazionali e 4 Coppe dell’Imperatore su 23 stagioni disputate!), Fra le loro fila sono passate anche star del calcio mondiale come saucony blu Zico, Bebeto, Jorginho e Leonardo, Tradizionalmente, a dispetto dei colori presenti sul logo, la maglia è tendenzialmente rossa con inserti blu navy o azzurri, Nata negli anni novanta con il nome Kashima Antlers (prima si chiamava Sumitomo), in pieno periodo di sperimentazione grafica, la squadra propone maglie a dir poco bizzarre grazie alla fantasia di Mizuno e NR, ma di grande impatto e soprattutto nostalgia per un’audacia genuina ormai svanita..

Negli anni 2000 prende forma un nuovo abbinamento cromatico: maglia saucony blu rossa (meno brillante) con pantaloncini blu navy (a sostituire il blu del decennio precedente), Gli inserti negli anni si differenzieranno alternando il blu navy (2000) al grigio (2007), Poi si sa, la tradizione calcistica giapponese è troppo breve, le squadre (che negli anni 60, 70 e 80 erano estensioni dei grandi gruppi industriali) sono studiate a tavolino, anche cromaticamente, e quindi le varianti sul tema sono ben accette ed anche frequenti..



Messaggi Recenti