Scarpe Adidas Zx Flux

Migliore Scarpe Adidas Zx Flux - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

La fantasia che fa da leitmotiv a tutti i capi è ispirata dal tema istituito per questo Carnevale:  “ Eimol Prinz zo sin! “, ovvero “ Principe per una volta “, Le grafiche rappresentate, infatti, simboleggiano scarpe adidas zx flux gli ornamenti che adornano il principe del Carnevale, Vi convince lo stile per il kit di Carnevale del Colonia?.

Arriviamo all’ultima analisi del pacchetto Shine Through di Nike con Hypervenom Phantom, il prodotto nato per l’agilità, ma che sicuramente ha rivoluzionato il concetto di attaccante, Pensando ad Hypervenom, infatti, ricordiamo il giocatore che le ha presentate e scarpe adidas zx flux rese un’icona, Neymar Jr, ma sono poi diventate lo strumento di molti giocatori con caratteristiche molto meno “funamboliche” dell’asso brasiliano, Mario Gomez, Mandzukic, Sturridge, Pedro, Higuain, Icardi, Rooney e tanti altri giocatori dal fisico possente hanno subito indossato Hypervenom provenendo dallo storico segmento “power” di Nike, le T90 Laser..

Perchè scegliere Hypervenom? La caratteristica che subito ha colpito tutti è questa tomaia con un grip pazzesco ed in campo i benefici del Nike Skin si sentono fin da subito, Comfort ed una calzata che rende il controllo di palla scarpe adidas zx flux più semplice, trasformandoci davvero in giocatori più letali sottoporta grazie ad un feeling con il pallone a 360° ed una superficie d’impatto ampia e precisa, Prodotto ideale per giocatori offensivi e con buona tecnica oltre che attaccanti potenti e rapidi..

Hampden Park, 1 febbraio 2015. Celtic e Rangers si troveranno di fronte dopo quasi tre anni dall’ultima volta. Sarà una partita con in palio molto più della finale di Coppa di Lega scozzese. L’ ‘ Old Firm’, infatti, è una delle rivalità più affascinanti che la storia del calcio possa offrire. Tante le motivazioni: religione, politica. E risultati, ovviamente. Con il Celtic che ha tatuato nella storia il proprio nome grazie alla Coppa dei Campioni vinta nel 1967. I Rangers stravincono il confronto a livello nazionale, ma fuori dai patri confini hanno vinto solo la Coppa delle Coppe del 1972. Eppure la storia sarebbe potuta cambiare durante la  Champions League 1992-1993  quando i primi ‘Gers’ marchiati Adidas hanno mancato per un soffio l’appuntamento con la finalissima.

Nel 1992 i Rangers sono allenati scarpe adidas zx flux da Walter Smith, che li ha appena portati alla vittoria del 42esimo titolo nazionale e della 25esima Scottish Fa Cup, Dopo dodici anni di partnership con Umbro, i ‘Gers’ hanno vestito per due anni casacche Admiral, È l’ora della svolta, Il club protestante di Glasgow  sigla un accordo con Adidas, colosso tedesco sulla cresta dell’onda del successo commerciale del campionato europeo appena conclusosi in Svezia, Delle 8 squadre finaliste, 4 vestivano una casacca con le tre strisce (CIS, Francia, Germania e Svezia) con Lotto, Hummel ed Umbro a spartirsi le ‘briciole’, E visto che le nazionali che indossano le magliette col diamante (Inghilterra e Scozia) sono inarrivabili, Adidas decide di usare la strategia del cavallo di Troia, legando il proprio nome a quello del club più in vista delle Highlands..

Le prime casacche disegnate da Adidas non sono originalissime (già viste proprio all’Europeo) ma decisamente d’impatto rispetto al lavoro svolto da Admiral. La divisa home può contare su un blu tradizionale con tessuto traslucido e righe tono su tono. Le spalle sono caratterizzate da tre inserti bianchi molto evidenti (marchio di fabbrica del colosso tedesco). Il colletto è a V voluminoso e di colore rosso con finiture bianche e blu e lo stemma Adidas alla base. Il crest societario è posizionato al centro ed è nella versione più antica, lo sponsor McEwan’s è in bianco.

La maglia away presenta lo stesso template, Il colore dominante è il bianco, con gli inserti sulle spalle rossi ed il colletto blu con finiture bianche e rosse, Stemma socierario e sponsor sono in blu, Il kit è decisamente fortunato, I Rangers di Walter Smith sono guidati da giocatori come Goram, Robertson, Gough, McPherson, Durrant, Brown, McCall, Huistra, Mikhailichenko, Ian Ferguson ed ovviamente dalla coppia d’oro Ally McCoist-Mark Hateley, Una squadra fortissima che vince campionato, Scottish Fa Cup e Coppa scarpe adidas zx flux di Lega, centrando un fantastico treble, Il grande rimpianto, però, è sicuramente la Champions League, con la finalissima di Monaco di Baviera mancata per un solo punto..

La massima competizione europea è appena cambiata, passando da Coppa dei Campioni a Champions League, I ‘Gers’ di Smith superano i danesi del Lyngby con un agevole 3-0 tra andata e ritorno e si presentano all’ultimo turno preliminare contro il Leeds United campione d’Inghilterra di Howard scarpe adidas zx flux Wilkinson, Una squadra tosta che può contare su giocatori come Eric Cantona, Gary Speed, Gary McAllister e Gordon Strachan, Il doppio confronto è estremamente intenso, tanto da essere rinominato ‘ Battle of Britain’, I gol dei soliti McCoist ed Hateley e l’autorete di Lukic sono decisivi nel decretare il 4-2 complessivo (doppio 2-1) ed il passaggio del turno..



Messaggi Recenti