Scarpe Da Calcio Adidas 2016

Migliore Scarpe Da Calcio Adidas 2016 - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Veniamo alla maglia: ancora mancante dello “Scudo” sul petto (non c’è da temere…) lo stile si presenta completamente innovativo, con le righe verticali bianco e nere di diversi spessori scarpe da calcio adidas 2016 e posizionate in maniera davvero molto accattivante, Quello che, parlando anche con chi ha lavorato al progetto dietro le quinte, è cambiato di netto è l’approccio, che vuole discostarsi un po’ dalla “banalità” restando fedele alla tradizione, Sicuramente dovremo farci l’occhio ad una maglia così, ma la divisa completata dai pantaloncini neri e le calze nere è un piacere per gli occhi nel suo insieme..

Anche per la Juve le tre strisce adidas sono poste sui fianchi, come per tutti i top club europei, Interessante anche come si è utilizzato il nero per il colletto girocollo unito al bianco sulle spalle, ma soprattutto per il numero nero sulla schiena che si adagerà sul bianco per risaltare ancor di più, Un progetto nuovo, ma molto “juventino” per la prima divisa della squadra campione d’Italia, un lavoro davvero molto curato, scarpe da calcio adidas 2016 Per vederla in campo basterà attendere poche ore, il debutto è previsto alle 17 per l’ultima partita di Serie A contro la Sampdoria..

A pochi giorni dall’ennesima Bundesliga vinta, la quarta consecutiva, il Bayern Monaco e adidas hanno svelato la nuova maglia per la stagione 2016-2017, I bavaresi scenderanno in campo con il nuovo kit in occasione dell’ultima giornata di campionato, quando all’Allianz Arena arriverà l’Hannover 96, Com’è ormai noto, tutti i top club di adidas per la stagione 16-17 avranno nella prima maglia le tre strisce poste sui fianchi ed il Bayern non fa eccezione, Quest’anno scarpe da calcio adidas 2016 però il tutto è reso molto interessante dall’abbinamento di rosso e bianco, che sono poi i colori principali della squadra più titolata di Germania..

La maglia casalinga ha una trama a righe orizzontali più scure ed il colletto a polo dal gusto retrò per dare un look d’insieme che mixa tradizione e innovazione. Immancabile sul retro la frase “Mia San Mia” stampata sul bavero del colletto, più in basso troviamo stampati il nome del club, i numeri e i nomi dei giocatori. Per celebrare il 25° titolo da quando è stata istituita la Bundesliga nel 1963, il Bayern giocherà nella prossima stagione con una speciale patch dorata sulle maniche.

A completare la scarpe da calcio adidas 2016 divisa abbiamo i calzoncini bianchi ed i calzettoni rossi con risvolto bianco e una trama a righe orizzontali abbinate a quelle della maglia, Ad accompagnare le scorribande tra i pali di Manuel Neuer adidas propone un kit da portiere blu con le strisce rosse e la solita grafica sulle spalle, Sempre in blu sono i pantaloncini e le calze, Come giudicate la nuova divisa di adidas per il Bayern Monaco 2016-2017?.

La squadra dominatrice della Ligue 1, il Paris Saint-Germain, ha presentato la nuova maglia 2016-2017 con la quale difenderà il titolo e darà l’ennesimo assalto alla Champions League. Basterà l’innovativa casacca firmata da Nike per distrarre i tifosi parigini dall’addio ufficiale di Zlatan Ibrahimovic? Il modello di base ormai lo conosciamo tutti, si tratta del Vapor Kit usato da tutte le nazionali maggiori griffate dal baffo americano. A caratterizzare la maglia del PSG è il tradizionale palo rosso centrale con bordi bianchi, in questa versione è stato rivisitato ed è ora formato da una serie di pinstripes verticali.

Una soluzione innovativa e moderna, ma che non snatura troppo la tradizione come accadde ad esempio nel 2011-12, La maglia presenta due toni di blu con la parte più scura a coprire le spalle, le maniche e una parte del colletto a ‘V’, All’interno del collo è stampata la frase “Ici C’est Paris”, in più compaiono le parole “Paris”, “Grandeur” e “Passion” sul retro del colletto e all’interno dei polsini, scarpe da calcio adidas 2016 I lati sono corredati da una striscia blu che durante il movimento dei calciatori si espande e svela uno sfondo rosso, la stessa la ritroviamo anche sui calzoncini, I calzettoni sono blu con la scritta “Paris” al centro e una grafica a righe rosse sul retro che riprende le pinstripes..

L’originale banda rossa ideata da Daniel Hetchter nel 1973 compare sulla parte posteriore del collo, per non dimenticare mai le tradizioni, Qual è il vostro parere sulle novità di scarpe da calcio adidas 2016 Nike per il PSG 2016-2017?.



Messaggi Recenti