Scarpe Nike Jordan

Migliore Scarpe Nike Jordan - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Se pensiamo a scarpe nike jordan James Rodriguez, Thomas Muller, Arjen Robben, Mats Hummels, Juan Cuadrado, Manuel Neuer, Leo Messi, Angel Di Maria (e l’elenco potrebbe continuare all’infinito) capiamo come adidas sia stata davvero protagonista attraverso i suoi campioni al mondiale in Brasile, Sia in fase realizzativa (le F50 adizero hanno stravinto la classifica delle reti realizzate durante la coppa del mondo con ben 42 gol) che se guardiamo le medie voto, i premi a fine competizione, la Top 11 del mondiale, insomma un vero e proprio successo..

In relazione a questo grande successo, non potevamo restare indifferenti e, come nostro solito, vi diamo la possibilità di acquistare ed utilizzare per la nuova scarpe nike jordan stagione il Battle Pack di adidas al miglior prezzo possibile, per tutti e quattro i segmenti della casa tedesca: 11Pro – F50 adizero – nitrocharge – Predator Instinct, Se volete, prima di scegliere, gustarvi tutto il Battle Pack in campo, ecco un video assolutamente da non perdere:.

Lo Spezia Calcio e  Lotto, continuano la loro collaborazione, giunta ormai scarpe nike jordan al terzo anno, svelando, attraverso una presentazione molto movimentata, le nuove maglie per la stagione 2014-2015, In pieno centro, in piazza Sant’Agostino, gli attori del teatro Corsaro Roberto Di Maio e Carolina Sani, hanno messo in scena un finto litigio tra marito e moglie “scatenato” dalla passione per lo Spezia (video), I divertiti passanti hanno così assistito alla scena, culminata con il balletto di presentazione della nuova maglia..

La prima grande novità della nuova collezione degli aquilotti è rappresentata dal nuovo stemma societario, un elemento molto elegante che rievoca il vecchio simbolo utilizzato in passato dalla società. Sul petto dei calciatori spezzini, campeggerà infatti da questa stagione l’acronimo ACS nero su bianco, “liberato” dai numerosi cerchi concentrici della versione precedente e dall’aquila stilizzata che lo sormontava nell’ultima stagione. Tutte le maglie della collezione riportano al loro interno una frase di Paolo Ponzo, ex calciatore dello Spezia recentemente scomparso, presa dal libro “Santa Domenica” di A.Napoletano che recita: “Ogni calciatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato dall’altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta”.

Ulteriore dettaglio scarpe nike jordan che arricchisce la collezione è la presenza dell’hashtag Speziafolleamore, lo slogan della campagna promozionale per gli abbonamenti alla stagione 2014-15, inserito dietro il colletto, La prima maglia è caratterizzata come nella passata stagione da un look total white molto pulito, sottolineato dall’elegante scollo a V senza elementi a contrasto, Come abbiamo visto sul petto fa mostra di sè il nuovo stemma, mentre sul lato opposto campeggia il tricolore celebrativo della vittoria del titolo nazionale del 1944, elemento raffigurato anche alla base dei numeri, in nero come di consueto, La casacca è realizzata in Poly Jersey per garantire un massimo comfort agli atleti e una rapida asciugatura..

Nuovo schema di rappresentazione per i loghi dello sponsor tecnico Lotto; la losanga simbolo del brand di Montebelluna, infatti appare soltanto sulla manica sinistra, mentre il lettering si posizione sulla spalla opposta. Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni interamente neri. La maglia da trasferta presenta tutti gli elementi che abbiamo già descritto, infatti l’intera collezione è basata sullo stesso modello. La colorazione scelta in questo caso è il nero; mentre i pantaloncini e i calzettoni saranno bianchi.

Chiude la collezione degli aquilotti una vivace maglia azzurra, o color Maldive per utilizzare la scarpe nike jordan descrizione del fornita da Lotto, La divisa che ricorderà ai più attenti la third della Reggina della passata stagione si completa con pantaloncini e calzettoni neri, Queste le prossime divise che accompagneranno lo Spezia verso la ricerca di un piazzamento ai playoff, Come giudicate il lavoro di Lotto e la nuova disposizione dei loghi? E cosa ne pensate del “nuovo vecchio stemma”?.

Sono state presentate nella sala stampa di Collecchio, per l’occasione aperta anche ai tifosi, le nuove maglie del Parma 2014-2015 griffate Erreà, A indossarle sono stati il capitano Alessandro Lucarelli, Afriyie Acquah, Pedro Mendes e Alessandro Iacobucci, Su tutte campeggia per la prima volta il nuovo stemma del Parma FC, che succede a quello speciale creato per il centenario, La forma riprende lo scudo degli anni Cinquanta, all’interno permangono la croce nera su fondo bianco e sette strisce gialloblù che riprendono i colori scarpe nike jordan della città..



Messaggi Recenti