Scarpe Puma Uomo

Migliore Scarpe Puma Uomo - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Primo Photoboots di Marzo per SoccerStyle24! L’uscita della nazionale femminile statunitense è stata l’occasione perfetta per vedere ai piedi della detentrice del Pallone d’Oro Carli Lloyd la collezione Radiation Flare, dedicata appunto al mondo femminile, Fabio Quagliarella, dopo mesi di giustificata agonia, sigla il terzo centro in tre partite con le sue Nike HyperVenom Phantom 3 scarpe puma uomo DF, le stesse indossate da Marco Verratti, come abbiamo visto ieri, abilmente camuffate, Al Watford, invece, c’è chi abbandona Nike dopo aver abbandonato la Serie A: insieme a Gabbiadini anche Mbaye Niang cambia brand, passando da Nike ad Adidas, con le X 16.1 in pelle..

Carli Lloyd (USA) – Nike Mercurial Superfly V Fabio Quagliarella (Sampdoria) – Nike HyperVenom Phantom 3 DF Mbaye Niang (Watford) – adidas X 16.1 Stefano Okaka (Watford) scarpe puma uomo – Nike Tiempo Legend VI Pepe Reina (Napoli) – adidas ACE 17.1 Jordan Botaka (Charlton) – adidas X 16+ PureChaos Nabil Bentaleb (Shalke 04) – adidas 11pro Marco Verratti (PSG) – Nike HyperVenom Phantom 3 DF.

Nuova puntata nel toto sponsor del centrocampista italiano Marco Verratti, Quando pare ormai palese l’estinzione dell’accordo pluriennale con Puma, in essere da quando il giocatore calcava ancora i campi della serie B, si aggiunge un nuovo tassello ad una scarpe puma uomo delle telenovele più interessanti tra i giocatori dello “scarpino nero”, Si, perché il gufetto pescarese è uno dei giocatori più interessanti per cui fare follie, e non solo per i club ma soprattutto per i vari brand..

Come avevamo visto in un precedente articolo, Marco Verratti è da qualche settimana che indossa scarpini completamente ner i, ma è sempre stata comunque visibile la struttura della scarpa da lui utilizzata fino a questo momento: la Puma EvoTouch Pro. Struttura che invece, nell’ultima uscita stagionale della squadra parigina, è visibilmente diversa dalla scarpa tedesca, e molto più simile ad una scarpa che stiamo imparando a conoscere nell’ultimo periodo, quale la Nike HyperVenom Phantom 3 DF. Texture sull’interno piede inconfondibile, tecnologia FlyWare sull’esterno che solo Nike offre nelle proprie scarpe top di gamma, e “calzino” palesemente più alto rispetto alla sua scarpa abituale.

Prove generali, quindi, molto interessanti, Il giocatore pescarese, fin dai primi campi calcati nella sua Pescara, ha sempre utilizzato scarpe in pelle: prima con le EvoSpeed, prediligendo fin dalla prima versione il modello in pelle, e poi con EvoTouch, costruite appunto in pelle di canguro, Un avvicendamento con l’azienda americana, quindi, rimanda come naturale conseguenza la scelta di Nike Tiempo, regalando attimi di nostalgia a chi già lo ha definito “il nuovo Pirlo”, E invece tutt’altro, perché lo vediamo provare e probabilmente scegliere la tecnologia FlyKnit di Nike HyperVenom Phantom 3, dimostrando ancora una volta come le nuove tecnologie scarpe puma uomo stiano lentamente soppiantando il classico pellame..

Parte oggi la Major League Soccer 2017, il campionato americano che anno dopo anno continua a crescere e a coinvolgere sempre più fan a stelle e strisce. La partita inaugurale sarà fra i Portland Timbers e la nuova franchigia dei Minnesota United. L’altra novità è rappresentata dall’Atlanta United, il numero totale delle squadre sale quindi a 22. La regular season terminerà il prossimo ottobre, mentre la finale dei playoff che decreterà i campioni della MLS 2017 si terrà a dicembre.

Tutte le maglie della MLS 2017 sono griffate adidas in virtù del contratto sottoscritto con la lega americana, Su entrambe le maniche sono applicate le patch ufficiali della MLS abbinate al colore delle maglie, una chicca che le valorizza ancora di più, Prima stagione per la franchigia degli Atlanta United che esordisce con una maglia a strisce verticali rossonere dal “sapore” europeo, È la seconda squadra dopo il Montreal Impact ad adottare questo template, Insieme al rosso e al nero c’è l’oro che decora il main sponsor, il logo e le tre strisce scarpe puma uomo adidas..

Sul retro collo c’è una stampa che celebra l’esordio dell’Atlanta United: “ 2017 – Inaugural season “, I pantaloncini e i calzettoni sono neri, In trasferta ecco un look più “pulito” con una maglia grigio chiaro caratterizzata da un pattern a sottili righe orizzontali tono su tono, i dettagli sono rossi così come i calzoncini e i calzettoni, Per i Chicago Fire dopo l’apprezzato ritorno in casa della divisa rossa con banda bianca, che rimane immutata rispetto al 2016, cambia la maglia away, ora ricoperta dai colori dell’emblema societario : grigio, blu e rosso, Le stelle che vediamo sul bordo delle maniche e scarpe puma uomo sui calzoncini sono un riferimento alla bandiera della città..



Messaggi Recenti