Vans Bianche

Migliore Vans Bianche - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Arsène Wenger ha aggiunto : “Questo è un grande giorno per l’Arsenal, È l’inizio vans bianche della nostra nuova partnership con Puma e siamo tutti davvero molto entusiasti, Le innovazioni di performance che Puma ha introdotto nei nostri kit da gara e da allenamento hanno confermato quello che ci aspettavamo dal nostro partner tecnico e ci permettono di guardare al futuro con grande fiducia, È un giorno memorabile nella storia del nostro club e oggi inizia ufficialmente la nuova stagione”..

Continuano le presentazioni delle nuove divise da gioco oltre la Manica, Pochi giorni dopo i cugini del Manchester United tocca infatti al Manchester City svelare le maglie con cui difenderà il titolo di campione d’Inghilterra conquistato nella scorsa stagione per la quarta volta, Se lo United però è all’ultimo anno vans bianche di una lunghissima collaborazione con Nike, la partnership tra il brand americano e gli skyblues è invece solamente agli albori, essendo al secondo anno di un contratto che scadrà nel 2019..

Il nuovo kit prodotto da Nike per i Citizens incarna allo stesso tempo tradizione ed innovazione, La trama celeste della maglia infatti ben si sposa con gli inserti blu scuro che sono stati inseriti, Il risultato è quello di aver ottenuto una maglia nuova, cosa non sempre facile per un club monocolore, ma comunque elegante, Gli inserti blu scuro sono stati inseriti ai bordi delle maniche del tutto vans bianche simili a quelle della Roma, e sul colletto a V che confluisce in un triangolo celeste e riprende il colore della maglia..

Colorati di blu scuro sono anche lo swoosh e lo sponsor Etihad Airways mentre come già nella passata stagione lo stemma del City rimane inserito in uno scudo all’altezza del cuore. All’interno del colletto compare in un triangolo la scritta “ We are City ” mentre nel retro ecco apparire solamente la parola “City”. Le magliette usano la tecnologia Dry-Fit e sono state prodotte con una media di 18 bottiglie di plastica riciclate. Come di consueto inoltre, ad ornare la maglia sulle maniche vi saranno i badge della Premier League che saranno dorati come riconoscimento per il club campione d’Inghilterra nella stagione precedente.

Cambiamento invece per quanto riguarda i calzoncini con la scelta di abbandonare il bianco, I nuovi pantaloncini infatti riprendono i colori della maglia e dunque sono skyblue con bande blu scuro ai lati, Non è la prima volta che il City cambia il colore dei pantaloncini, l’ultima volta fu nel 2011-2012 (allora con Umbro) quando la squadra guidata da Roberto Mancini vinse il suo primo titolo di vans bianche Premier League, La trama blu scuro compare ovviamente anche nel risvolto dei calzettoni e con una banda nel retro oltre che nella scritta City..

In attesa di scoprire le nuove divise da trasferta (le anticipazioni parlano di una divisa blu scura che vada a sfumarsi con inserti gialli) sono state anche presentate le divise che vestiranno Joe Hart ed il nuovo acquisto Willy Caballero quando difenderanno i pali dei campioni d’Inghilterra. Prima maglia verde che va a sfumare con effetto V all’altezza dei gomiti dove è presente una striscia fluo. Stesso modello per la seconda divisa che però è di colore giallo. Lo stemma è sempre incastonato nello scudo. Pantaloncini e calzettoni saranno invece in tinta con le maglie senza alcuna sfumatura.

Oltre dieci stagioni, tanto il tempo trascorso dall’ultima apparizione in Bundesliga del più antico club di Monaco di Baviera, Dieci anni travagliati questi, trascorsi tra l’anonimato della metà classifica della Zweite Liga, profonde crisi finanziarie, originatesi con il finanziamento della costruzione dell’avveniristica Allianz Arena, un vulcanico sceicco ed i suoi sogni di gloria, miseramente naufragati tra vane rivoluzioni tecniche e societarie, Celebrato il decimo amaro anniversario dell’infausta retrocessione, i Leoni di Monaco nella stagione 2014-2015 si preparano a dare l’assalto alla tanto agognata Bundesliga, sfoggiando anche per la stagione a venire l’abbigliamento tecnico fornito da Uhlsport, vans bianche brand teutonico che nella triennale partnership con i bavaresi ha sfornato divise di assoluto livello, tra le più interessanti dell’intero panorama nazionale..

Anche per la stagione 2014-2015 Uhlsport non ha certo disatteso le aspettative, rinnovando nel solco delle tradizioni, opera evidentemente mal riuscita a molti brand di conclamata caratura superiore, che mai come nella stagione a venire sono stati soggetti ad aspre critiche per i propri controversi lavori, non esattamente rispettosi delle secolari tradizioni vans bianche di propri top club, Il kit home proposto ai bavaresi si caratterizza per il definitivo ritorno al predominio del celeste, dopo l’abbandono dello stesso in favore di un elegante blu navy, nella stagione 2012/2013, ed in seguito al template strisciato adottato nella stagione appena conclusa : la divisa casalinga si presenta dominata dal celeste, ad eccezione delle maniche, total white ed impreziosite da una sottile linea celeste al termine delle stesse, e del colletto a polo, chicca vintage del completo, corredato da due eleganti bottoncini..



Messaggi Recenti