Vans Slip On

Migliore Vans Slip On - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Sul pannello frontale troviamo anche il lettering di Joma al centro e lo stemma del club a sinistra, Ultimo dettaglio sono i pallini sui fianchi che sfumano verso il centro, Nomi e numeri sono di colore bianco, quest’ultimi con lo stemma gigliato alla base e sullo sfondo, I calzoncini ed i calzettoni abbinati mantengono vans slip on il bicolore viola-oro, Joma ha riproposto ancora la versione nera, nella speranza di vederli in campo almeno una volta, In attesa di trovare un accordo con uno sponsor la società ha deciso di fornire visibilità a Save the Children, già presente sul petto di Mario Gomez durante la presentazione ufficiale..

“Sono ben quattro stagioni che supportiamo Save the Children nelle sue battaglie per l’affermazione dei diritti dei bambini e abbiamo voluto festeggiare l’inizio del nostro quinto sodalizio con un ritorno alle origini, Ora come allora infatti la Fiorentina ha la possibilità, in assenza di un main sponsor, di far parlare alla nostra maglia il linguaggio della solidarietà: la più potente piattaforma di comunicazione che abbiamo a disposizione, la maglia appunto, ospiterà di nuovo il logo di Save the Children nella posizione più visibile e servirà per fare conoscere sempre di più l’organizzazione e le sue vans slip on campagne”, sono le parole di Gian Luca Baiesi, direttore esecutivo della Fiorentina..

SECONDA MAGLIA La seconda divisa è disegnata sul modello già visto per la home, con i graffi e gli vans slip on inserti che diventano viola su base bianca, Un particolare comune a tutte le maglie si trova all’interno del collo e sul risvolto delle maniche, è la frase “Abbiamo undici atleti e un solo cuore”, una citazione dell’inno della Fiorentina, In bianco sono anche i calzoncini ed i calzettoni, TERZA MAGLIA Un leggero cambio si registra per la terza divisa, nera con finiture viola-oro su colletto e maniche e una serie di righine orizzontali tono su tono impercettibili, Il look total black è completato dai pantaloncini e dai calzettoni con inserti dorati..

MAGLIE PORTIERE Due i kit presentati per Neto, il nuovo acquisto Tatarusanu e compagni: uno è grigio, l’altro è rosa, entrambi con inserti neri e giallo fluo. VIDEO PRESENTAZIONE JOMA A livello tecnico segnaliamo il tessuto in poliestere maggiormente elastico, la tecnologia di traspirazione Drymx coadiuvata dagli inserti in mesh nelle zone soggette a maggiore sudorazione e le cuciture Flatflock per evitare abrasioni con la pelle. Come giudicate il trittico di maglie che Joma ha creato per la Fiorentina?

È stata appena svelata la nuova maglia del Manchester United 2014-2015 di Nike, Insieme al tradizionale rosso torna il colletto bianco, colore vans slip on ripreso anche per la chiusura delle maniche con un bordino rossonero, Sul petto esordisce lo sponsor Chevrolet, Seguiranno aggiornamenti….

Primo quarto (Francia – Germania):  Quando riesci a sbloccare subito una partita del genere, poi è facile incanalarla dalla tua parte, senza troppi patimenti. Così è stato per i ragazzi di Loew, che dopo il gol dell’ottimo Mats Hummels in avvio, non hanno mai rischiato il ritorno della Francia, nella quale si salva il solo Benzema, che lascia il Brasile consapevole di aver disputato un Mondiale da protagonista. Nonostante l’eliminazione, il C.T. Deshamps può ritenersi soddisfatto di aver costruito una rosa competitiva, fatta di giovani promesse e di campioni nel pieno della maturità calcistica; con tutta probabilità il futuro sorriderà ai “Galletti”.

Secondo quarto (Brasile – Colombia): Quello di Fortaleza era un esame importante per il Brasile, che doveva dimostrare di essere all’altezza delle voci di tutti, e doveva farlo contro una squadra tra le più in forma viste fino a quel momento, Esame superato! Certo, con un regalo colombiano vans slip on e con una punizione “fatata” da lontano, ma i “Verdeoro” hanno finalmente dimostrato di esserci, Onore agli uomini di Pekerman che, pur non avendo brillato nella loro ultima partita, sanno di aver reso i loro tifosi orgogliosi di quella maglia..

Terzo quarto (Argentina – Belgio):  La partita del “Pipita”! Sono bastati appena 8′ al bomber del Napoli per regalare il biglietto della semifinale all’Albiceleste, Saluta il Sud America il Belgio, che ha rispettato le attese: d’altronde una rosa formata da campioni del calibro di Hazard, Kompany, Witsel, non vans slip on poteva fare diversamente, e per questo non ce la sentiamo di considerarla una bella sorpresa, Ultimo quarto (Olanda – Costa Rica):  Quante difficoltà per Van Gaal! Ormai avevano capito tutti che il Costa Rica avrebbe dato filo da torcere un po’ a tutti, ma non si credeva certo possibile che i “Ticos” riuscissero a trascinare ai rigori anche l’Olanda, Rimarrà nella storia la scelta del C.T, “Orange” di sostituire il portiere Cillesen prima della sentenza dagli 11 metri..



Messaggi Recenti