Vans Ward Canvas

Migliore Vans Ward Canvas - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

SABATO 21 MAGGIO | 15:00 – 21:00 | High School Cup Finali femminili e qualificazioni maschili del torneo di calcio a 5 riservato esclusivamente agli studenti delle scuole superiori di Milano, vans ward canvas DOMENICA 22 MAGGIO | 15:00 – 18:00 | Chaos & Control Penalty Challenge Torneo ai calci di rigore composto da trentadue squadre, ciascuna formata da un over 18 ed un under 18 (fino ad un minimo di 14 anni), È richiesta l’iscrizione all’evento solo del caposquadra, LUNEDì 23 MAGGIO | 16:00 – 17:00 | Freestyle Training con Sean Garnier Giornata di allenamento con i DA MOVE e Sean Garnier, uno dei freestyler più forti al mondo. Il numero dei posti è limitato..

MARTEDì 24 MAGGIO | 16:00 – 21:00 | High School Cup Giornata dedicata alle finali del torneo maschile del torneo di calcio a 5 riservato esclusivamente agli studenti delle scuole superiori di Milano, MERCOLEDì 25 MAGGIO | 16:00 vans ward canvas – 20:30 | Bubble Football Day Giornata speciale di Bubble Football, un’esperienza di gioco assolutamente da provare avvolti in enormi palloni gonfiabili, Due partite no-stop con cambi volanti per provare questo nuovo sport e divertirsi in compagnia, Dalle 16:00 alle 19:00, la partita è dedicata agli under 18, mentre dalle 19:30 alle 20:30 agli over 18 (fino ad un minimo di 14 anni)..

GIOVEDì 26 MAGGIO | 16:00 – 17:00 | Bomber Academy Sessione esclusiva di allenamento con un grande campione a sorpresa, VENERDì 27 MAGGIO | 16:00 – 20:30 | Don’t stop the Final Due partite di calcetto no-stop con cambi volanti ed anticipare la sfida la grande finale, e vivere un pomeriggio di sport, Dalle 16:00 alle vans ward canvas 19:00, la partita è dedicata agli under 18, mentre dalle 19:30 alle 20:30 agli over 18, Anche noi di SoccerStyle24 parteciperemo, siamo già impazienti di provare sul campo tutte le novità di adidas, Ne vedremo delle belle… venite anche voi?.

L’ultima giornata di Serie A sarà l’occasione per vedere in campo la nuova maglia del Milan 2016-2017, una delle più innovative mai realizzate da adidas. Una maglia che, lo scriviamo subito, farà ampiamente discutere per l’assenza delle righe rossonere sul retro. I testimonial scelti per la campagna di lancio sono Giacomo Bonaventura, Luca Antonelli e Davide Calabria. Le parole di Herbert Kilpin, tra i fondatori dell’AC Milan nel 1899, sono state ispiratrici per la nuova casacca: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari”.

Il lavoro di adidas, realizzato in collaborazione con il designer Fabio Novembre, è partito da questa visione, Le strisce verticali, vans ward canvas di cui 7 nere e 6 rosse (con un tono più vivo rispetto allo scorso anno ), in fondo alla maglia si dissolvono nel nero con una speciale grafica dripping che crea un “effetto colato”, Lo stemma sul petto torna ad essere quello classico, dopo due stagioni in cui è comparso lo scudo di Milano con la croce rossa su campo bianco, Il colletto è a ‘V’ con la bandiera italiana sia all’interno che sul retro..

Le maniche sono nere con un filo rosso sul bordo, senza le tipiche three stripes di adidas – ora in grigio – che come sappiamo sono state spostate lungo i fianchi. Il retro è interamente nero e a giudicare dai primi commenti apparsi sul web, in particolare sulla nostra pagina Facebook, è senza dubbio il dettaglio che ha riscosso meno successo. Non c’è un motivo specifico di questa scelta, le strisce rossonere sono scure quindi nomi e numeri non hanno bisogno di uno sfondo uniforme, si tratta solo di un vezzo estetico.

I pantaloncini sono neri – ma probabilmente saranno disponibili anche quelli bianchi – con le tre strisce grigie sui lati, Neri anche i calzettoni con il risvolto ornato da una riga rossa, Come di consueto saranno due le versioni in commercio, quella Authentic e quella Replica, La prima, in uso anche ai calciatori, è realizzata con un tessuto Adizero ultraleggero che permette una maggiore libertà di movimento e la massima traspirabilità, La Replica invece incorpora la tecnologia Climacool che mantiene il corpo asciutto mediante fori, materiali traspiranti e cuciture speciali che garantiscono un vans ward canvas ottimo comfort..

Presentata ufficialmente la nuova maglia della Juventus 2016-2017, La partnership tra i bianconeri ed adidas è al secondo capitolo della serie che, dopo una prima stagione con apprezzamenti e qualche critica, punta a diventare una delle collaborazioni più interessanti d’Europa, La Juve sarà adidas fino al 2021 e questo dovrebbe far sorridere molti perchè l’azienda tedesca, fresca anche dell’approdo vans ward canvas di Paul Pogba tra i propri “cavalli di razza”, crede ciecamente nel progetto-Juve..



Messaggi Recenti