Vsco Girl

Migliore Vsco Girl - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Questa operazione è fondamentale per sapere dove ci apprestiamo a giocare, in modo da utilizzare lo scarpino corretto in base alle condizioni del terreno, Per questo è importante fare chiarezza sulle suole dei prodotti Nike Football in commercio, Le suole disponibili ad oggi per il calcio sono le seguenti: Nella galleria sottostante vi mostriamo tutte queste suole nei diversi modelli Nike Football, così che possiate carpirne le differenze, Volevamo vsco girl quindi approfondire, attraverso delle domande specifiche, alcune curiosità su come nascono e si sviluppano le scarpe dei professionisti che poi utilizziamo anche noi, per questo Max Blau era l’interlocutore ideale, Vi diciamo di più, se avete altre domande lasciate un commento e proveremo a soddisfare le vostre richieste più disparate..

SoccerStyle24 : “La tipologia di piatto suola è il principale “spartiacque” per un calciatore che vuole acquistare un nuovo paio di scarpe, Come organizzate il vostro lavoro per creare qualcosa di innovativo? Quando sentite il bisogno di migliorare qualcosa già presente nel mercato?” Max Blau : “Crediamo che si vsco girl possa sempre far meglio ed è la nostra principale responsabilità verso il consumatore, Se chiedete ad un designer Nike quale sia la migliore scarpa, vi risponderà sempre la prossima, Per questo crediamo che la scarpa che immetteremo nel mercato possa essere sempre la migliore.”.

SS24 : “Innovazione e comfort, Sono due priorità ma come farle sempre coincidere pensando ad una nuova suola?” MB : “Il comfort è fondamentale, Avere fastidi per i nostri calciatori equivale ad avere distrazioni, vsco girl per questo la comodità è assolutamente al primo posto quando si tratta di sviluppare nuove suole”, SS24 : “La suola SG-Pro mista per terreni morbidi è sicuramente la prima scarpa che un calciatore infila nella propria borsa, L’anti-clog è una rivoluzione pazzesca (la tecnologia che non permette alla terra di attaccarsi), pensate di poter innovare ancora di più in fatto di suole? Quanto è utilizzato dai professionisti?.

MB : “Dite bene, l’anti-clog è una rivoluzione assoluta. Lo abbiamo introdotto prima di questa estate (appena è stato pronto), ovviamente mano a mano che il tempo peggiorerà e ci saranno partite in condizioni di bagnato, ne vedremo moltissime in campo.” SS24 : “Ognuno dei 4 segmenti di Nike ha le proprie caratteristiche. Magista 2 è la più nuova, crediamo che si sia preso spunto in maniera importante dalle Nike CTR360 Maestri, lo confermi?” MB : “La nuova Magista 2 è pensata per rendere tutto più semplice al playmaker grazie alla tomaia che si adatta perfettamente al piede ed ai “pallini” che vedete per un maggior contatto con la palla. Una scarpa indipendente dal passato.”

Vi mostriamo le due suole a confronto, Nike Magista Obra 2 e Nike CTR360 Maestri 3, così che possiate valutare voi stessi il nostro dubbio, posto che a molti scenderà la lacrimuccia rivedendo le CTR360, Il ringraziamento principale va a Max per la disponibilità e a Nike per averci permesso di darvi quante più informazioni possibili, in maniera tale da permettervi di scegliere lo scarpino più adatto alle vostre caratteristiche ed esigenze di gioco, vsco girl Tutte le scarpe da calcio e tanti altri prodotti sono disponibili sul nostro store online  SoccerHouse24, rivenditore ufficiale di Nike..

Dopo Roma, Inter e Barcellona anche il Manchester City ha presentato la terza maglia 2016-2017 realizzata da Nike con un design vivace che non ha mancato di suscitare reazioni contrastanti. L’esordio in campo è avvenuto in League Cup contro lo Swansea, in seguito è stata utilizzata anche nelle trasferte di Champions League contro il Celtic e il Barcellona. La maglia è caratterizzata dai colori arancione e viola che si mischiano con un motivo a righine orizzontali che interessa solo il corpo. Il colletto è leggermente a ‘V’ ed è personalizzato sul retro dalla scritta “City”, le maniche sono ornate all’interno dalla frase “Est. 1894” che ricorda l’anno di fondazione della squadra.

Sul petto compaiono lo swoosh di Nike a destra, lo stemma circolare del Manchester City a sinistra e in basso il main sponsor Etihad Airways, Sui fianchi della maglia scorre una riga nera che quando espansa mostra vsco girl uno sfondo arancione, I pantaloncini e i calzettoni della terza divisa sono entrambi viola, I primi sono decorati sui lati dalla banda nera che prosegue dalla casacca, le calze invece presentano la scritta “City” sul davanti e una grafica arancione a righe orizzontali sul retro..

Oltre ai calciatori Leroy Sanè e John Stones, la terza maglia del Manchester City 2016-2017 è stata presentata insieme ad alcuni tifosi che hanno partecipato al vsco girl photoshoot ufficiale, Michael Mayren, Joe Donovan, Tom Ogden, Bobby Graham, James Faulkner, Joe Gavin, Sharif Reyhani, Marcus Morrison, Adio Marchant e Leo Adams sono i nomi dei fortunati fans che hanno vissuto una giornata da ricordare, nella quale hanno raccontato la propria passione per il Manchester City..



Messaggi Recenti