Yeezy 350 V2 Black

Migliore Yeezy 350 V2 Black - Risparmia fino al 60% di sconto. Vedi il tuo oggetto di design preferito.

Ovviamente tra i brand più attenti al calcio femminile yeezy 350 v2 black non poteva mancare Nike Football che, a partire dal mondiale femminile giocato in Canada, ha creato delle collezioni apposite per la donna calciatrice, definendo delle colorazioni del tutto originali dei propri prodotti top di gamma, La collezione, dove azzurro e giallo fluo la facevano da padrone, ha riscosso un enorme successo anche tra le file maschili, tant’è che molti modelli sono stati utilizzati da tanti calciatori, Oltretutto ha portato grande fortuna alla principale nazionale sponsorizzata da Nike, quella degli Stati Uniti, che si è portata a casa la coppa del Mondo grazie alle magie del pallone d’Oro femminile Carli Lloyd, indossatrice di Mercurial Superfly..

Dopo il grande successo Nike non ha perso tempo, e per la nuova stagione ha lanciato il secondo pack femminile, aggiungendo in un secondo momento anche la Tiempo Legend ultima arrivata, soddisfacendo ancora una volta le aspettative con delle colorazioni particolari quanto affascinanti, Un altro top brand che si è sempre occupato di creare delle colorazioni per il mondo femminile è adidas, che però non ha mai lanciato collezioni complete dei propri modelli, ma ha semplicemente creato, saltuariamente, una colorazione unicamente dedicata alle calciatrici in rosa, Ultima arrivata, ovviamente, è la nuova ACE 16.1 PrimeKnit, con una colorazione women yeezy 350 v2 black davvero affascinante, con il solito bianco a farla da padrone, fattore che si è più volte ripetuto nelle colorazioni women di adidas, L’impressione è che dopo tanti anni di lotta all’emancipazione e della parità dei sessi, i principali brand creino collezioni esageratamente affascinanti per il mondo femminile, a cui tanti giocatori di sesso opposto cedono, attingendo da quel mondo che nel calcio è ancora troppo trascurato rispetto al corrispondente, e sicuramente più famoso e coinvolgente, movimento maschile..

Per il quarto anno consecutivo in Serie B della Virtus Lanciano, lo sponsor tecnico Legea non ha peccato in parsimonia e non ha badato a spese, numericamente parlando, proponendo ben sei kit per la stagione 2015-2016, tre per i giocatori di movimento yeezy 350 v2 black e tre per i portieri, Andiamo ora a vedere nel dettaglio i lavori prodotti dal brand campano, La divisa casalinga rimane fortemente ancorata ai colori e alla tradizione del club abruzzese, presentandosi con il classico binomio rosso e nero a strisce, La maglietta è composta da 9 righe frontali simmetriche, cinque delle quali rosse e le restanti quattro nere, L’alternanza simmetrica viene meno lungo i fianchi, dove troviamo una riga nera molto più spessa delle altre che continua anche sulla parte inferiore delle maniche, mentre quella superiore è di colore rosso..

Il colletto è a polo, nero con una striscia rossa chiusa da bordi bianchi, e termina con una V appena accennata e molto morbida. Per quanto riguarda i pantaloncini e i calzettoni sono entrambi total black, i primi tagliati da un sottile filo rosso, i secondi marchiati frontalmente con lo stemma dei frentani. All’occorrenza, per questioni di distinguibilità con gli avversari, i pantaloncini possono essere bianchi. Passando alla divisa da trasferta, essa ripropone alcuni elementi di quella casalinga, ad esempio il colletto. Il colore predominante è il bianco ma la maglia non si presenta totalmente candida, in quanto, all’altezza della pancia, sono presenti due spesse righe orizzontali, una rossa e una nera. Inoltre, lo stesso disegno del colletto, è stato apposto a chiusura delle maniche. Pantaloncini e calzettoni sono bianchi con inserti rossi e neri.

Come nel caso della divisa casalinga e da trasferta, anche per il third kit, il brand campano ha utilizzato un modello simile, giocando però con la fantasia e le tonalità di colori, Il colore dominante è senza dubbio il nero, che occupa tutta la parte centrale della maglietta, La monocromaticità viene meno per i  grandi inserti grigi sulle maniche e su tutta la lunghezza dei fianchi, Per dare vivacità ai due colori scuri, Legea ha inserito, solo sul lato destro, una sottile riga rossa  che partendo dal basso, sale fino alla yeezy 350 v2 black spalla e riscende sulla schiena..

La terza divisa si completa poi con pantaloncini totalmente neri e calzettoni neri con chiusura superiore rossa, oltre che al solito stemma della Virtus. La prima divisa casalinga per l’estremo difensore è totalmente gialla con un richiamo ai colori sociali del club: all’altezza dell’ancora sinistra sono presenti due strisce oblique rosse e nere. Lo stesso colore viene poi utilizzato sul colletto girocollo e a chiusura delle maniche. Unica differenza per la divisa da trasferta è il colore; essa si presenta verde con i medesimo innesti rossi e neri sul fianco, sul collo e sulle maniche. In ultimo, il terzo kit del portiere, si presenta molto semplice (forse troppo) e pulito, formato da un blu navy con inserti bianchi al colletto e a chiusura dei bordi delle maniche e dei pantaloncini.

Una piccola curiosità sul font di nomi e numeri utilizzati dalla Virtus Lanciano, identici a quelli della Championship inglese (equivalente della nostra serie B), ovviamente senza il logo della Football League, Come sempre ora è yeezy 350 v2 black tempo di giudizi e di commenti e chi, se non voi, tifosi, appassionati e lettori, può dirci la sua opinione sul lavoro fatto da Legea per la Virtus Lanciano 2015-2016?.

Primo Photoboots di Marzo, davvero ricco di curiosità! Cambio di marchio per Lorenzo Insigne, che pare aver yeezy 350 v2 black accantonato la Nike indossando le ACE 16.1 PrimeKnit nella partita contro il Chievo, Ever Banega pare non gradire il Dynamic Fit delle Obra, tagliandolo di netto e andando in gol contro il Getafe, Cristiano Ronaldo ne fa addirittura quattro con le sue Mercurial, e mette nel mirino la Roma, prossima avversaria in Champions League, che liquida la Fiorentina grazie ai gol dell’ex di Salah e le sue X 15.1..



Messaggi Recenti